ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 203
Like Tree14Mi piace

Ci si può innamorare di uno brutto?

  1. #191
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    se continui a piangerti addosso il peggio è tuo, non mio come ti ho scritto nell'altro post e come ti hanno scritto altre persone, se le tue storie sono finite male devi domandarti perché e fare autoanalisi. se capisci dove sbagli, puoi migliorare. altrimenti sei perso. incolpare gli altri è la strada semplice. ma in certe cose vincere facile è impossibile.
    se tutte le tue storie finiscono allo stesso modo, sistematicamente, c'è un problema di fondo, non è semplice sfiga, o colpa delle donne brutte, cattive e superficiali.
    se tu, poi, vuoi che dica quello che vuoi sentirti dire, ok, ascolta:
    sì, noi donne siamo delle luride superficiali. ci piacciono solo gli strafighi. se sei alto meno di 180cm non te la diamo. e la diamo solo se uno è fighissimo. non vogliamo nessuno con denti sporgenti, occhiali, o maniglie dell'amore. siamo delle luride superficiali che selezionano i peni da utilizzare senza profondità. gli uomini, invece, sono esseri profondi, non esiste nessun uomo che infilerebbe il suo pene in qualsiasi buco pur di eiaculare, e la loro donna ideale è una Beatrice dantesca.
    mi pare che sia l'unico ragionamento da te tollerato questo, quindi ti ho accontentato, ok?
    mmmm no, non ho mai detto che fossero problemi di TUTTE le donne o SOLO delle donne, anche gli uomini hanno i loro gravi difetti e qualcuno l'ho anche esposto ma è sfuggito
    io però mi soffermo sul genere femminile perché sono etero, tutto qua
    comunque la verità è che la fate facile, qualsiasi altra persona al posto mio sarebbe passata all'altra sponda da anni, io invece ci provo sempre e prendo sistematicamente scherni e pernacchie
    i casi sono due, o per una catastrofica congiunzione astrale ho conosciuto solo stronze, o sono effettivamente un uomo di merda che deve farsi l'autoanalisi, come scrivete

    però, sinceramente? per me una persona timida e insicura non è la merda che descrivete, troppo comodo dire che la colpa è mia solo perché sono l'unico a pensarla così contro tutto il genere femminile.

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Di merda..
    beh, no!
    solitaria, ma non di merda.
    ormai ho imparato che si vive bene, se non meglio, anche da soli.


  2. # ADS
     

  3. #192
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    mmmm no, non ho mai detto che fossero problemi di TUTTE le donne o SOLO delle donne, anche gli uomini hanno i loro gravi difetti e qualcuno l'ho anche esposto ma è sfuggito
    io però mi soffermo sul genere femminile perché sono etero, tutto qua
    comunque la verità è che la fate facile, qualsiasi altra persona al posto mio sarebbe passata all'altra sponda da anni, io invece ci provo sempre e prendo sistematicamente scherni e pernacchie
    i casi sono due, o per una catastrofica congiunzione astrale ho conosciuto solo stronze, o sono effettivamente un uomo di merda che deve farsi l'autoanalisi, come scrivete

    però, sinceramente? per me una persona timida e insicura non è la merda che descrivete, troppo comodo dire che la colpa è mia solo perché sono l'unico a pensarla così contro tutto il genere femminile.


    beh, no!
    solitaria, ma non di merda.
    ormai ho imparato che si vive bene, se non meglio, anche da soli.
    fra il bianco e il nero, c'è una gradazione di colori detta "grigio".
    nel grigio ci sei tu che fai la vittima, c'è qualche esperienza sfortunata, ci sono dei tuoi atteggiamenti sbagliati.

    io non ho detto che le persone timide e insicure sono delle merde, non provare nemmeno a mettermi in bocca parole che non ho detto.
    ho detto che non è un pregio, e che io davanti all'insicurezza faccio moltissimi passi indietro.

    quel che penso di te è che sei un debole maschilista, e piuttosto maleducato, inoltre fai un ragionamento semplicistico secondo il quale tutte le donne sono *******. come ti ho già detto, quella è la via semplice.
    ma alla fine, se tu non capisci il tuo errore, sono affaracci tuoi. se mi trovassi davanti a uno che la pensa così, io farei la strònza per dispetto, per affermare la mia stessa individualità e il mio stesso io-donna.
    io sono veramente molto offesa per le cose che hai detto.

    ma ti ripeto caro, il peggio è tuo. io so che le cose non stanno così. a me pare che tu appartenga a quel genere di persone che piuttosto che impegnarsi, preferisce fare la vittima. ecco, davanti alle vittime tutti scappano, non solo le donne. qualsiasi uomo fuggirebbe davanti a una donna vittimista. quindi, ora tu hai due strade. o continuare una battaglia in solitaria contro quelle donne cattivone, oppure smettere di piangerti addosso e migliorare la tua esistenza. qui nulla scende dal cielo come per regalo. se vuoi migliorare devi alzare il culo e iniziare a combattere.
    A SalentinaNelCuore piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #193
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sono già scusato per avere frainteso alcuni dei tuoi post precedenti, mi dispiace che tu ti sia offesa ma non mi sembra di aver puntato nessuno in particolare
    so che i discorsi "generalizzanti" sono sempre brutti da leggere, ma non per questo ci si deve sentire accusati, proprio perché siete individui singoli e non un'entità indistinta che comprende tutte le donne
    comunque grazie dei consigli

  5. #194
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io non ho più voglia di messaggiare con te. -.-'
    Ti faccio solo una domanda. Sei mai stato/ uscito/ti sei mai frequentato con una donna?!??

  6. #195
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    più di una e nessuna faceva i vostri bei discorsi

  7. #196
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Se sono uscite con te anche solo per un giorno, tenendo conto del fatto che ti ritieni gollum, o lavoravano alla caritas oppure non ti consideravano così cesso.
    Cerca di capire perchè ti hanno lasciato.
    Dopo questo: buona vita, solitaria o meno.

  8. #197
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    o forse gli ho rotto infinitamente i coglioni per avere una possibilità
    comunque grazie, scusate e in bocca al lupo anche a voi

  9. #198
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    o forse gli ho rotto infinitamente i coglioni per avere una possibilità
    comunque grazie, scusate e in bocca al lupo anche a voi

    Questo spiega taaaante cose.

  10. #199
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cara joy, o così o niente, per quelli come noi
    il primo passo lo fate a stento per gli adoni...

  11. #200
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    cara joy, o così o niente, per quelli come noi
    il primo passo lo fate a stento per gli adoni...
    Questa è l'ennesima prova che di 2 giorni di discussione non hai proprio capito un cazzò di quello che ti è stato scritto.

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. 883 - Innamorare tanto
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:36
  3. farlo innamorare.......
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:52
  4. m voglio innamorare......
    Da giuli90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 16:55
  5. Come farvi innamorare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:12