Originariamente inviata da
Cal Lightman
Assolutamente, è vero che non si può gridare al capolavoro ma per l'ennesima volta i recensori hanno fatto passare quello che è un gioco di decisa qualità come un gioco di bassa lega, a leggere le varie recensioni sembrava si trattasse di un gioco di serie B
Ma quale serie B? ha solo un sistema di gioco differente, per il resto devo dire che è il lavoro grafico più bello che sia passato su ps3 dopo uncharted 2.
Riesce a farti sognare già dalle prime ore di gioco, ha delle ambientazione mozzafiato e i personaggi sono convincenti.
L'unica cosa però è che ti sconsiglio di prenderlo se non ti piace lo stile di design futuristico e se sei uno che da poco peso a storia e filmati poiché il grosso del gioco stà proprio nella storia e nei filmati.
Detto questo devo aggiungere anche che il gameplay è molto bello, solo che parte in sordina e ci mette davvero tanto a ingranare, le prime ore di gioco le farai premendo solo X a manetta, ma poi dopo varie ore si entra davvero nel vivo e le cose si complicano pure, i combattimenti diventano frenetici e appassionanti.
Il mio voto direi che è: grafica 9.5
sonoro 8
gameplay 8
longevità ?? (dicono 60 ore di gioco circa)
storia personaggi e coinvolgimento 9
Senza fare una media precisa è comunque un gioco da 9 pieno.
Invece le cose negative da quello che ho visto (ancora poco visto che l'ho preso ieri) sono le evocazioni (shiva è una motocicletta O.O) e le musiche delle battaglie che trovo poco adrenaliniche.
E poi forse forse mi dispiace anche il fatto che non segui un solo personaggio ma si va a rotazione nel corso della storia