ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 157 su 157
Like Tree84Mi piace

All'intrasatta

  1. #151
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho risposto in base a quello che tu mi hai detto, se come hai detto prima l'approccio verso una ragazza non c'entra nulla con quella alla vita in generale e all'essere se stesso

    perchè allora darci questo peso e impegnarsi per mantenere la stessa linea, adducendo di farlo per essere se stessi senza adeguarsi?


  2. # ADS
     

  3. #152
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho risposto in base a quello che tu mi hai detto, se come hai detto prima l'approccio verso una ragazza non c'entra nulla con quella alla vita in generale e all'essere se stesso

    perchè allora darci questo peso e impegnarsi per mantenere la stessa linea, adducendo di farlo per essere se stessi senza adeguarsi?
    Ok ciao buona giornata fratacchió

  4. #153
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    meglio tergiversare, l'importante è non farlo negli approcci

  5. #154
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    meglio tergiversare, l'importante è non farlo negli approcci
    Ok sei buono tu ciao

  6. #155
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Forse la mia risposta arriva tardi, ma secondo allontanarti dalla massa con la scusa di fumare una sigaretta fuori e prendere aria e chiedere a lei di stare con te a farti compagnia e chiaccherare non è così male come idea.
    Chiaramente prima cerca di familiarizzare 1pò..

  7. #156
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento: stasera ho visto la tipa con uno e stavano mano e mano. Non é passato molto tempo da allora, ragion per cui, ciò mi fa credere che al tempo mi disse la verità.
    A Layne S. e Holly piace questo intervento

  8. #157
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non è affatto detto che ti abbia detto la verità, le ragazze sono bravissime in quei frangenti a inventarsi scuse di ogni tipo

    può benissimo essere che lei lo abbia conosciuto dopo il tuo ultimo approccio a lei (ci si può mettere assieme e passeggiare mano nella mano anche in poco tempo, ce ne sono che si infatuano o diventano prese dopo pochi giorni per il belloccio cretinetto di turno), e che prima fosse libera o quantomeno non avesse uscite impegnative/esclusive

    quindi può anche essere che lei lo conoscesse e uscisse già da prima del tuo approccio, ma che non fosse allora una relazione seria e solida, quindi fosse potenzialmente disposta ad uscire anche con altri se beccava quello che la attizzava

    in ogni caso, a prescindere che lei avesse già o meno una relazione più o meno impegnativa e del momento del tuo approccio rispetto alla stessa, tu non sai se la sua è adesso una relazione seria ovvero che le impedirà a breve di conoscere altri ragazzi, la mano nella mano non vuol dire niente, sono tutti gesti e convenzioni sociali

    anch'io conosco una tipa che esce mano nella mano col ragazzo ed è tutta affettuosa, poi mette le corna e alle spalle lo critica (c'è chi lo fa in modo seriale con tutti i ragazzi, dato che per portare a letto alcuni maschi è necessario illuderli e assecondare i loro innamoramenti)
    Ultima modifica di Sousuke; 21/6/2015 alle 10:27

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. all'alpeggio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:36
  2. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  3. RONALDO VICINISSIMO ALL`INTER
    Da Malastv nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:09
  4. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 13:12
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32