ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52
Like Tree38Mi piace

In una relazione è bene fare gli "stronzi"??

  1. #31
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    che cavolata... io gli stronzi manco in faccia gli guardo non m interessano proprio... mio marito e una persona dolce .... l'importante e amarsi e avere fiducia e un buon dialogo


  2. # ADS
     

  3. #32
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Il luogo comune che alle donne piacciano gli stronzi mi ha sempre fatta morire dalle risate
    In una relazione devi essere come ti senti di essere. Anche solo per il semplice motivo che non si può fingere per sempre, quindi alla fine verrà comunque fuori la vera natura..
    A Temperance e Randy Mellons piace questo intervento

  4. #33
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    E' bene non essere zerbini...

  5. #34
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Alle donne piacciono gli stronzi di primo ordine. I gentili annoiano. L'ho imparato sulla mia pelle.

  6. #35
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DevilTyphoon Visualizza il messaggio
    Alle donne piacciono gli stronzi di primo ordine. I gentili annoiano. L'ho imparato sulla mia pelle.
    Ecco è uscito un altro che ha capito tutto delle donne.
    Guardate che non è che tutte sono uguali, ci sono tanti fattori che ci spingono a farci piacere qualcuno e non credo che solo il fattore stronzo basti. Tutti abbiamo avuto le nostre delusioni, non vuol dire però che non ci siano persone in grado di apprezzare la nostra entità.
    Semplicemente non è al primo colpo che troviamo la persona adatta a noi, c'è a chi piace l'uomo comprensivo, chi lo stronzo, la verità è che ci vuole un certo equilibrio.
    A Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #36
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DevilTyphoon Visualizza il messaggio
    Alle donne piacciono gli stronzi di primo ordine. I gentili annoiano. L'ho imparato sulla mia pelle.
    Magari erano annoiate da te.

  8. #37
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Stronzi lo si è non lo si fa....quindi se non sei di natura così lascia perdere!
    Ultima modifica di Dade; 6/4/2012 alle 8:55
    A Temperance piace questo intervento

  9. #38
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ecco è uscito un altro che ha capito tutto delle donne.
    Guardate che non è che tutte sono uguali, ci sono tanti fattori che ci spingono a farci piacere qualcuno e non credo che solo il fattore stronzo basti. Tutti abbiamo avuto le nostre delusioni, non vuol dire però che non ci siano persone in grado di apprezzare la nostra entità.
    Semplicemente non è al primo colpo che troviamo la persona adatta a noi, c'è a chi piace l'uomo comprensivo, chi lo stronzo, la verità è che ci vuole un certo equilibrio.
    Può darsi che non avevo incontrato quelle giuste

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Magari erano annoiate da te.
    Può darsi. Forse ero TROPPO gentile.

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    Stronzi lo si è non lo si fa....quindi se non sei di natura così lascia perdere!
    Io non lo sono ma le mie esperienze dicono il contrario

    Resta il fatto che, prima di fidanzarmi, ero un gentilone come pochi, ero simpatico a tutti, per qualcuno risultavo carino, ma nonostante tutto diventavo l'amicone di turno tanto buono e tanto caro. Stavo male quando una ragazza (per la quale provava una simpatia per me) non ci sia mai riuscito ad andare oltre anche se la strada era giusta. Ci ho perso 8 mesi della mia vita dietro lei. Batoste e soltanto batoste, anche con altre ragazze.

    Ora sono fidanzato. Nei suoi confronti sono molto bravo, ma so essere anche stronzo, e tanto. Manco a dirlo mi è attaccata da 4 anni. Per scherzare quando c'è un battibecco io gli dico sempre "perchè non mi molli? Mi dai dello stronzo, mi dici che sono cattivo...mollami no??"

    E lei risponde sempre "non ci penso nemmeno".....


    E allora.....

  10. #39
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DevilTyphoon Visualizza il messaggio
    Può darsi che non avevo incontrato quelle giuste



    Può darsi. Forse ero TROPPO gentile.



    Io non lo sono ma le mie esperienze dicono il contrario

    Resta il fatto che, prima di fidanzarmi, ero un gentilone come pochi, ero simpatico a tutti, per qualcuno risultavo carino, ma nonostante tutto diventavo l'amicone di turno tanto buono e tanto caro. Stavo male quando una ragazza (per la quale provava una simpatia per me) non ci sia mai riuscito ad andare oltre anche se la strada era giusta. Ci ho perso 8 mesi della mia vita dietro lei. Batoste e soltanto batoste, anche con altre ragazze.

    Ora sono fidanzato. Nei suoi confronti sono molto bravo, ma so essere anche stronzo, e tanto. Manco a dirlo mi è attaccata da 4 anni. Per scherzare quando c'è un battibecco io gli dico sempre "perchè non mi molli? Mi dai dello stronzo, mi dici che sono cattivo...mollami no??"

    E lei risponde sempre "non ci penso nemmeno".....


    E allora.....
    Si ma tu in questo caso sai farlo...ma non è detto che l'autore del topic lo sia!

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio


    Si ma tu in questo caso sai farlo...ma non è detto che l'autore del topic lo sia!
    Non sarò stronzo, ma se voglio lo posso fare... come fa il nostro amico DevilTyphoon!
    Non ho capito dove hai tirato fuori questa storia che se non nasci stronzo non lo puoi fare -.-"
    Secondo me è questione di riconoscere le occasioni in cui comportarsi da stronzi, certo non sempre, ma qualche volta ci vuole questo comportamento (credo io). Ed io voglio cominciare a capire quali siano queste occasioni. E poi vorrei esattamente capire cosa intendono le ragazze con "stronzo". Perché non credo che essere stronzi sia andare a farsi altre ragazze!.. cosa intendete con stronzi quindi? Cioè io non è che faccio tutto quello che mi dice lei. Se vedo che comincia a darmi ordini tipo "Chiudi la finestra", "prendimi quello", "Resta qua con me (nel caso io debba fare altro)" etc... cioè, la mando a fare in c_lo, educatamente. Magari si arrabbia un po', ma poi le passa.
    Forse non è proprio questo quello che intendete con "stronzi", però questo sicuramente è non essere zerbini.

    Quindi saprete farmi degli esempi concreti di occasioni in cui vi siete comportati da stronzi con la vostra ragazza?? O in cui il vostro ragazzo si è comportato da stronzo?

    Grazieeee

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fare una relazione?
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2011, 21:10
  2. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  3. Stare su una porta aerei può fare male
    Da Furl47r1x nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 18:27
  4. in una relazione è normale?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:10
  5. lui- relazione aperta..ke fare?
    Da -xDianax- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 17:20