ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 106
Like Tree33Mi piace

Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!

  1. #31
    Matricola FdT Andry95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    La scopata per distrarti o dimenticare, è squallidina... e quasi sempre poi nemmeno ci si sente meglio, anzi... e ci si pente
    Un conto è farlo perchè te lo vuoi scopare e ti attrae e basta, ma usare una persona per alleviare un tuo disagio è brutto



    Ma non credo che lei sia il tipo
    Anche perché per dimenticare un amore ci vuole qualcosa di più del solo sesso.
    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Non sono la persona migliore per rispondere a questo topic, dal momento che:
    - il mio ex si è comportato peggio
    - l'ho preso a ceffoni davanti a suo padre
    - l'ho stalkerato
    - quando non lo stalkeravo lo incontravo ovunque
    - nonostante quello che è successo tornerei con lui in 5 minuti
    (no vabbè, 5 minuti no... 10 dai)


    Quindi non sei pazza, solo sei dei nostri.
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry95 Visualizza il messaggio
    Anche perché per dimenticare un amore ci vuole qualcosa di più del solo sesso.
    sì, ci vuole uno più bravo di lui a fare sesso, e una mente meno incline a porsi tali problemi

    poi sembra che si stia parlando di due sposati che si amano da 10 anni, ne troverà tanti altri migliori di lui

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    La scopata per distrarti o dimenticare, è squallidina... e quasi sempre poi nemmeno ci si sente meglio, anzi... e ci si pente
    Un conto è farlo perchè te lo vuoi scopare e ti attrae e basta, ma usare una persona per alleviare un tuo disagio è brutto

    Ma non credo che lei sia il tipo
    squallida forse per chi ha una mentalità non aperta a tutti i tipi di rapporti e ha un moralismo sessuale più restrittivo, per altre sarebbe una cosa normalissima

    è chiaro che si tratterebbe sempre di scopate perchè c'è attrazione reciproca, quindi ci si usa entrambi dato che sono rapporti senza legami, è ininfluente se a lei fungono anche per dimenticare, in questo caso rientrano anche le amicizie intime o le storie di solo sesso

    d'altra parte anche molte coppie si basano sull'usare l'altro per soddisfare bisogni egoistici reciproci (coprendole eventualmente col sentimento temporaneo), che solo l'altro appare in grado di soddisfare, tutte le relazioni umane sono basate sullo sfruttamento reciproco, sul trovare nell'altro qualcosa che piace e si ritiene utile appagante per se stessi, sull'utilitarismo

    poi non so perchè una dovrebbe pentirsene, è single, può fare quello che le pare, mica avrà quella specie di angioletto sulla spalla che la riprende perchè queste cose non si fanno

  5. #34
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uhmmmmm secondo me la gelosia non scaturisce da un sentimento ma da un'ossessione vera a propria! Se dici che il tuo ex è ''minestra riscaldata'' (bella roba XD) e poi sei invidiosa se considera altre ragazze oltre a te e secondo te anche più di quanto consideri te, e se nonostante lui sia una minestra riscaldata lo 'ami' e 'qualche bacio ci può stare', chiaramente qualcosa non va. Scusa se sono diretta,ma il problema per me è questo: qualcosa ti rode, ti infastidisce pensare che dopo una storia importante con te, lui possa avere un'altra storia importante con altre, ma siccome vi siete lasciati anche da 1 bel pezzo,lui ne ha tutto il diritto. il tuo è un atteggiamento egoista e egocentrico. Allontanati da lui,per il suo e tuo bene,anche perchè non è bello ossessionarsi per qualcosa che ormai fa parte del passato. All'inizio sarà difficile far finta di niente,ma è così che devi fare, sto ragazzo ha giustamente bisogno di stare 'in pace', riavere una sua ''libertà'' e ricominciare da capo con un'altra persona.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì, ci vuole uno più bravo di lui a fare sesso, e una mente meno incline a porsi tali problemi

    poi sembra che si stia parlando di due sposati che si amano da 10 anni, ne troverà tanti altri migliori di lui

    - - - Aggiornamento - - -


    squallida forse per chi ha una mentalità non aperta a tutti i tipi di rapporti e ha un moralismo sessuale più restrittivo, per altre sarebbe una cosa normalissima

    è chiaro che si tratterebbe sempre di scopate perchè c'è attrazione reciproca, quindi ci si usa entrambi dato che sono rapporti senza legami, è ininfluente se a lei fungono anche per dimenticare, in questo caso rientrano anche le amicizie intime o le storie di solo sesso

    d'altra parte anche molte coppie si basano sull'usare l'altro per soddisfare bisogni egoistici reciproci (coprendole eventualmente col sentimento temporaneo), che solo l'altro appare in grado di soddisfare, tutte le relazioni umane sono basate sullo sfruttamento reciproco, sul trovare nell'altro qualcosa che piace e si ritiene utile appagante per se stessi, sull'utilitarismo

    poi non so perchè una dovrebbe pentirsene, è single, può fare quello che le pare, mica avrà quella specie di angioletto sulla spalla che la riprende perchè queste cose non si fanno
    Non credo che sia quello che lei sta cercando XD, per questo deve allontanarsi da lui subito, o diventa un'ossessione patologica XD

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Non credo che sia quello che lei sta cercando XD, per questo deve allontanarsi da lui subito, o diventa un'ossessione patologica XD
    ritengo più utile e proficuo sostituire l'eventuale attuale ossessione con un'altra che soddisfi il medesimo bisogno, questa volta però concretamente

    un po' come quelli che devono dimagrire, e mangiano alimenti che sembrano torte anche se non lo sono

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Allontanati da lui,per il suo e tuo bene,anche perchè non è bello ossessionarsi per qualcosa che ormai fa parte del passato. All'inizio sarà difficile far finta di niente,ma è così che devi fare, sto ragazzo ha giustamente bisogno di stare 'in pace', riavere una sua ''libertà'' e ricominciare da capo con un'altra persona.
    ma che ne sai, magari lui ci andrebbe ancora a letto volentieri e nel frattempo sta avendo diversi rapporti senza legami, sarebbe intenzionato anche a solo una storia di sesso

    solo che non è detto sarebbe completamente fedele in quel caso

  7. #36
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    una domanda...ma se lui ti riproponesse di tornare assieme tu ci staresti?

    - - - Aggiornamento - - -

    Perchè anche a me capitò una cosa simile. Assieme da sette anni, ma poi un giorno accorgendomi che gli volevo solo bene lo lasciai. Però ti giuro, quando finì tutto non pensai nemmeno un momento alla gelosia per un eventuale ragazza! Anzi, siamo rimasti amici e vorrei davvero che trovasse qualcuna dopo cosi tanto tempo.
    No non ce la farei a tornar con lui. Ormai è andata ne sono consapevole. Non mi andrebbe di ricominciare una storia con una persona cosj instabile. Per queeto non accetto il fatto di essere ancora così possesiva nei suoi confronti..

  8. #37
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ritengo più utile e proficuo sostituire l'eventuale attuale ossessione con un'altra che soddisfi il medesimo bisogno, questa volta però concretamente

    un po' come quelli che devono dimagrire, e mangiano alimenti che sembrano torte anche se non lo sono

    - - - Aggiornamento - - -


    ma che ne sai, magari lui ci andrebbe ancora a letto volentieri e nel frattempo sta avendo diversi rapporti senza legami, sarebbe intenzionato anche a solo una storia di sesso

    solo che non è detto sarebbe completamente fedele in quel caso
    si beh,dipende da quello che cerca lui, ma sicuramente per lui la cosa è in realtà finita. Se poi ha solo certe intenzioni con lei o con altri ok,ma sicuramente non ricomincerebbe da capo

  9. #38
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Esatto! A lui fa piacere venire a letto con me. Non lo sto ossessionando. Non vorrei sembrasse così. È lui che ogni mattina mi manda il buongiorno etc.. ci sentiamo normalemente ma poi mi rendo conto che mi da fastidio se lui si senta con altre. E lp so che non è giusto perchè sarebbe normale che lui lo facesse... vorrei non far dipendere il mio umore da quello che fa o non fa lui

  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Esatto! A lui fa piacere venire a letto con me. Non lo sto ossessionando. Non vorrei sembrasse così. È lui che ogni mattina mi manda il buongiorno etc.. ci sentiamo normalemente ma poi mi rendo conto che mi da fastidio se lui si senta con altre. E lp so che non è giusto perchè sarebbe normale che lui lo facesse... vorrei non far dipendere il mio umore da quello che fa o non fa lui
    ah, ci vai ancora a letto senza legame? devi cercare un altro da possedere, che ti appartenga, non puoi farne a meno

    perchè se questa cosa non ti soddisfa e ti dà fastidio è lui che sta vincendo traendone solo appagamento senza sentimenti, e tu non vuoi che lui vinca con te, che tragga solo piacere senza darti quello che tu potresti dare a un ragazzo

    lui ti vuole solo tenere buona come amica (magari se ci scappa qualche scopata per lui non sarebbe una cattiva idea), non prova più niente per te, anzi lui fa così e si fa sentire proprio perchè ha capito che provi ancora qualcosa per lui

  11. #40
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    rassegnati al fatto che per lui sei solo una 'ragazza oggetto passatempo'. Se a te la cosa sta bene,accetta la cosa, divertiti con lui ma non farti paranoie,perchè ormai per lui questo è quello che sei. Se no allontanati, in ogni caso allontanarti sarebbe la cosa migliore per riprenderti dignità (anche perchè adesso per lui cosa sei? ti lasci sfruttare così? vabbhuo questa è una tua decisione) e per fare ordine dentro di te. In apparenza adesso tu sei la ragazza 'passatempo/niente di serio ecc' nonostante tutto quello che prima c'è stato, ma in fondo la cosa 'ti rode', insomma da parte tua non c'è la totale indifferenza che in un rapporto del genere dovrebbe esserci.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sono innamorata del mio migliore amico! Che fare adesso?
    Da Isabella Nystrom nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 23:14
  2. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 10:54
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Gelosa del mio migliore amico
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 11:47
  5. PREMETTO CHE NON SONO ANTISEMITA
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 15:53

Tag per questa discussione