ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 135
Like Tree1Mi piace

Final Fantasy XIII

  1. #101
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ah ok, la limited si, costa sempre 10 euro in più

    ps: come sarebbe non è hd sulla xbox?
    Sembra di no.... Infatti sono pentito di non averlo preso per ps3...


  2. # ADS
     

  3. #102
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio

    ps: come sarebbe non è hd sulla xbox?
    Le due versioni utilizzano due diversi motori grafici. Quello della versione per Xbox360 pare tenga il gioco sotto gli standard HD...

  4. #103
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Comunque ci sono pochi giochi al momento, percui l'ho comprato.
    Ho ancora visto molto poco per poter trarne un giudizio ma posso assicurarvi che la grafica è stupenda, i bagliori e il comparto luci è impressionante, un esplosione di colori accesi e contrasti caldi e freddi, texture dei personaggi e dei nemici di una precisione incredibile, la storia poi sembra interessante e coinvolgente.
    L'ho preso per ps3 e regge il 1080p (purtroppo non reggo questa risoluzione).
    Il gameplay è ridicolo, basta premere il pulsante "automatico" a manetta e il char fa tutto da solo, in più come mi avevate già detto voi non è possibile mettere mano alle abilità e all'equip dei membri del party...al meno non per il momento...ma tutti mi hanno detto che dopo 10 ore di gioco circa si entra nel vivo dell'avventura e le fight diventano serie e impegnative e anche il potenziamento dei char e la configurazione di equip e skill diventa logica e strategica.
    Ora vado avanti per un pò e vediamo se sarà vero questo.
    Comunque solo per i filmati (frequenti e per chi non ha voglia di vederli "skippabili"), per la grafica, per il design e per la storia vale assolutamente la pena.
    Ps: le musiche che ho sentito per ora fanno schifo, spero che quelle dei boss siano più stimolanti.

  5. #104
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Comunque ci sono pochi giochi al momento, percui l'ho comprato.
    Ho ancora visto molto poco per poter trarne un giudizio ma posso assicurarvi che la grafica è stupenda, i bagliori e il comparto luci è impressionante, un esplosione di colori accesi e contrasti caldi e freddi, texture dei personaggi e dei nemici di una precisione incredibile, la storia poi sembra interessante e coinvolgente.
    L'ho preso per ps3 e regge il 1080p (purtroppo non reggo questa risoluzione).
    Il gameplay è ridicolo, basta premere il pulsante "automatico" a manetta e il char fa tutto da solo, in più come mi avevate già detto voi non è possibile mettere mano alle abilità e all'equip dei membri del party...al meno non per il momento...ma tutti mi hanno detto che dopo 10 ore di gioco circa si entra nel vivo dell'avventura e le fight diventano serie e impegnative e anche il potenziamento dei char e la configurazione di equip e skill diventa logica e strategica.
    Ora vado avanti per un pò e vediamo se sarà vero questo.
    Comunque solo per i filmati (frequenti e per chi non ha voglia di vederli "skippabili"), per la grafica, per il design e per la storia vale assolutamente la pena.
    Ps: le musiche che ho sentito per ora fanno schifo, spero che quelle dei boss siano più stimolanti.
    quindi,mi consigli di comprarlo?

  6. #105
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    quindi,mi consigli di comprarlo?
    Si compralo
    Ne vale la pena.
    Prenditi la limited edition mi raccomando.

  7. #106
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma và.
    sei la "SECONDA" persona a cui nn dò mai ascolto!

  8. #107
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    ma và.
    sei la "SECONDA" persona a cui nn dò mai ascolto!

  9. #108
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la prima è xeno!

  10. #109
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    la prima è xeno!
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

  11. #110
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    quindi,mi consigli di comprarlo?
    Assolutamente, è vero che non si può gridare al capolavoro ma per l'ennesima volta i recensori hanno fatto passare quello che è un gioco di decisa qualità come un gioco di bassa lega, a leggere le varie recensioni sembrava si trattasse di un gioco di serie B
    Ma quale serie B? ha solo un sistema di gioco differente, per il resto devo dire che è il lavoro grafico più bello che sia passato su ps3 dopo uncharted 2.
    Riesce a farti sognare già dalle prime ore di gioco, ha delle ambientazione mozzafiato e i personaggi sono convincenti.
    L'unica cosa però è che ti sconsiglio di prenderlo se non ti piace lo stile di design futuristico e se sei uno che da poco peso a storia e filmati poiché il grosso del gioco stà proprio nella storia e nei filmati.
    Detto questo devo aggiungere anche che il gameplay è molto bello, solo che parte in sordina e ci mette davvero tanto a ingranare, le prime ore di gioco le farai premendo solo X a manetta, ma poi dopo varie ore si entra davvero nel vivo e le cose si complicano pure, i combattimenti diventano frenetici e appassionanti.
    Il mio voto direi che è: grafica 9.5
    sonoro 8
    gameplay 8
    longevità ?? (dicono 60 ore di gioco circa)
    storia personaggi e coinvolgimento 9
    Senza fare una media precisa è comunque un gioco da 9 pieno.

    Invece le cose negative da quello che ho visto (ancora poco visto che l'ho preso ieri) sono le evocazioni (shiva è una motocicletta O.O) e le musiche delle battaglie che trovo poco adrenaliniche.
    E poi forse forse mi dispiace anche il fatto che non segui un solo personaggio ma si va a rotazione nel corso della storia

Discussioni simili

  1. Multiplatform: Final Fantasy
    Da The HowLin' WoLf nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 13:34
  2. Come Final Fantasy
    Da obo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 12:23
  3. Final fantasy 12
    Da phoenix89 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 23:24
  4. chi ha final fantasy 10??
    Da girox nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 16:47
  5. Final Fantasy XI
    Da BlAcKMaGe nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 17:08