ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 100

sette anni di differenza...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il mio ex ragazzo me aveva sei x cui a me nn darebbe a fatto fastidio...
    dicono tt k l'età è un problema sl x il sesso ma se tu lo hai già fatto k problema è??


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    si sn troppi...
    io cn una di 4 anni in meno mi sentivo un pedofilo micidiale....

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    15-22 è un abisso

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io stò con un ragazzo 10 anni più grande di me e stiamo molto bene insieme, però non ti nascondo che a volte con le mie insicurezze spesso rovino momenti molto belli e stando male io, di riflesso anche lui stà male, poi quando ne parliamo passa tutto e siamo più affiatati e uniti di prima. Troppo pensare non è una cosa buona,alla fine soprattutto in una storia del genere,il rapporto bisogna viverlo e basta, è inutile pensare all'età e a fronzoli vari ovviamente ci sono le cose positive e le negative però entrambi potrete imparare tanto l'uno dall'altro, lui in particolar modo, potrà insegnarti e mostrarti tante cose che magari tu non immaginavi nemmeno che esistessero,come tu puoi fargli vivere e ricordargli cose che magari lui aveva dimenticato. Non Pensare!!!! l'unica differenza tra voi è l'esperienza,punto, ma anche questo fattore diventa relativo a seconda delle persone, perchè lui magari per capire una cosa ha dovuto avere molte batoste , a te invece ne è bastata una. Dipende dalla vostra maturità...... Stà solo a voi decidere se volere stare insieme o meno, però c'è da dire e soprattuto da capire le intenzioni di entrambi!!!!!!!1

    Tu cosa cerchi e cosa vuoi? Lui cosa cerca?

    Lui ha paura secondo me del fatto che sei piccola perchè potresti essere volubile per l'età che hai e lui magari cerca qualcosa d'importante, infatti se vi metterete insieme ,all'inizio sarà molto difficile perchè lui proverà molte difficoltà ad aprirti il suo cuore e fidarsi di te. Tu Vuoi affrontarle queste cose?Per te ne vale la Pena?

    Parlane con lui!! sennò se è una cottarella passeggera lascia perdere!!

    Bacio

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    io stò con un ragazzo 10 anni più grande di me e stiamo molto bene insieme, però non ti nascondo che a volte con le mie insicurezze spesso rovino momenti molto belli e stando male io, di riflesso anche lui stà male, poi quando ne parliamo passa tutto e siamo più affiatati e uniti di prima. Troppo pensare non è una cosa buona,alla fine soprattutto in una storia del genere,il rapporto bisogna viverlo e basta, è inutile pensare all'età e a fronzoli vari ovviamente ci sono le cose positive e le negative però entrambi potrete imparare tanto l'uno dall'altro, lui in particolar modo, potrà insegnarti e mostrarti tante cose che magari tu non immaginavi nemmeno che esistessero,come tu puoi fargli vivere e ricordargli cose che magari lui aveva dimenticato. Non Pensare!!!! l'unica differenza tra voi è l'esperienza,punto, ma anche questo fattore diventa relativo a seconda delle persone, perchè lui magari per capire una cosa ha dovuto avere molte batoste , a te invece ne è bastata una. Dipende dalla vostra maturità...... Stà solo a voi decidere se volere stare insieme o meno, però c'è da dire e soprattuto da capire le intenzioni di entrambi!!!!!!!1

    Tu cosa cerchi e cosa vuoi? Lui cosa cerca?

    Lui ha paura secondo me del fatto che sei piccola perchè potresti essere volubile per l'età che hai e lui magari cerca qualcosa d'importante, infatti se vi metterete insieme ,all'inizio sarà molto difficile perchè lui proverà molte difficoltà ad aprirti il suo cuore e fidarsi di te. Tu Vuoi affrontarle queste cose?Per te ne vale la Pena?

    Parlane con lui!! sennò se è una cottarella passeggera lascia perdere e trovatene uno della tua età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Bacio

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    non ci pensare e lascia passare po di tempo ed il resto verrà da se.......

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    15-22 è un abisso

    22-29?

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito @@@

    Eh già..... Io 22 lui 29... ma è bello avere accanto qualcuno più grande che ti faccia sentire protetta

  10. #19
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    troppi troppi troppi
    io lo considerei un pedofilo uno che va cn le ragazzine per me il massimo è 5 anni ma se sn di meno sempre meglio!

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^


    22-29?
    così è già diverso.

    Il problema 15 22 è ke lei è ancora una bambina mentre lui già un uomo.. e ci sono troppe esperienze a separarli.. poi certo ci sono le eccezioni, quella più matura e quello meno..

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanti anni di differenza?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 17:57
  2. troppa differenza di età 7 anni(i+piccola)
    Da misty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:07
  3. dieci anni di differenza
    Da aijase nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 16:46
  4. 15 anni di differenza...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 6:20
  5. Ha 29 anni ma ne dimostra sette
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 16:40