ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 62
Like Tree15Mi piace

amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi

  1. #1
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi

    ciao a tutti U.U ho chiesto a amici parenti varii ma manco loro san più che consiglio darmi! Il problema è la mia migliore amica, l'unica vera amica che abbia mai avuto *_*. Ultimamente sta diventando davvero pesante,per qualsiasi motivo!!
    La storia è lungherrima,spero che qualcuno la legga XD

    la mia amica ha un fidanzato,l'ha conosciuto tramite chat e sono quasi 5 anni che stanno assieme. Abitano lontani,lei non vuole spostarsi dalla sua zona e allontanarsi dalla famiglia, lui è un mammone. Lui dice a lei che verrebbe qui, ma dice a sua mamma che vorrebbe restare li e che dovrebbe andare giù lei. Ora, lui è uno che non sa parlare,non sa dire la sua, sa solo dire ''si,ok,hai ragione'', ... il tipico pappamolle XD.
    Ora, lui non ha tutti i torti a non voler venire qui (anche se non ho capito bene quali sono le sue vere intezioni.. se ha delle intenzioni!) perchè ha già un lavoro fisso,cosa che la mia amica invece non ha, e attualmente il papà in ospedale in coma! ottime ragioni quindi per non spostarsi.
    La mia amica invece è una che perde facilmente la pazienza XD, mi dice che ormai sono passati 5 anni e che vorrebbe costruire un futuro con lui, ma non da lui, vuole una casa qua, vuole pagare il mutuo (che pagherebbe solo lui XD), vuole una famiglia... la mia amica no,non ha 40 anni , ne ha solo 22, ma ha la fretta e l'insistenza di una quarantenne zitella disperata. In sta situazione si comporta leggermente da egoista 'opprimendo' lui con ste richieste.. poi lui manco le risponde... XD vabbeh.
    Io credo che tutta questa fretta sia dovuta a una cosa: lei non lo ama. è chiaro. u.u Vuole solo avere marito e figli, non è che vuole che sia ''lui''. nel senso.. lei non vuole che sia lui suo marito,ha solo fretta di volere un marito. Perchè? perchè si annoia, me lo ha detto lei. Ha sempre bisogno di fare cose nuove,esperienze nuove (sessuali comprese xD,perchè, a quanto dice, la donna non prova mai piacere,lui è un incapace, non è abbastanza uomo, io dico... se ami, spieghi il tuo problema a lui e lui cercherà di migliorare.. no, viene a ''umiliarlo'' parlandone con me). Di conseguenza, l'unica cosa che deve ancora sperimentare è questa: matrimonio e figli XD. Si vede che non c'è sentimento da parte sua, diciamo che se lo tiene stretto per abitudine e convenienza. Intanto rompe le palle a me XD, mi dice che anch'io faccio una vita noiosa,che avrò dei problemi,che devo già cominciare a pensare a un futuro col mio ragazzo,che lui dovrebbe risparmiare di piu per aprire un mutuo per la nostra futura casa (?...cioè..chemminchia?) , e io le rispondo sempre che io veramente non ho tutti sti problemi,al nostro futuro ci penseremo quando sarà il momento, e quando ne avremo le possibilità! Ma lei continua,ogni volta tira fuori l'argomento.
    Poi si mette a parlare di altre coppiette fidanzate /sposate/ con figli che prende come esempio immacolato da seguire , dice '' eh quella li ha la mia età e ha già un figlio'' e simili.
    Ultimamente però esagera,parla solo di queste cose e cerca di trovare cosa negative nel mio rapporto col mio ragazzo.cose che per lei son tragiche,ma che per me non lo sono, della serie: il mio ragazzo esce coi suoi amici? per la mia amica è innammissibile,mi sta trascurando XD! Non si fa i fatti suoi sulla situazione economica del mio ragazzo, enfatizza sempre i problemi,dice che se la tira (è diciamo benestante.. ha perso qualche campo che aveva in affitto - è un agricoltore - e può permettersi un po' d piu di quello che posso io,ma non è che sia ricchissimo, cazzo, è nella media XD!) e che non dovrebbe,perchè tanto tutti in paese sanno che ha meno campi di prima... '' eh, le voci stanno già circolando , sai?'' . E ancora: '' ma allora,adesso tua suocera non va più a comprare i cibi già pronti?'' ''perchè si è comprato la moto,invece che risparmiare per il vostro futuro?'' eccetera. Tutto così. è negativa da far schifo XD solo perchè è frustrata della sua storia ''d'amore'' ..

    cosa devo fare? io le ho già detto che non ho nessuno di questi problemi che lei dice, dovrei risponderle male? A volte mi viene da mandarla a fare in culo XD ma è la mia migliore amica... parlarle indirettamente? boh... +.+'

    aiuto XD grazie XD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT Jack Melia
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 14/10/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora, qua le soluzioni sono davvero poche.
    1)sopporti questa situazione fino a scoppiare
    2)ne parli chiaro e tondo con la tua amica.

    Io personalmente ti consiglierei la seconda opzione, parla senza troppi fronzoli con la tua migliore amica, dille che deve smettere di comportarsi in questo modo, il suo atteggiamento è viziato, infantile e maleducato, e che se continua così rischia di avere solo problemi in futuro. Digli che la tua vita sentimentale riguarda solo te e il tuo ragazzo, e che non deve interessare cosa fate o non fate. In più digli di smettere di fare la cogliona col suo ragazzo, se non lo ama più deve dirglielo e fine.

    Se è tua amica capirà, altrimenti avrai fatto finire una amicizia che ti avrebbe solo danneggiato

  4. #3
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    grazie per la rix :3

    la seconda opzione si è meglio XD ma è una moooolto permalosa, se le dico cosa penso so già che si offende e non mi cagherà mai più XD, in più non lo lascerà mai,conoscendola non ammetterà mai la verità,probabilmente la nasconde anche a se stessa e va avanti con le sue paturnie XD

  5. #4
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Cioè, io ragionamenti del genere di solito li sento solo da sessantenni frustrati, nemmeno mia nonna arriva a tanto di solito. La suocera? I cibi ponti? Scusa la franchezza ma a a 22 anni farsi meno "pippe mentali" e pensare a divertirvi no?
    Per il resto da quello che ho capito lei ha problemi economici, non lo ama, ma vorrebbe presto diventare sua moglie e avere figli. In pratica ha bisogno di un assegno di mantenimento. Secondo me per raggiungere l'obiettivo deve continuare così, l'insistenza è la strada giusta da percorrere, gli uomini in questi casi vanno presi per sfinimento. Loro non hanno molta pazienza e alla fine di solito cedono xD
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT Jack Melia
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 14/10/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Di solito cedono...e mandano a cagare più facilmente xD

  7. #6
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hahahaha (chi sei tra i due? °.°) appunto,ma manco le mie nonne e le loro amiche messe assieme.
    è quello che le dico sempre,ma lei svia il discorso per cercare di far notare a me quanto la mia vita secondo lei farebbe cagare XD

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Che tristezza di persona la tua 'amica',perdonami ma è di uno squallore unico.
    A Something Strange piace questo intervento

  9. #8
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    in sto caso si,davvero u.u, ma una volta aveva tante qualità! da un po' che sta con sto qui s'è trasformata..in peggio XD!

  10. #9
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hahahaha (chi sei tra i due? °.°) appunto,ma manco le mie nonne e le loro amiche messe assieme.
    è quello che le dico sempre,ma lei svia il discorso per cercare di far notare a me quanto la mia vita secondo lei farebbe cagare XD
    Sono la parte femminile dell'account, l'unica "sana di mente". Ad ogni modo, a parte il discorso del ragazzo che alla fine sono cazzi suoi e fa come gli pare, ma se una mia amica iniziasse a farmi dei discorsi simili (cibi pronti, suocera, moto) io anzichè rispondergli per giustificarmi gli direi di farsi curare, e se provasse a insistere la manderei a fanculo diretta.

  11. #10
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Sono la parte femminile dell'account, l'unica "sana di mente".
    hohohooho mah...


    si,che il ragazzo sia suo ok,ma per me tutta sta frustrazione parte da quello,dalla sua storia inutile, se stesse con uno per motivi piu intelligenti non sarebbe così... era tutta un'altra persona una volta +.+

    poi io son scema,non riesco a risponderle male XD ho paura di litigarci definitivamente XD

    ah, e quando esco con altri amici sembra quasi che se la prende. Ero uscita con il mio ragazzo e i suoi amici una sera, stessa sera in cui al paese di lei c'era la festa coi fuochi d'artificio. Solo che io e lei non eravamo d'accordo, io sinceramente manco mi ricordavo dei fuochi, lei non mi ha avvisata come gli anni scorsi e quindi bon,ero d'accordo con altri e siamo usciti. nei giorni dopo m'è venuto in mente e le ho scritto ''ma non mi ricordavo dei fuochi,sei andata?'' e lei mi ha solo rix con una faccia incazzata ... cheppalle,gente XD!!!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 15:46
  2. Aiuto cercasi genere disperatamente
    Da Tyler Durden nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 14:23
  3. Amore...Che sta per sfuggire!
    Da LiTtLe_15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 13:22
  4. mi piace l'ex della mia amica,che faccio?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 14:01
  5. un'amica come l'oro....che sta diventando come loro!
    Da stellamarina91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:20