ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71
Like Tree32Mi piace

Non so cosa fare.....non so se fidarmi

  1. #11
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    si anche a me pare che ci sia qualcosa che non va.... come ti hanno fatto notare se ti scoraggi attraverso il pc fai festa (come si dice in Toscana, cioè, lascia perdere)


  2. # ADS
     

  3. #12
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Premessa:
    le dita della mano non sono tutte uguali.

    Se hai conosciuto il tuo ex tramite internet e con lui è andata male non è detto che se col nuovo tipo andrà male è perchè lo hai conosciuto su internet, ma dipende da carattere, ideali, contesto in cui si vive...

    Da quanto tempo lo conosci virtualmente? Lui quanti anni ha?
    Io ti posso consigliare di sentirvi 1pò x telefono e vedi che impressione hai.
    Se è buona porta avanti questa conoscenza e incontralo, se sono rose fioriranno...

    Vedersi in foto è relativo, xkè devi vedere come vi trovate insieme nel momento in cui vi incontrate.
    Ma prima di scambiarvi i num di telefono ti kiedo: tu cosa pensi della distanza ke vi separa? xkè se tu pensi sia 1 ostacolo lascia perdere.

    Non fidarti troppo delle cose ke ti ha detto; dietro 1pc si può raccontare di tutto, ma considerale come punto di partenza..
    Lo dici SEMPRE...
    Immagino prima di un amplesso:

    DC: "Una premessa: le dita di una mano non sono tutte uguali"
    LUI (si guarda il perplesso il"pacco") "Vuoi dire che ho un mignolo?"

    A parte questa cosa che dovevo assolutamente dire, condivido, anche se mantengo una riserva su badoo, e in generale su tutti i siti di dating più o meno seriosi.

    Non ho ancora conosciuto una donna (anche le più brutte e malsane improponibili) a cui non siano arrivate profferte dall'altro sesso, off line.
    Possiamo disquisire per ore sulla "qualità" degli aspiranti cavalieri e delle finalità delle profferte, ma non è razionale aspettarsi di trovarne di migliori su badoo.

    Dico all'utente che ha aperto il topic: io mi sparavo circa 600km per andare dalla mia ex.
    Ed ero ben felice di farlo.

  4. #13
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Penso che finchè non vi incontrate nella realtà sarà inutile fare castelli in aria senza una base di reale conoscenza.
    Magari poi ti piacerà da impazzire, magari ti farà schifo! Ma per sapere se puoi fidarti di lui ti basta uscire con lui e prendere un caffè insieme...avrai modo di inquadrarlo con una visione più ampia!

  5. #14
    Matricola FdT Syria883
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Voglio raccontarvi la novità che è successa proprio ieri sera:io a sua insaputa mi ero rimessa su badoo x controllare se lui veramente si era cancellato o meno,all'inizio sembrava di si xkè risultava come se lui si fosse eliminato(io mi ero rimessa x controllarlo)così lui mi ha mandato un msg dove dice che io sn uguale alle altre e ke l'ho mentito.....vi rendete conto????Senza neanke conoscermi!!!!!!

  6. #15
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Syria883 Visualizza il messaggio
    Voglio raccontarvi la novità che è successa proprio ieri sera:io a sua insaputa mi ero rimessa su badoo x controllare se lui veramente si era cancellato o meno,all'inizio sembrava di si xkè risultava come se lui si fosse eliminato(io mi ero rimessa x controllarlo)così lui mi ha mandato un msg dove dice che io sn uguale alle altre e ke l'ho mentito.....vi rendete conto????Senza neanke conoscermi!!!!!!
    Come dicevano i bravi a Don Abbondio:

    "Questo matrimonio non s'ha da fare, né ora, né mai".

    Lascialo perdere, le persone più promettenti spesso sono quelle si intrufolano "per caso" nelle nostre vite.
    Prenditi un pò di tempo per te stessa, e, sono pronto a scommetterci la mia stessa vita, arriverà una persona speciale, e non certo da badoo

  7. #16
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Syria883 Visualizza il messaggio
    Voglio raccontarvi la novità che è successa proprio ieri sera:io a sua insaputa mi ero rimessa su badoo x controllare se lui veramente si era cancellato o meno,all'inizio sembrava di si xkè risultava come se lui si fosse eliminato(io mi ero rimessa x controllarlo)così lui mi ha mandato un msg dove dice che io sn uguale alle altre e ke l'ho mentito.....vi rendete conto????Senza neanke conoscermi!!!!!!
    Le parole sono come il vento, possono essere fraintese come i comportamenti....

  8. #17
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Cmq potevi semplicemente dire ke dato ke al momento la vostra conoscenza è solo virtuale ritenevi eccessivo questo cancellamento dai diversi programmi e ke lui mettesse lo status impegnato.
    Una volta ke la vostra conoscenza si consolida nella realtà si pensa a fare cose più importanti. Ke senso ha dire ke lui è impeganto e poi magari ti vede di persona e non trovandosi bene con te dopo 30 minuti di passeggiata va via?
    le cose vanno fatte al momento giusto

  9. #18
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Syria883 Visualizza il messaggio
    Voglio raccontarvi la novità che è successa proprio ieri sera:io a sua insaputa mi ero rimessa su badoo x controllare se lui veramente si era cancellato o meno,all'inizio sembrava di si xkè risultava come se lui si fosse eliminato(io mi ero rimessa x controllarlo)così lui mi ha mandato un msg dove dice che io sn uguale alle altre e ke l'ho mentito.....vi rendete conto????Senza neanke conoscermi!!!!!!
    cicci, questo dimostra che sei prevenuta dentro di te, lascia perdere per ora con i ragazzi, se eri sicura di incontrarlo fin dall'inzio questo non sarebbe successo e comunque si vede che doveva andare così
    (in sostanza tutte e due non vi fidate...che siate fatti l'uno per l'altro?

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Cmq potevi semplicemente dire ke dato ke al momento la vostra conoscenza è solo virtuale ritenevi eccessivo questo cancellamento dai diversi programmi e ke lui mettesse lo status impegnato.
    Una volta ke la vostra conoscenza si consolida nella realtà si pensa a fare cose più importanti. Ke senso ha dire ke lui è impeganto e poi magari ti vede di persona e non trovandosi bene con te dopo 30 minuti di passeggiata va via?
    le cose vanno fatte al momento giusto

  11. #20
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Lasciando da parte Badoo visto chi ci ho incontrato, secondo me l'unica é vedervi di persona, chiaramente in un posto pubblico.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per chi non sa cosa fare: i graffiti!
    Da Max138 nel forum Giochi online
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 23:17
  2. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  3. non so più cosa fare,sono disperata...
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 13:36
  4. non so cosa fare!!....
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 12:01
  5. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02