già a ki lo dici uffaaaaa!!!!!è dura dura ma nn perdere mai la speranzaaaa
Hai dodici anni. Forse l'amore che ti manca è quello dei tuoi genitori.
Passa un pò di tempo con loro, di ragazze nella tua vita ne avrai come tutti.
Guarda ti rispondo quasi seriamente...Non so per quale motivo!
Sei stupido e hai la mente chiusa.
Non lo dico per offendere, ci mancherebbe, però devi capire che non sei in grado di capire pienamente frasi tipo "ahahah a 12 non ti deve interessare l'amore" .
Non lo dicono per prenderti in giro, è che sei veramente piccolo.
E' normale che vorresti fare friki friki con una ragazza, però non concentrarti su sta cosa...Tanto visto che sei piccolo (perche lo sei) avrai più occasioni di quante ne vorrai per inzuppare il biscottino.
Se fossi in te starei solo con gli amici. Perchè le cazzate fatte alla tua età te le ricorderai per 3/4 della vita. Fidati!
E poi non sprechi tempo a farti figo in cameretta e a esercitarti con i baci alla francese!
Ca??o sarei un padre della madonna!
guarda, anche io ho bisogno di amare in un modo veramente...Ma bisogna farsi forza e andare avanti, vedrai che arriverá la persona giusta!!
si cerca che fai bene.. trovati una bella toseta... mi racomando quando la baci con la lingua e sei abraciato stringi piu che puoi e gli dai un colpo col pene..
alla tua eta' le mie preoccupazioni erano di non farmi beccare mentre guardavo certi film e vincere a calcio contro i miei vicini che odiavo da morire
la parola amore non sapevo nemmeno che esistesse
ma cosa ne puoi sapere a 12 anni ke significa amare, è presto ancora..esci con gli amici,sei ancora un bambino devi crescere....(detto schietto!!!)
mi viene il nervoso leggere certe cavolate assurde
goditi la tua adolescenza..x pensare all'amore è presto