Secondo voi è normale che anche se non si è assolutamente omosessuali piaccia tantissimo masturbarsi emulando un bel rapporto anale con qualsiasi cosa??
Visualizzazione stampabile
Secondo voi è normale che anche se non si è assolutamente omosessuali piaccia tantissimo masturbarsi emulando un bel rapporto anale con qualsiasi cosa??
dato k provoca piacere è possibile... boh da non omosessuale nn ho mai provato.. cmq tu nn dirlo in giro -.-Quote:
Originariamente inviata da neso
Si quoto....cmq forse ti piacciono tutt'edue diciamo :nice:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
deheee.. :lol: :lol: :lol: ma tu cosa ne puoi sapereeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: nun immagini nemmeno k bellooooo :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Non mi fare pensare cose strane su di te :smt030Quote:
Restiamo in Topic per cortesia ;)
diciamo ke ke la stimolazione anale può arrecare piacere... poi, insomma, per me la divisione fra etero e gay nn ha mlto senso, o meglio, è molto labile... certe cose danno piacere a prescindere dai gusti sessuali... un pompino, ke sia un lui o una lei a fartelo nn cambia nulla! è solo ke la tradizione vuole ke un ragazzo voglia ke sia una ragazza a fargli un pompino e nn un altro ragazzo... insomma, il piacere nn è nè maskio, nè donna nè etero, nè gay...
Mi ricordo la canzone "sei etero o sei gay, sei etero o sei gay" e cosi via xDQuote:
Originariamente inviata da TXUS
Anyway, se non sei gay il pompino deve fartlo una donna senno sei un frocio (da poco è vietato dire frocio)...cioe insomma dai, il piacere non cambia, ma forse non ti fa molto piacere a fartelo fare da un pervertito gay... non so se mi spiego :nice:
NB: Comunque se sti 'giochi' li fai da solo forse siamo ancora nel salvabile
Ah, se ti piace cosi tanto potresti far mettere alla tua ragazza un ca**o di gomma, e di fai penetrare da lei :nice:
bah seondo me ha ragione lui.. poi cosa ne sai mica hai già provato.. vabbè cmq stai tranqui non sei gay x forzaQuote:
Beh anche se non ho provato a farmi incul**e non sento un attrazione verso i ragazzi. Vedere una donna nuda davanti a te è una cosa assolutamente diversa :|
diversa :? :? :?Quote:
Quote:
Che c'e che non va O.o
a me è diversa in senso peggio...Quote:
boh ma non divaghiamo dall'argomento del topic
perchè hai messo pervertito e gay vicini? :shock:Quote:
Cmq quoto TXUS :)
Quote:
Qualsiasi cosa ?!?!?!
Tipo un cetriolo :lol:Quote:
Originariamente inviata da Bebop
pffffffffffff :lol: :lol: :lol:Quote:
L'altro giorno ho letto sul Focus che appena nasciamo noi non siamo nè etero nè gay...ma sono poi gli insegnamenti,la cultura, ecc che ci portano in quella direzione...ed è quindi normalissimo avere pensieri gay!
Sei etero o sei gay? Sei etero o sei gay? Sei etero, sei etero, sei etero, o sei gay? Unz UnzQuote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Cmq è ovvio che non nasciamo gay -.-
Io ho letto che la maggiorparte di noi attraversa un fase "anale" proprio negli anni dell'adolescenza. Non centra affatto essere omosessuali. La questione che far ammettere ad un uomo non omosessuale che gli piace mettersi per esempio un dito nel sedere è molto difficile.
Io penso che lo facciamo quasi tutti (ovviamente non sempre) e forse anche le ragazze.
Il problema è confessarlo. Abbiamo troppa paura di essere presi per omosessuali per ammetterlo!
ragazzi ma è una zona erogena pure quella quindi non vedo dove sia il problema..
A me piace, ma non lo ritengo un pensiero gay!!Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Non desidero essere penetrato da un uomo, anzi l'idea di avere a che fare con un uomo mi fa veramente senso. :smt078
Tra l'altro non mi piace nenche essere penetrato da una donna, proprio non mi va :no: . E' una cosa che mi piace fare da solo, non desidero nessun'altro, al massimo desidero fare la stessa cosa ad una donna o mi piacerebbe vedere una donna che lo fa a se stessa :P .
freud lasciamolo ai pirla che ci credono però :lol:Quote:
la fase anale :lol: :lol: :lol:
quoto..Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Sono sicuramente un pirla dato che per quanto riguarda questo io ci credo.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
...Freud che fa molto fico andarci pro e contro credo che siano pochi quelli che l'hanno letto davvero... ;)
è normale si!
non è normale la tua paura di poter essere omosessuale...ma questo è un altro discorso
Beh dai, se ti piace sono contento :)Quote:
Cmq non penso che tu sia frocio, anche perchè ad immaginarti un uomo dietro ti viene un po di .... senso?
Divertiti :lol:
...cazzo ci'hai da essere contento poi...?? :shock:Quote:
Non ho nessuna paura di essere omosessuale anzi sono proprio convinto del contrario. Volevo solo spronare qualcunaltro a confessare cose simili.Quote:
Originariamente inviata da katie83
con quel tuo"anche se non si è assolutamente omosessuali"della domanda sembravi terrorizzato dal fatto di esserlo..Quote: