giusto.. cmq tu lo saprai se lo sei o meno.. dato k dici k non ti piacciono i ragazzi (mi disp per te) non sei gay...Quote:
Originariamente inviata da neso
Visualizzazione stampabile
giusto.. cmq tu lo saprai se lo sei o meno.. dato k dici k non ti piacciono i ragazzi (mi disp per te) non sei gay...Quote:
Originariamente inviata da neso
:| ..forse dispiace più a te... ;)Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ke skifo!
sempre e comunque: VIVA LA FIG*
In realtà l'ano è una zona erogena perchè ci sono delle terminazioni nervose. E non c'entra l'essere omosessuali o meno. Negli uomini infatti durante la penatrazione avviene la stimolazione della prostata. Gli eterosessuali non hanno la prostata? Questa mi è nuova.Quote:
Originariamente inviata da AnnaR
Che può subentrare un piacere a livello psicologico è verissimo.
Ed è anche vero che anche solo la stimolazione esterna può portare all'orgasmo.
Sally dichiara che tutti ne hanno una zona erogena simile - risposta è SI. Ha perfettamente ragione.
nulla da ggiungere... :ok:Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Terminazioni nervose hai in tutto il tuo corpo. :lol: Secondo la tua logica dovresti avere una zona erogena unica.Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Non seguo il tuo ragionamento.Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Comunque credo che intendi il punto L.
"E possibile sollecitare il punto L attraverso la stimolazione anale. Questo spiega tra l'altro perché gli omosessuali possono raggiungere l'orgasmo attraverso la penetrazione anale o perché tanti uomini gradiscano essere penetrati con un dito durante un rapporto sessuale. Fino a ieri si ipotizzava una capacità della prostata di provare piacere.
La dottoressa Leonelli ha però dimostrato che le cose stanno diversamente. Infatti, come si potrebbe raggiungere questo tipo di orgasmo profondo con il sistema dell'aspirazione e del massaggio perineale se il centro si trovasse nella prostata che è raggiungibile solo per via anale?La rsiposta è il punto L...ecc..."
(I've googled it a couple of minutes ago.)
No.Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Ma potrei pure aver torto, perchè no? Sono ignorante nelle pseudo scienze come la psicoanalisi e la sessuologia...mi fanno pure ridere di gusto!
In ogni caso ti auguro di praticare il sesso anale a volontà.
La tua convinzione ti fungerà da guida :lol:
Scusate se mi intrometto... ma penso che il "problema" non è l'azione in se... la pratica sessuale che uno attua... ma con CHI.
Se ad un uomo piace la stimolazione anale... e gli paice praticarla anche con gli uomini... bhe credo che sia almeno bsx... se invece tale pratica gli piace farla da solo o al massimo con una donna non è detto che sia bsx o omosessuale... lo stesso dicasi per la fellatio...
Noi uomini leghiamo matematicamente il piacere all'azione... ma non è cosi e le donne ce lo insegnano... ;)
Personalmente mi piace se una donna mi stimola l'ano... ma il pensiero che sia un uomo a farmelo... bhe mi passerebbe tutta l'eccitazione del caso... e giusto per ribadire.. la stessa cosa dicasi per la fellatio... se è una donna tutto ok... che poi si deve anche vedere che donna è... se è un uomo..bhe manco si alzerebbe.
In conclusione... io penso che il piacere sia un mix tra azione "manuale" ed eccitazione... se manca uno dei due componenti... non si arriva da nessuna parte...
no comment :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
A me succede di farmi penetrare cn un dito dalla mia LEI mentre sto per venire...vi aassicuro che è DA PAURAAAA!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Sally
a me piace se è la mia ragazza a farlo con un dito anche perchè qualcosa di più farebbe un po tanto maleQuote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da 8caracalla8
conosco un ragazzo che ci si infilava le pile... ma non ho mai capito se era gay... bohhhhh :oQuote:
Originariamente inviata da neso
le pile.. uhm...probabilmente lo faceva per ricaricarsiQuote:
Originariamente inviata da rmrm
a me personalmente nn piace.....ma contento tu contento io nn so se m spiego XD
intendo dire.....ti diverti????e allora vai tranquillo!!!!!
beh........ con qualsiasi cosa mi sembra esagerato...però stimolare, durante la masturbazione, anke una zona erogena qual è quella anale non mi sembra una cosa "anormale" :P :oops:Quote:
Originariamente inviata da neso
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ma scusa, ti stimoli da solo o ............ :oops: ;)Quote:
Originariamente inviata da enjoy16
Un mio amiko lo fa quotidianamente cn la sua donna..quindi n è gay..j piace e basta!
chiedilo a tutti gli italiani che sono stati inculati dalla finanziaria....
a me certe cose proprio non piacciono.. :evil:Quote:
Originariamente inviata da neso
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
:lol:Quote:
Originariamente inviata da mutasci
se ti va ti racconto in pvt.... ;)Quote:
Originariamente inviata da eloise
Questo topic è un potente lassativo,le cagate che sono scritte in questo topic sono assurde!!
quindi nn ti cambia niente se è 1 uomo o 1 donna a fartelo?Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
beh lì entVa in gioco l'eccitazione caVo...logico che se sei gay, se te lo fa un uomo avVai piaceVe, se non sei gay, avVai piaceVe se te lo fa una donna..Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma il piacere c'è cmq... intendo in generale che sia uno o l'altro il piacere c'è.. poi va a gusti personali
Oh Mio Dio :lol: mi sono innamorato di "Fuori di Testa"!!!!
Si leggono cose troppo assurde, madonna mia che risate che
mi sono fatto :D però mi sa che avete un pò tutti le idee confuse :lol:
Riprendendomi dalle risate, cerco di dare una risposta più sensata possibile.
Una zona erogena è un'area del corpo umano, spesso un organo o parte di esso, la cui stimolazione esterna è legata all'eccitazione e al piacere sessuale. Letteralmente erogeno significa "che genera amore" (amore come eros), e si riferisce appunto alla proprietà della zona in questione di procurare piacere sessuale.
Sigmund Freud, nei suoi studi, rilesse il concetto di sessualità alla luce di una visione più ampia: per il padre della psicanalisi la sessualità non è circoscritta ai genitali, ma è quella dimensione degli affetti e del comportamento umano legati in maniera indissolubile al piacere. Tutte le forme di piacere (anche quelle non genitali) sono perciò manifestazioni della libido, energia psichica pulsionale mirata al raggiungimento di un oggetto attraverso diverse zone del corpo sensibili al piacere. Nella sua descrizione delle fasi dello sviluppo psico-sessuale, Freud individuò alcune zone erogene distinte nel bambino, la cui naturale e fisiologica "progressione" consente lo sviluppo psichico e libidico. Nella sua celebre teorizzazione delle "fasi", egli descrisse altrettante zone erogene, intese come aree del corpo (zone anatomiche) che nel corso dello sviluppo rappresentano le principali fonti di piacere per il bambino: le zone erogene sono quindi la bocca (zona orale e labiale), l'ano (zona anale, perianale e intestino), l'uretra e infine i genitali.
Cosa bisogna dire ancora? Il punto g in poche parole riguarda solo la vagina.
Per quanto riguarda l'omosessualità potrei scrivervi pagine e pagine che vi risparmio però state attenti a questo: ci sono stati innumerevoli pareri in merito all'argomento; si è parlato di spiegazione innatista (omosessuali si nasce), spiegazione psicologica (omosessuali si diventa), spiegazione volontaristica (non esistono omosessuali ma solo atti di questo genere). Ad ogni modo per questo motivo, da un punto di vista scientifico la questione delle cause dell'omosessualità è da considerare ancora una questione aperta, sulla quale nessuna risposta può per ora pretendere di essere definitiva. Si tenga infine presente che, essendo stata l'omosessualità cancellata dall'elenco delle malattie dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), non ha nemmeno senso approfondire ricerche in tal senso, se non per pura curiosità speculativa.
Spero di essere stato abbastanza chiaro :D , ulteriori commenti contrari a quanto scritto da me è da considerare un commento personale che può essere visto come atto di un ignoranza sociale o di pregiudizio :no: (che non è una cosa bella, per chi non lo sapesse ;) ).
Solitamente è meglio pensare "vivi e lascia vivere", ma spesso c'è chi pensa di poter decidere cosa sia meglio per gli altri... :no:
la tua domanda è inerente ad un mio blog
ti consiglio di leggerlo.
comunque è normale provare piacere a masturbarsi agendo anke sulla zona perianale e anale.
se vuoi parlarne contattami pure quando vuoi
ciao!
a me dietro piace un bel piedino femminile.,.,.,