Visualizzazione stampabile
-
ho risposto in base a quello che tu mi hai detto, se come hai detto prima l'approccio verso una ragazza non c'entra nulla con quella alla vita in generale e all'essere se stesso
perchè allora darci questo peso e impegnarsi per mantenere la stessa linea, adducendo di farlo per essere se stessi senza adeguarsi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
ho risposto in base a quello che tu mi hai detto, se come hai detto prima l'approccio verso una ragazza non c'entra nulla con quella alla vita in generale e all'essere se stesso
perchè allora darci questo peso e impegnarsi per mantenere la stessa linea, adducendo di farlo per essere se stessi senza adeguarsi?
Ok ciao buona giornata fratacchió
-
meglio tergiversare, l'importante è non farlo negli approcci
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
meglio tergiversare, l'importante è non farlo negli approcci
Ok sei buono tu ciao
-
Forse la mia risposta arriva tardi, ma secondo allontanarti dalla massa con la scusa di fumare una sigaretta fuori e prendere aria e chiedere a lei di stare con te a farti compagnia e chiaccherare non è così male come idea.
Chiaramente prima cerca di familiarizzare 1pò..
-
Piccolo aggiornamento: stasera ho visto la tipa con uno e stavano mano e mano. Non é passato molto tempo da allora, ragion per cui, ciò mi fa credere che al tempo mi disse la verità.
-
non è affatto detto che ti abbia detto la verità, le ragazze sono bravissime in quei frangenti a inventarsi scuse di ogni tipo
può benissimo essere che lei lo abbia conosciuto dopo il tuo ultimo approccio a lei (ci si può mettere assieme e passeggiare mano nella mano anche in poco tempo, ce ne sono che si infatuano o diventano prese dopo pochi giorni per il belloccio cretinetto di turno), e che prima fosse libera o quantomeno non avesse uscite impegnative/esclusive
quindi può anche essere che lei lo conoscesse e uscisse già da prima del tuo approccio, ma che non fosse allora una relazione seria e solida, quindi fosse potenzialmente disposta ad uscire anche con altri se beccava quello che la attizzava
in ogni caso, a prescindere che lei avesse già o meno una relazione più o meno impegnativa e del momento del tuo approccio rispetto alla stessa, tu non sai se la sua è adesso una relazione seria ovvero che le impedirà a breve di conoscere altri ragazzi, la mano nella mano non vuol dire niente, sono tutti gesti e convenzioni sociali
anch'io conosco una tipa che esce mano nella mano col ragazzo ed è tutta affettuosa, poi mette le corna e alle spalle lo critica (c'è chi lo fa in modo seriale con tutti i ragazzi, dato che per portare a letto alcuni maschi è necessario illuderli e assecondare i loro innamoramenti)