ragazzi ma è una zona erogena pure quella quindi non vedo dove sia il problema..
ragazzi ma è una zona erogena pure quella quindi non vedo dove sia il problema..
A me piace, ma non lo ritengo un pensiero gay!!Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Non desidero essere penetrato da un uomo, anzi l'idea di avere a che fare con un uomo mi fa veramente senso. :smt078
Tra l'altro non mi piace nenche essere penetrato da una donna, proprio non mi va . E' una cosa che mi piace fare da solo, non desidero nessun'altro, al massimo desidero fare la stessa cosa ad una donna o mi piacerebbe vedere una donna che lo fa a se stessa .
freud lasciamolo ai pirla che ci credono peròOriginariamente inviata da neso
la fase anale
quoto..Originariamente inviata da TXUS
Sono sicuramente un pirla dato che per quanto riguarda questo io ci credo.Originariamente inviata da John Galliano
...Freud che fa molto fico andarci pro e contro credo che siano pochi quelli che l'hanno letto davvero...
è normale si!
non è normale la tua paura di poter essere omosessuale...ma questo è un altro discorso
Beh dai, se ti piace sono contentoOriginariamente inviata da neso
Cmq non penso che tu sia frocio, anche perchè ad immaginarti un uomo dietro ti viene un po di .... senso?
Divertiti
...cazzo ci'hai da essere contento poi...??Originariamente inviata da angeloalogeno
Non ho nessuna paura di essere omosessuale anzi sono proprio convinto del contrario. Volevo solo spronare qualcunaltro a confessare cose simili.Originariamente inviata da katie83
con quel tuo"anche se non si è assolutamente omosessuali"della domanda sembravi terrorizzato dal fatto di esserlo..Originariamente inviata da neso