Visualizzazione stampabile
-
:x ma nooo, ma nooo!!! non avete capito niente!! Il discorso che facevo io è proprio il fatto di provare piacere col ano anche se uno non è omosessuale.
Come immaginavo sono più le persone che rispondono dicendo che se un maschio prova piacere così vuol dire che è omosessuale che altro!!
Avere un rapporto omosessuale penso è ben altro! Non credete che in un rapporto sessuale oltre la penetrazione o i bocchini ci sia il fatto che ci si guarda, ci si parla, ci si annusa, ci sia complicità e almeno un po' di sentimento??!!!!!!
Se uno prova piacere a stimolarsi l'ano non vuol certo dire che è attratto dai maschi!!!!
Io volevo solo vedere se c'era qualcun'altro che ammetteva una cosa simile!
-
Dimenticavo...
ANGELOALOGENO MI STAI SULLE PALLE!!
-
oh se godi se ti mettono qualcosa nel kulo a casa mia sei un rikkione :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
per piacere moderiamo i termini
ma parlo arabo?! o sono per caso invisibile?!
cmq gian, vuoi dirmi ke le donne ke fanno sesso anale sono lesbiche?
ovviamente dirai no, per una donna è diverso. Bene.
Perchè?
Per il semplice fatto che siete pieni di pregiudizi che non sapete superare, peggio di mia nonna.
ps. la zona ANALE, è per tutti una zona EROGENA, cioè da piacere.
-
Quote:
ma parlo arabo?! o sono per caso invisibile?!
cmq gian, vuoi dirmi ke le donne ke fanno sesso anale sono lesbiche?
ovviamente dirai no, per una donna è diverso. Bene.
Perchè?
Per il semplice fatto che siete pieni di pregiudizi che non sapete superare, peggio di mia nonna.
ps. la zona ANALE, è per tutti una zona EROGENA, cioè da piacere.
infatti ti dico di sì :|
se lo fanno tra loro sì :|
posso capire al limite se una ragazza x gioco mette il ditino ngù al ragazzo
ma se fa tutto da solo lui .......nsomma....
:?
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
infatti ti dico di sì :|
se lo fanno tra loro sì :|
posso capire al limite se una ragazza x gioco mette il ditino ngù al ragazzo
ma se fa tutto da solo lui .......nsomma....
:?
il ragazzo del topic ha per caso detto ke gli piace fare sesso anale con un altro uomo?!? non mi pare.
E se una ragazza si masturba con un vibratore dietro, invece che davanti, è lesbica?!? Ma dai..
-
Quote:
il ragazzo del topic ha per caso detto ke gli piace fare sesso anale con un altro uomo?!? non mi pare.
E se una ragazza si masturba con un vibratore dietro, invece che davanti, è lesbica?!? Ma dai..
no perkè la donna è predisposta biologicamente alla penetrazione
preciso però che non ho niente contro i gay, dico solo ke questi atteggiamenti sono leggermente (anke di +) omosessuali a mio avviso, un etero non non ha mai voglia di farselo mettere dietro, prova a chiedere in giro....
-
Quote:
no perkè la donna è predisposta biologicamente alla penetrazione
preciso però che non ho niente contro i gay, dico solo ke questi atteggiamenti sono leggermente (anke di +) omosessuali a mio avviso, un etero non non ha mai voglia di farselo mettere dietro, prova a chiedere in giro....
la donna è predisposta alla penetrazione nella VAGINA, non nel culo!!
-
Quote:
la donna è predisposta alla penetrazione nella VAGINA, non nel culo!!
meno male ke nn bisogna essere voglari, qua usiamo pure i caratteri cubitali :lol:
sì vero, ma già ke cè na botta pure dietro non guasta......non so se mi spiego.......oh io la penso così :| ..........sarò conservatore integralista ? stikazzi ke te devo dì :| 8-)
-
Quote:
meno male ke nn bisogna essere voglari, qua usiamo pure i caratteri cubitali :lol:
sì vero, ma già ke cè na botta pure dietro non guasta......non so se mi spiego.......oh io la penso così :| ..........sarò conservatore integralista ? stikazzi ke te devo dì :| 8-)
vagina non è per niente volgare.
Però vedi ke a penetrare dietro una donna non ti fai problemi di nessun tipo?!? e se una donna si masturba (da sola) tramite l ano idem?!?
però se è l'uomo a provare piacere da solo tramite l ano è gay.
E' un discorso illogico e insensato. Io non so perchè certi uomini ragionano come te.. è come se ci fosse una sorta di "costrizione esterna" ke impone agli uomini un certo tipo di comportamento per non essere giudicati gay, o forse è per paura di essere giudicati tali che vi imponete certi pensieri, non lo so.
Ma la zona anale è sempre stata e sempre resterà una zona ke da piacere, sia a uomini ke a donne, indipendentemente dall'orientamento sessuale. Ma a quanto pare non tutti ci arrivano.