finito,ff XIII quanti gb occupa?
un altra domanda,all'inizio,c'è da fare un istallazione?
ultima cosa,c'è l'online?se si, com'è?
in jap ha preso 4 su 10.
dicono tutti che è uno schifo
a me,me gusta mucho!
E chi te l'ha chiesto?
Comprato... Sinceramente per ora lo trovo molto piatto come dite voi... Graficamente discutibile... Per ora 70 euro buttati....
Accidenti, ma fa proprio così schifo? u.u, lo aspettavo con ansia ma non ho fatto altro che leggere commenti e recensioni asprissime.
Da quanto ho capito il solo punto di forza sono la grafica e i personaggi (non è poco ma non è tutto) mentre i difetti maggiori sono dati dal gameplay che impone l'utilizzo di un solo personaggio mentre gli altri giocano in automatico (ma è proprio così? o ho capito male io?)
Insomma.... ho 70 euro con me, che dite, lo compro?
Non sono un fanatico di final fantasy, anche perché la stessa natura della saga lo rende impossibile: trama, personaggi e contesto storico-geografico sempre differenti; sono come tanti giochi diversi accomunati dal titolo, dal gameplay e dallo stile, ma comunque giochi diversi, infatti mi considero più un appassionato di ff VII, VIII, e IX, (da quando hanno aggiunto il doppiaggio ff non ha fatto altro che deludermi, mi mancano troppo i fumetti con le scritte).
Non so proprio se prenderlo... la cosa che mi rode di più sono le musiche da "truzzi eroinomani coreani discotecoinomani nerd", a me mancano le vecchie muscihette adrenaliniche! dove sono?? a sentire quelle musiche mi verrebbe sonno durante le fight...