ragazzi ma è una zona erogena pure quella quindi non vedo dove sia il problema..
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma è una zona erogena pure quella quindi non vedo dove sia il problema..
A me piace, ma non lo ritengo un pensiero gay!!Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Non desidero essere penetrato da un uomo, anzi l'idea di avere a che fare con un uomo mi fa veramente senso. :smt078
Tra l'altro non mi piace nenche essere penetrato da una donna, proprio non mi va :no: . E' una cosa che mi piace fare da solo, non desidero nessun'altro, al massimo desidero fare la stessa cosa ad una donna o mi piacerebbe vedere una donna che lo fa a se stessa :P .
freud lasciamolo ai pirla che ci credono però :lol:Quote:
Originariamente inviata da neso
la fase anale :lol: :lol: :lol:
quoto..Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Sono sicuramente un pirla dato che per quanto riguarda questo io ci credo.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
...Freud che fa molto fico andarci pro e contro credo che siano pochi quelli che l'hanno letto davvero... ;)
è normale si!
non è normale la tua paura di poter essere omosessuale...ma questo è un altro discorso
Beh dai, se ti piace sono contento :)Quote:
Cmq non penso che tu sia frocio, anche perchè ad immaginarti un uomo dietro ti viene un po di .... senso?
Divertiti :lol:
...cazzo ci'hai da essere contento poi...?? :shock:Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Non ho nessuna paura di essere omosessuale anzi sono proprio convinto del contrario. Volevo solo spronare qualcunaltro a confessare cose simili.Quote:
Originariamente inviata da katie83
con quel tuo"anche se non si è assolutamente omosessuali"della domanda sembravi terrorizzato dal fatto di esserlo..Quote: