ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 104
Like Tree52Mi piace

Mancanza di fiducia, bugie.

  1. #11
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    fidarsi o non fidarsi... penso che uno con tante ex alle spalle, ti abbia già messo due o tre cornine.. il lupo perde il pelo ma non il vizio. Non illudetevi troppo...



    In questo caso secondo me non è questione di fiducia.. tu devi essere forte e sicura di te in ogni circostanza, e non devi dipendere affettivamente da lui, altrimenti prenderai - a prescindere - delle sonore mazzate. Sii sicura di te. In amore e nella vita.
    Dopo questo intervento ti starò sulle ovaie, ma penso di aver capito - un pochino, almeno - come funziona in certe situazioni.

    baci&abbracci

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non è possibile che lui ti menta non perché abbia qualcosa da nascondere ma per paura che tu possa mangiartelo vivo per una minuzia?
    Forse il tuo modo di fare lo intimorisce molto, e io non potrei nemmeno dargli torto. Quando la persona con cui stai sospetta di te anche quando non c'è da sospettare, ti senti colpevole a prescindere.
    Lascialo un po' respirare. Non che il suo comportamento sia esemplare, però... non è nemmeno assurdo.

    E lasciagli i suoi spazi. La sua email è la sua email, il suo facebook è il suo facebook, i suoi spazi sono i suoi. Un rapporto del tutto trasparente rischia di diventare un rapporto morboso se non si sa tenere l'equilibrio.
    A Artemisia, Temperance e _HaRmOnY_ piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Tesoro, sinceramente.....ma sei pazza????
    Esce da FB, non puoi vedere il cell, deve controllare il contenuto???ma non esiste....
    Vuoi vedere quanto tiene a voi?vuoi vedere se è sincero? bene, fai come ho fatto io(sempre sperando che se ce qualcosa, che nn sia così bravo a cancellare sempre tutto)

    Un giorno, mentre siete a casa sua o cmq con il suo pc tranquillamente gli dici "ci sono stati momenti in cui ho dubitato di te e della tua sincerità per vari motivi, e voglio essere sicura di sbagliarmi, quindi per favore, se ci tieni davvero alla nostra storia ora mi dai il tuo telefono in mano, FB con il tuo contatto aperto e mesSenger"

    se inizia a tirare fuori delle scuse anche quando si stratta di continuare la vostra storia, io ti consiglio di stare attenta perché molto probabilmente ce sotto qualcosa.

  5. #14
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte.
    sto maturando un pò di riflessioni in questo periodo, lui è sotto esami e quindi non lo vedo molto e sto approfittando per pensare un pò.
    io so che lui mi ama. so che tiene a me quanto io tengo a lui.

    purtroppo io sono così, molto diffidente.. mi fido poco degli altri in generale.

    secondo me lui mi nasconde delle cose. ma voglio credere che siano cose innocenti. sicuramente sente delle amicizie femminili. sicuramente riceve sms da alcune amiche. sicuramente usa facebook non solo per gli amici ma anche per le amiche. ma VOGLIO CREDERE, e lo scrivo nero su bianco VOGLIO CREDERE che siano tutte cose innocenti. e che lui vuole tenermele nascoste solo ed esclusivamente perchè sa che io sono paranoica, ipergelosa, eccetera. sicuramente, se io avessi un livello di gelosia normale, non si farebbe problemi.
    lui ha promesso, dopo l'ultima discussione, che mi dirà sempre tutto, comodo o no. beh, non so se riuscirà a farlo davvero, ma io ho intenzione di fare la mia parte.

    insomma, ho deciso che mi fido. ho deciso che quello che lui fa per me giorno dopo giorno conta di più dei miei sospetti. qualunque cosa faccia, so che lo fa nel mio pieno rispetto. so che non mi farebbe mai del male.

    non parlerò mai più con lui di cellulare, di email, di facebook, di niente di niente. queste cose non fanno altro che crearmi paranoie, e mettermi in testa paure che non hanno senso di esistere. voglio credere ai fatti e non alle supposizioni. e forse, arriverà il giorno in cui il mio cambiamento sarà talmente evidente da spingerlo ad aprirsi anche quando la verità è scomoda. o magari lo sta già facendo, e veramente non mi nasconde nulla.

    ma non ho mai più intenzione di far nascere discussioni per questo genere di cose!!! finchè lui sarà presente per me.. e lo vedrò innamorato.. voglio che questa sia l'unica cosa che conta.

    gigia.. ho già provato questo metodo. gli ho detto esattamente quello che hai scritto. ha detto che mi devo fidare e basta, che non farebbe mai niente di male alle mie spalle. insomma, ha rifiutato di farmi vedere facebook, o il cell, o qualunque altra cosa. che devo dire, ogni cellula del mio corpo mi dice di dubitare. ma se dubito, allora tanto vale che lo lascio. e non voglio, non quando in realtà lui si comporta sempre così bene con me.

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    spero che la tua situazione abbia dei risvolti differenti a quella che era la mia, perché anche io era nella tua situazione, anche io avevo deciso di fare ciò che stai facendo tu, ma poi ho scoperto che mi sbagliavo completamente e che c era ben altro in quelle conversazioni e in quei rifiuti da parte sua

  7. #16
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Non posso sapere le reali intenzioni del tuo ragazzo, ma c'è anche la possibilità che essendo tu particolarmente gelosa e possessiva e lui particolarmente aperto e sociale abbia paura che tu possa scambiare semplici battute o scherzosi flirt come qualcosa di ben più grave e quindi fare enormi scenate per nulla. Magari un semplice "Sei molto bella in questa foto" come commento ad un'amica potrebbe generare discussioni gravi. Con questo non voglio di certo giustificare il tuo ragazzo, anche perchè non lo conosco, ma è solo una possibilità che non mi sembra tu abbia considerato.
    il mio ragazzo non deve permettersi di fare "scherzosi flirt" con un'altra. non esiste. e non deve permettersi di dire ad un'altra quanto era bella in quella foto. questo è ben oltre del semplice sentire un'amica, mi pare! io non flirto con i miei amici..... se scoprissi che lui lo fa, lo lascerei subito.

  8. #17
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    spero che la tua situazione abbia dei risvolti differenti a quella che era la mia
    lo spero con tutto il cuore....

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Posso dirlo? Certo che lui un po' del suo ce lo mette...
    Voglio dire, va bene la paranoia 'virtuale', ci sono passata anch'io, (Mi feci dare la sua password Facebook ma dopo 2-3 giorni pensai 'Ma che cazzo sto facendo? Se dopo due anni ancora non mi fido di lui tanto vale impiccarsi.') ma se lui sa che ci stai così male e che ogni volta finite per litigare potrebbe dartela vinta una volta per tutte così vedi che non c'è nulla e fine della tragedia, no?

  10. #19
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quindi dovrei insistere ancora al riguardo?

  11. #20
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei insistere ancora al riguardo?
    Io sono per 'Vivi e lascia vivere', ma facendo in quel modo farebbe incavolare pure me.
    Ritenta un'ultima volta alla gigia style XD, ossia dicendoglielo con calma e promettendogli che dopo quella lo lasci in pace, e se lui accetta dopo quella molla l'osso davvero, mentre se non accetta neanche a questo giro allora non si tratta più di privacy che viene violata, ma di lui che ti vede soffrire e ciononostante insiste, quindi c'è qualcosa sotto.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il topic delle bugie
    Da Patu nel forum Topics senza fine
    Risposte: 694
    Ultimo messaggio: 11/8/2014, 13:13
  2. BUGIE
    Da andras nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 12:18
  3. bugie
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 18:23
  4. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07
  5. bugie di una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 19:51