ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 153 su 153
Like Tree25Mi piace

cercare di cambiare una persona a cui tieni molto

  1. #151
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ora mi sento chiamata in causa xD. Se non foste persone abituate a vivere nella bambagia (vedi viaggio stile 'oh caspita mio nipote è triste, massì, andiamo in finlandia, che sarà mai? ' , e non solo) e se aveste sperimentato cose che purtroppo alcune persone nella vita hanno sperimentato, e anche fin troppo presto, sareste più maturi e non perdereste la vostra giornata a giustificarvi con persone che nemmeno vi conoscono e che dicono la loro su un forum. Fatti dei problemi su quello che pensa di te la gente che ti conosce, che penserà anche di peggio xD. Su un forum la gente può dare la sua opinione e dire quello che vuole, ma se per te quello che pensano su un forum è più importante dell'orripilante vita che hai, leggici pure XD, ma non lamentarti XD.


  2. # ADS
     

  3. #152
    19191919
    Utente bannato

    Predefinito

    dio santissimo che bolgia va bene ammetto che quello che ho scritto nell'altro thread è sbagliato, mi scuso perchè augurare il male non è una cosa da fare, ho scritto quel post in un momento di tensione mio personale e non dovuto totalmente alla risposta di chiara, scazzula o chi unque essa o esso sia, detto questo invito tutti a darsi una calmata! il post di thorpe dice tutto, siamo arrivati a livelli ridicoli!

    artemisia io non sono nessuno per darti consigli ma vorrei farti presente da spettatore esterno di questa lite da bar che lei è stata brava a farti abbassare al suo livello e che tu ci sei cascata, purtroppo devo ammettere che le stai facendo fare un figurone, e mi costa molto ammetterlo.

    #BONIIIII
    Ultima modifica di 19191919; 9/3/2014 alle 17:38

  4. #153
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula Visualizza il messaggio
    bene capra mancava. io sono una capra ambulante certo. mentre quelli che mi augurano lo stupro e soprattutto QUELLE che mettono mi piace al post in questione sono intelligenti. guarda sono basita. non credevo che al mondo ci fosse gente simile. poi sono arrivata qui. fuori di testa di nome e di fatto!
    Se metti un altro punto al posto della virgola, ti denuncio per tentato stupro alla mia vista.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da 19191919 Visualizza il messaggio
    dio santissimo che bolgia va bene ammetto che quello che ho scritto nell'altro thread è sbagliato, mi scuso perchè augurare il male non è una cosa da fare, ho scritto quel post in un momento di tensione mio personale e non dovuto totalmente alla risposta di chiara, scazzula o chi unque essa o esso sia, detto questo invito tutti a darsi una calmata! il post di thorpe dice tutto, siamo arrivati a livelli ridicoli!

    artemisia io non sono nessuno per darti consigli ma vorrei farti presente da spettatore esterno di questa lite da bar che lei è stata brava a farti abbassare al suo livello e che tu ci sei cascata, purtroppo devo ammettere che le stai facendo fare un figurone, e mi costa molto ammetterlo.

    #BONIIIII
    Tizio numerico, io mi sto semplicemente divertendo, perchè mi annoio. E sto rispondendo veramente con una tranquillità tale, per vedere cosa lei o lui mi risponde lol. E lo faccio per animare questo forum, visto che ormai di confronti interessanti ce ne sono ben pochi.
    Non mi venire a parlare di livelli che è meglio, altrimenti avrei dovuto chiudere questo topic due pagine fa, visto che lui è chiaramente un fake e tutti vi state facendo trollare alla grande, mi sono divertita un sacco a leggere delle assurdità tali che nemmeno meritavano dei consigli, anzi ti dirò, lo chiudo esattamente adesso per off topic e flame.

    A Jeggi piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. Ultima persona a cui avete detto una bugia
    Da Frida4Ever nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 19:21
  2. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 18:01
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17
  4. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:13
  5. fareste di tutto x amore di una persona???
    Da deddolina nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 16:05