ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 171
Like Tree47Mi piace

Perchè si tradisce?

  1. #151
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Secondo me il tradimento nasce anche dal fatto che ci sono già dei problemi nella coppia prima. Se i due si amano con serenità perchè dovrebbero tradire? Poi non penso sia per una mancanza di amore, ma per un cedimento. A volte, soprattutto nei momenti di crisi, si è quasi stufi del proprio partner che si tradisce. Certo però non è da giustificare!
    Io non credo di riuscire a perdonare un tradimento, e neanche di tradire..però chissà se in un momento di debolezza estrema potrebbe succedere..


    A Randy Mellons e Gilby Clarke piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Locke Visualizza il messaggio
    @Julie* a me sembrano giustificazioni queste ^^

    @Elaine Marley il discorso di mortinel non lo condivido affatto, ma piano a dare colpe solo ai piselli , senza una patata non si va da nessuna parte. Così come il cervello parla per noi maschi la zona riservata alla fedeltà nel cervello della donna è davvero moooolto piccola ^^
    se stai citando questioni personali, beh mi dispiace per te.
    ma stavo parlando con lui, è un uomo quindi mi riferisco ai piselli. punto.
    grazie per l'informazione.
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #153
    soul provider
    Iscrizione: 31/5/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "la chair est faible" c'è poco da fare...

  5. #154
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    se stai citando questioni personali, beh mi dispiace per te.
    ma stavo parlando con lui, è un uomo quindi mi riferisco ai piselli. punto.
    grazie per l'informazione.

    Non mi riferisco a questioni personali ma alla maggior parte dei casi ^^
    Inutile raccontarsi frottole che succede in momenti di debolezza o che "da spunto per rafforzare il rapporto col proprio partner...... -.- ". Succede perchè non ami, succede perchè sei infedele e non rispetti la persona a cui la persona è "legata" ^^
    Premettendo che non sono mai stato tradito e mai ho tradito.
    Chi tradisce, che sia maschio o femmina, non riuscirà mai ad essere legato ad una sola persona, è un vizio. Oggi è Sara domani è Rosa, oggi è Marco domani è Luca.... conosco e si sentono tante di quelle storie..

    Però, ringraziando il cielo non tutti sono così. C'è anche chi si salva...
    Ultima modifica di Xanadu; 1/6/2011 alle 14:34

  6. #155
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Se il sentimento cala, significa che la coppia non è solida. Quando la coppia non è solida secondo me è il caso di separarsi, per evitare eventuali danni....che il sentimento non ci sia o che abbia un calo, in ogni caso viene a mancare l'elemento fondamentale per una coppia che è l'amore, per me c'è o non c'è, non ci sono vie di mezzo. Poi ovviamente sono punti di vista
    Anch'io l'ho sempre pensata come te. Credevo non ci fossero vie di mezzo in queste cose.
    Mi sbagliavo.
    L'esperienza mi ha insegnato il contrario.
    Un calo emotivo può avvenire per vari motivi, non necessariamente perchè l'amore è finito. Anzi, ciò che fa "rinascere" una coppia dopo un calo emotivo, ciò che gli permette di andare avanti, è proprio l'amore.
    Ma ripeto, se non si vivono queste cose, non si capiscono.

    Quindi accetto il tuo punto di vista ^^

  7. #156
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Locke Visualizza il messaggio
    Non mi riferisco a questioni personali ma alla maggior parte dei casi ^^
    Inutile raccontarsi frottole che succede in momenti di debolezza o che "da spunto per rafforzare il rapporto col proprio partner...... -.- ". Succede perchè non ami, succede perchè sei infedele e non rispetti la persona a cui la persona è "legata" ^^
    Premettendo che non sono mai stato tradito e mai ho tradito.
    Chi tradisce, che sia maschio o femmina, non riuscirà mai ad essere legato ad una sola persona, è un vizio. Oggi è Sara domani è Rosa, oggi è Marco domani è Luca.... conosco e si sentono tante di quelle storie..

    Però, ringraziando il cielo non tutti sono così. C'è anche chi si salva...
    ma non è affatto vero.
    ti posso assicurare che io ho tradito, perchè non amavo la persona che era al mio fianco.
    e non me ne pento perchè sono stata trattata di merda. in ogni caso non è un comportamento rispettoso e lo ammetto ed è stata l'unica volta che è successo.

    in tutte le mie altre relazioni MAI ho tradito e mai lo farò, perchè non ha proprio senso.

    non è un vizio, è il segno che qualcosa non va.
    questo non vuol dire che accadrà sempre.
    dipende dalla relazione e dal sentimento che provi per la persona che hai accanto.
    A Jean Grey, Head hunter, Sunako. e altri 1 piace questo intervento

  8. #157
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho sempre pensata come te. Credevo non ci fossero vie di mezzo in queste cose.
    Mi sbagliavo.
    L'esperienza mi ha insegnato il contrario.
    Un calo emotivo può avvenire per vari motivi, non necessariamente perchè l'amore è finito. Anzi, ciò che fa "rinascere" una coppia dopo un calo emotivo, ciò che gli permette di andare avanti, è proprio l'amore.
    Ma ripeto, se non si vivono queste cose, non si capiscono.

    Quindi accetto il tuo punto di vista ^^
    Spero di non viverle mai allora
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #158
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bah. Io non sono proprio d'accordo. Se tradisci è perchè c'è qualcosa in te che non va bene. Inutile dare le colpe al proprio partner, come se fosse una specie di polizza di assicurazione... "Sì è vero ho tradito, però GIURO che non lo rifaccio! Promesso! " suvvia... è accaduto, e può succedere di nuovo e di nuovo ancora.

    Sinceramente se dovessi sapere che la mia ragazza mi tradisce con tutto "l'amore" che potrei provare per lei la sputerei in un occhio e la manderei a cagare a calci nel sedere. Ma lo faccio con "amore" eh ! Non mi sognerei nemmeno lontanamente di riavvicinarmi ad una persona che mi è stata infedele una volta e può tranquillamente farlo di nuovo. Anche perchè chi tradisce cerca altro, è palese negarlo.

  10. #159
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Locke Visualizza il messaggio
    [FONT="Century Gothic"][I]Bah. Io non sono proprio d'accordo. Se tradisci è perchè c'è qualcosa in te che non va bene.
    Se si tradisce è perchè c'è qualcosa che nella relazione di coppia non va, non in se stessi!
    Poi vabbè, ci sono anche i casi patologici...che lo fanno sistematicamente e hanno dei disturbi psicologici profondi...ma sono davvero rari.
    A Elaine Marley e Flou. piace questo intervento

  11. #160
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io la penso diversamente ^^
    Ho amici che dopo essere stati traditi ingenuamente e senza nessun motivo logico sono tornati con le proprie rispettive ragazze. E a volte è successo che ci son ricascati di nuovo. Non è la coppia che non va. E' la persona che tradisce che non può intraprendere una vita di coppia serena ma soprattutto duratura ^^

Discussioni simili

  1. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  2. La mia amika scopre la madre ke tradisce il padre
    Da *Fune* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 23:20
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  5. perchè...
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 3:39