ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 83
Like Tree77Mi piace

E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho scritto in modo chiaro


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    E' troppo poco decisamente, io sentirei troppo la sua mancanza

  4. #23
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Non capisco come non faccia a pesarti restare un mese e mezzo senza vederlo.
    Non ho detto che non mi pesa.
    Ovviamente la cosa mi dispiace, e molto - non voglio annoiarti con i dettagli (anche perché suppongo che non te ne freghi giustamente nulla), ma nella vita di tutti i giorni sento molto la sua mancanza, e sono d'accordo con te (e con le altre persone che hanno espresso questo concetto) sul fatto che l'avere accanto le persone che si amano, incluso ovviamente il partner, è una condizione molto importante per essere felici nella vita.

    Sono un po' meno d'accordo col resto del post: tu parli di "vita professionale", ma non si tratta solo di quello. Studiare, lavorare, cambiare città, andare a vivere con dei coinquilini in un nuovo appartamento, viaggiare, conoscere persone diverse ecc. ecc. (tutte le cose che io ho vissuto in questi anni in cui sono stata via) sono esperienze che vanno immensamente oltre la possibilità di trovare un lavoro in futuro.
    Io adesso sono all'estero perché qui ho uno stipendio (cosa che in Italia non avevo, e non mi pare esattamente un piccolo dettaglio irrilevante), ma anche perché penso che di tutte le esperienze, la conoscenza e alla fin fine anche le cose materiali come i soldi che riesco a mettere da parte, poi ne beneficeremo in due.
    Per la cronaca, se tutto va bene fra circa 6 mesi il mio ragazzo dovrebbe venire qui e vivere con me, e nel giro di qualche anno mi piacerebbe sposarmi. Ma la strada per arrivare a una vita di coppia soddisfacente per me inizia con due persone singole felici, realizzate e indipendenti.
    A ReL Mayer, fibra2000, Jeggi e altri 3 piace questo intervento

  5. #24
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Esempio personale del quale fregancazzo a nessuno ma che dico perché mi va.
    Io al momento cerco lavoro anche in montagna per la stagione invernale (ma da qui trovo poca roba) e nella zona dove abitavo prima.
    Per qualche mese sono disposta a vedere poco (praticamente zero) il mio uomo, visto che conto di passarci la vita assieme. Qualche mese rispetto a tanti anni, che sarà mai? :3

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi piace il tuo punto di vista Layne. Non mi annoi con i dettagli. Se ho scritto qua è perché voglio pareri e confronti anche con persone che stanno vivendo o hanno vissuto la stessa esperienza.
    Mi piace, ma non lo condivido comunque pienamente. Ma non perché non possa essere giusto, piuttosto perché non è una cosa tollerabile per me personalmente. Quando il tempo in cui non ci vediamo diventa troppo (e già in mese in sè per me è troppo) non riesco più a sopportare la situazione, soprattutto se la decisione parte da lei...

  7. #26
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se non riesci a sopportare la situazione lasciala, si vede che lei ha più autocontrollo nel gestire i sentimenti o i desideri sessuali

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Allora devi solo decidere se soffrire la lontananza ora vale il prezzo per un futuro insieme. Al giorno d'oggi non sei il primo né sarai l'ultimo ragazzo che vive una relazione a distanza per via dello studio o del lavoro. Conosco persone che riescono a gestire la situazione, altre che ci riescono solo quando vedono il partner e poi appena si salutano iniziano i litigi e la depressione. Purtroppo la vita è cambiata, e quando due persone vogliono realizzarsi è normale che per un periodo si debba stare lontani. Questo per dirti che se anche chitudessi con la tua ragazza potrebbe succedere lo stesso con la prossima. O potrebbe succedere a te. Per costruirsi una famiglia o anche un futuro insieme servono soldi e lavoro, e visto che ormai trovare un lavoro nella propria città è praticamente un miracolo già solo per una persona, è bene che ti abitui alla cosa. Per il futuro in generale non per lei in particolare. Un pò di lontananza è da mettere in cantiere.

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Vorrei introdurre un'altra domanda adesso.

    Per quanto riguarda soprattutto quelli che dicono di sapere affrontare la situazione distanza abbastanza bene... avete mai tradito in qualche modo il vostro\a lui\lei mentre stavate lontani? Magari è per quello che riuscite a resistere di più? O cosa?

    Siate sinceri...tanto la vostra identità è al sicuro sul forum, no?

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Vorrei introdurre un'altra domanda adesso.

    Per quanto riguarda soprattutto quelli che dicono di sapere affrontare la situazione distanza abbastanza bene... avete mai tradito in qualche modo il vostro\a lui\lei mentre stavate lontani? Magari è per quello che riuscite a resistere di più? O cosa?

    Siate sinceri...tanto la vostra identità è al sicuro sul forum, no?
    Se hanno tradito, di sicuro non sanno affrontare la situazione abbastanza bene...anzi, piuttosto male
    E' un controsenso la domanda
    A lunantica e ReL Mayer piace questo intervento

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ho avuto storie a distanza. Per quello che so sui miei amici/cugini che le vivono non hanno tradito.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In Romania è in atto una rivoluzione ma è nascosta dai media.
    Da kunoichi nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/2/2012, 10:53
  2. C'era una volta in America
    Da Cal Lightman nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/1/2010, 15:45
  3. C'era una volta in Messico
    Da Anomalia nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 14:00
  4. A Barcellona si può andare in giro nudi...chi di voi una volta là si spoglierebbe?
    Da Be_Arctic nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 23:15
  5. solo una volta al mese... come posso fare?
    Da ciliegina7 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 22:41