ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree25Mi piace

Aiutatemi non lo capisco

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Credo che il punto sia questo. Il sesso piace agli uomini come alle donne, ci mancherebbe. Ma questa "degli uomini che hanno in testa solo il sesso" è un luogo comune allo stesso livello del dire che "le donne se la tirano solo per scroccare le cene".



    Una mia amica una volta mi fece riflettere sul fatto che etichettare le persone non è bello. Le dissi (o almeno volevo dirle, se solo fossi più bravo con le parole) che è una sorta di meccanismo di autodifesa, però aveva ragione nel dire che non è una bella cosa.
    Quando hai davanti una persona è meglio cercare di conoscerla, se davvero ce ne frega qualcosa, che etichettarla con un luogo comune e via.
    io guardo l'altra faccia della medaglia

    essere etichettati è utile perchè permette il piacere della smentita coi fatti

    e qualche mia conoscente particolarmente disinibita non è che non ama essere etichettata malamente, semplicemente se ne frega se qualcuno la giudica e gli ride in faccia,

    magari sparando una stilettata acida

    comunque qui si parla della regola, non delle eccezioni, dubito che la maggior parte degli uomini siano dei filiberto di savoia sentimentaloni che cercano e vogliono coccole, affetto

  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Deniaza Visualizza il messaggio
    mi sono spoegata male , lui nello stato ha scritto " i l... D..." quindi gli ho chiesto cosa significasse ma lavevo capito che ero io, e lui mi ha detto poi lo saprai . ho quindi supposto che la mia idea fosse giusta cioe " i love Denise" volevo poi aggiungere che non è un ragazzino e più grande e non pensa solo al sesso
    Ecco la figlia di Sherlock Holmes.
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  4. #23
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    E' stupido adesso fissarci su qualunquismi e luoghi comuni, uomo e donna hanno le stesse identiche esigenze per quanto riguarda il sesso e il mondo moderno ha aiutato le donne ad esprimere il loro desiderio in modo più esplicito di quanto fosse tollerato in passato. Poi è il desiderio, il carattere e le circostanze che diversificano le persone a prescindere se si tratti di uomo o di donna. Tornando però alla richiesta iniziale di aiuto, cara Denise, bellissimo nome complimenti, tu sei molto giovane, innamorata e pericolosamente vulnerabile e lui ne è consapevole. Probabilmente adesso ha dei problemi personali del quale tu non fai parte, o peggio ancora saresti da intoppo. Forse ti vuole bene, ma comunque non vuole privarsi dell'opportunità di avere altre alternative, magari è solo in difficoltà e vuole lasciartene fuori, ma tu smettila di essere il cagnolino da ritorno ad ogni scocchiare di dita. Se lui non vuole rendere partecipe la propria ragazza di quello che gli passa per la testa, allora non è maturo abbastanza da stare con questa ragazza e non è nemmeno innamorato. Lascialo perdere, struggersi per qualcuno che non ha nemmeno le palle di venirti a dire di persona perchè tutto questo stia accadendo è violentare la propria dignità. Lo so che è più facile a dirsi che a farlo, ma lascialo perdere e vai per la tua strada, col tempo ti accorgerai che non ne valeva la pena.
    Ti abbraccio.

  5. #24
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    so di cosa parlo

    bisogna vedere com'era la loro ragazza

    poi io parlo in generale, le corna sono parecchio diffuse

    certo che non tutti ragionano come me, tanti mentono altrimenti non ci sarebbero tutti questi tradimenti, poi li trovi fare commenti sconci sulla collega

    e chi l'ha detto che io non ho una personalità pacata solo perchè non ho pregiudizi o tabù? posso essere più pacato di chi ha più limiti di me

    spero che gli uomini che cercano anche affetto non siano quelli sensibilini sentimentali (non c'è già la donna che lo cerca? adesso l'uomo si mette a fare la donna), quelli stancano dopo un po' la donna, la quale spesso in questi casi giustamente guarda altrove

    poi io mica voglio solo sesso, sono solo di mentalità sessuale aperta, ovvero per le storie e per altro

    ciò non significa essere poco corretti, anzi può essere più affidabile uno così che un altro più sentimentale e moralista (a parole)
    Pacata era inteso che non cerca solo sesso da un rapporto, che poi tu sei iperattivo in quel senso e non hai tabù non mi frega veramente nulla, un uomo che cerca anche l'affetto può non avere tabù, solo che semplicemente vuole qualcosa di più di una notte di passione, non ci vedo nulla di cosi strano.
    Essere sensibili o sentimentali significa fare le donne? ma stai scherzando? e dov' è scritto che le donne si stancano di uomini di questo tipo? io non riuscirei mai a stare con uno a cui mancano queste cose, non dico nemmeno che l'uomo debba fare la femminuccia, ma insomma una personalità profonda/sentimentale piace e non credo di essere l'unica al mondo che la preferisce.
    Non è detto che il secondo tipo sia non corretto, l'essere bugiardi di sicuro non dipende da questo ma da altri fattori, l'essere umano non è immune dagli errori, anche una persona buona può avere un comportamento che mai ti aspetteresti.


    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Credo che il punto sia questo. Il sesso piace agli uomini come alle donne, ci mancherebbe. Ma questa "degli uomini che hanno in testa solo il sesso" è un luogo comune allo stesso livello del dire che "le donne se la tirano solo per scroccare le cene".

    Una mia amica una volta mi fece riflettere sul fatto che etichettare le persone non è bello. Le dissi (o almeno volevo dirle, se solo fossi più bravo con le parole) che è una sorta di meccanismo di autodifesa, però aveva ragione nel dire che non è una bella cosa.
    Quando hai davanti una persona è meglio cercare di conoscerla, se davvero ce ne frega qualcosa, che etichettarla con un luogo comune e via.
    Dalla parte delle donne il luogo comune è "l'uomo pensa solo al sesso", dalla parte dell'uomo invece "La donna è una puttana sfruttatrice", solitamente questi luoghi comuni sono scaturiti da delusioni precedenti o da semplici pregiudizi.
    Sono pienamente d'accordo con la tua amica, l'etichettare non è bello ma è una forma di difesa personale, si cerca di allontanare gli altri partendo da un giudizio negativo o per timore di ricadere nella stessa situazione che ci ha procurato sofferenza. Io stessa mi sono a volte ritrovata ad avere un atteggiamento di poca fiducia nelle altre persone, ma non mi sono mai tirata indietro e ho sempre cercato di conoscere chi realmente avevo davanti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 17/6/2014
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seba73 Visualizza il messaggio
    E' stupido adesso fissarci su qualunquismi e luoghi comuni, uomo e donna hanno le stesse identiche esigenze per quanto riguarda il sesso e il mondo moderno ha aiutato le donne ad esprimere il loro desiderio in modo più esplicito di quanto fosse tollerato in passato. Poi è il desiderio, il carattere e le circostanze che diversificano le persone a prescindere se si tratti di uomo o di donna. Tornando però alla richiesta iniziale di aiuto, cara Denise, bellissimo nome complimenti, tu sei molto giovane, innamorata e pericolosamente vulnerabile e lui ne è consapevole. Probabilmente adesso ha dei problemi personali del quale tu non fai parte, o peggio ancora saresti da intoppo. Forse ti vuole bene, ma comunque non vuole privarsi dell'opportunità di avere altre alternative, magari è solo in difficoltà e vuole lasciartene fuori, ma tu smettila di essere il cagnolino da ritorno ad ogni scocchiare di dita. Se lui non vuole rendere partecipe la propria ragazza di quello che gli passa per la testa, allora non è maturo abbastanza da stare con questa ragazza e non è nemmeno innamorato. Lascialo perdere, struggersi per qualcuno che non ha nemmeno le palle di venirti a dire di persona perchè tutto questo stia accadendo è violentare la propria dignità. Lo so che è più facile a dirsi che a farlo, ma lascialo perdere e vai per la tua strada, col tempo ti accorgerai che non ne valeva la pena.
    Ti abbraccio.
    Grazie è stata l'unica risposta valida ! Pensavo anche io di fare così ...mi serviva solo un altro parere per prendere coraggio ed andare avanti. Sono proprio curiosa di vedere se si ripresenta ... Bah ...
    A Seba73 piace questo intervento

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io guardo l'altra faccia della medaglia

    essere etichettati è utile perchè permette il piacere della smentita coi fatti

    e qualche mia conoscente particolarmente disinibita non è che non ama essere etichettata malamente, semplicemente se ne frega se qualcuno la giudica e gli ride in faccia,

    magari sparando una stilettata acida

    comunque qui si parla della regola, non delle eccezioni, dubito che la maggior parte degli uomini siano dei filiberto di savoia sentimentaloni che cercano e vogliono coccole, affetto
    Dubito anche che la maggior parte degli uomini si metta con una ragazza badando solo all'estetica. Anche perchè se ti ci trovi male con una persona il fattore "sesso" dura fino ad un certo punto, quindi secondo il tuo ragionamento esisterebbero solo storie brevi e noiose. Sempre secondo il tuo ragionamento non esisterebbero maschi che ci rimangono male quando vengono friendzonati, tanto, se basta trovarne un'altra carina perchè disperarsi?

  8. #27
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Deniaza Visualizza il messaggio
    mi sono spoegata male , lui nello stato ha scritto " i l... D..." quindi gli ho chiesto cosa significasse ma lavevo capito che ero io, e lui mi ha detto poi lo saprai . ho quindi supposto che la mia idea fosse giusta cioe " i love Denise" volevo poi aggiungere che non è un ragazzino e più grande e non pensa solo al sesso
    Ma quanti anni ha? Mi sembra una strategia bambinesca per farti stare sulle corde..
    A Seba73 e Angol Mois piace questo intervento

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Dubito anche che la maggior parte degli uomini si metta con una ragazza badando solo all'estetica.
    come no, la società moderna (lo stesso pensiero filosofico moderno) è basata sull'estetica (l'immagine è tutto, anche se non piace come concetto), non solo fisica

    molte relazioni si muovono secondo quel criterio, vale anche per le donne
    Anche perchè se ti ci trovi male con una persona il fattore "sesso" dura fino ad un certo punto, quindi secondo il tuo ragionamento esisterebbero solo storie brevi e noiose.
    direi di no, perchè può esserci l'innamoramento che prolunga la storia, a prescindere dal fattore sesso, anche se lo stesso innamoramento era legato anche a fattori estetici

    inoltre esistono tante coppie basate su convenienze, se non è più il sesso subentreranno altri fattori che legano e soddisfano bisogni egoistici (convenienza economica, mancanza di alternative, paura di rimanere soli, convenzioni sociali etc...)

    come esiste la possibilità di scopare con altri pur rimanendo nella coppia, le corna sono diffuse (a prescindere dal giudizio morale negativo che vi si può attribuire)
    Sempre secondo il tuo ragionamento non esisterebbero maschi che ci rimangono male quando vengono friendzonati, tanto, se basta trovarne un'altra carina perchè disperarsi?
    perchè magari non hanno carte (soprattutto fisiche ma anche mentali) da giocare per trovarne facilmente altre, cioè non hanno alternative, oppure sanno di non avere capacità negli approcci con le ragazze

    anche in quel caso c'è sempre di mezzo il sesso, non certo il bisogno di affetto o coccole

    salvo vabbè sensibilini che assecondano e si appiccicano, motivo per cui spesso la donna attribuisce loro il ruolo di amichetti del cuore

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Pacata era inteso che non cerca solo sesso da un rapporto, che poi tu sei iperattivo in quel senso e non hai tabù non mi frega veramente nulla,

    sei tu che avevi detto che non tutti ragionano come me, cioè avevi parlavi nello specifico di qualcuno

    ho spiegato come ragiono io
    un uomo che cerca anche l'affetto può non avere tabù, solo che semplicemente vuole qualcosa di più di una notte di passione, non ci vedo nulla di cosi strano.
    mi riferivo a chi è interessato, principalmente, solo ad avere affetto, non a chi ha un ventaglio di scelte più ampio
    Essere sensibili o sentimentali significa fare le donne? ma stai scherzando? e dov' è scritto che le donne si stancano di uomini di questo tipo? io non riuscirei mai a stare con uno a cui mancano queste cose, non dico nemmeno che l'uomo debba fare la femminuccia, ma insomma una personalità profonda/sentimentale piace e non credo di essere l'unica al mondo che la preferisce.
    un conto è avere una personalità forte o profonda, un altro essere sensibilini, sentimentaloni, amanti delle cose smielate

    questi di solito non piacciono molto
    Non è detto che il secondo tipo sia non corretto, l'essere bugiardi di sicuro non dipende da questo ma da altri fattori, l'essere umano non è immune dagli errori, anche una persona buona può avere un comportamento che mai ti aspetteresti.
    la mia era solo una precisazione, sul fatto che potesse essere più corretto quello meno sentimentale e con mentalità sessuale più aperta

    dato che esiste spesso un pregiudizio nei confronti di questi soggetti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Seba73 Visualizza il messaggio
    Tornando però alla richiesta iniziale di aiuto, cara Denise, bellissimo nome complimenti, tu sei molto giovane, innamorata e pericolosamente vulnerabile e lui ne è consapevole. Probabilmente adesso ha dei problemi personali del quale tu non fai parte, o peggio ancora saresti da intoppo. Forse ti vuole bene, ma comunque non vuole privarsi dell'opportunità di avere altre alternative, magari è solo in difficoltà e vuole lasciartene fuori, ma tu smettila di essere il cagnolino da ritorno ad ogni scocchiare di dita. Se lui non vuole rendere partecipe la propria ragazza di quello che gli passa per la testa, allora non è maturo abbastanza da stare con questa ragazza e non è nemmeno innamorato. Lascialo perdere, struggersi per qualcuno che non ha nemmeno le palle di venirti a dire di persona perchè tutto questo stia accadendo è violentare la propria dignità. Lo so che è più facile a dirsi che a farlo, ma lascialo perdere e vai per la tua strada, col tempo ti accorgerai che non ne valeva la pena.
    Ti abbraccio.
    vabbè, ma adesso ci si fidanza anche in rete, quindi mi sembra normale anche lasciare uno/a in rete

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 17/6/2014
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ma quanti anni ha? Mi sembra una strategia bambinesca per farti stare sulle corde..
    26 ne ha ... Anche a me sembra una strategia da bambino

  11. #30
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    spesso quella non è vera serietà, semplicemente sono più timorosi o con tabù, oppure non hanno le stesse carte da giocare di altri, ma vorrebbero fare come quelli che criticano
    non condivido minimamente,ho amici maschi,miei coetanei, serii e per niente timorosi che mai si metterebbero al posto di quelli che 'esagerano' dall'altro lato.
    A Jamila piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non lo capisco
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 18:17
  2. non lo capisco!!!!
    Da streghetta1990 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 18:11
  3. Non lo capisco proprio
    Da Gio87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 19:26
  4. Non lo capisco,eppure per me è un grande amico
    Da drughetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 19:01
  5. non lo capisco..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 20:22