ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 135
Like Tree1Mi piace

Final Fantasy XIII

  1. #91
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ma forse sei un pò troppo severo; forse sarà una blasfemia per noi che abbiamo seguito i vecchi ff ma potrebbe sempre piacere a uno che non conosce la saga, alla fine dubito che abbiano fatto un lavoro davvero così orrendo, pur sempre si parla di un'azienda milionaria che ha interessi a far qualcosa nei limiti della decenza per alzare le vendite.
    A questo punto vorrei provare una demo così potrò rendermi conto con i miei occhi.
    E poi a me i primi final fantasy dal 1' al 6' mi fanno schifo, non è che glorifichiamo tanto il 7 e l'8 solo perché sono i primi che abbiamo giocato su ps in grafica pseudo 3D? è solo un'ipotesi
    Io non ho mai giocato i vecchi eppure lo trovo estremamente piatto... per ora sia inteso.... Vediamo dopo...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ma forse sei un pò troppo severo; forse sarà una blasfemia per noi che abbiamo seguito i vecchi ff ma potrebbe sempre piacere a uno che non conosce la saga, alla fine dubito che abbiano fatto un lavoro davvero così orrendo, pur sempre si parla di un'azienda milionaria che ha interessi a far qualcosa nei limiti della decenza per alzare le vendite.
    A questo punto vorrei provare una demo così potrò rendermi conto con i miei occhi.
    E poi a me i primi final fantasy dal 1' al 6' mi fanno schifo, non è che glorifichiamo tanto il 7 e l'8 solo perché sono i primi che abbiamo giocato su ps in grafica pseudo 3D? è solo un'ipotesi
    Ma mmgianmarco spara cazzate bimbominkiose a manetta...

  4. #93
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ma forse sei un pò troppo severo; forse sarà una blasfemia per noi che abbiamo seguito i vecchi ff ma potrebbe sempre piacere a uno che non conosce la saga, alla fine dubito che abbiano fatto un lavoro davvero così orrendo, pur sempre si parla di un'azienda milionaria che ha interessi a far qualcosa nei limiti della decenza per alzare le vendite.
    A questo punto vorrei provare una demo così potrò rendermi conto con i miei occhi.
    E poi a me i primi final fantasy dal 1' al 6' mi fanno schifo, non è che glorifichiamo tanto il 7 e l'8 solo perché sono i primi che abbiamo giocato su ps in grafica pseudo 3D? è solo un'ipotesi
    Un gdr dove non puoi upgradare quanto e come ti pare, dove devi seguire un percorso prestabilito senza esplorazione...non è un gdr...Persino Valkyre profile per ps2 ha più libertà d'azione...cioè *****...nemmeno le città...nemmeno i negozi...Sembra tanto il Crisis Core.

  5. #94
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Percorsi prestabiliti? esplorazione inesistente?? impossibilità di upgradare il proprio char e gear come si vorrebbe??? ok, non è un gdr e non è nemmeno un final fantasy, tengo i 70 beuri >.>

  6. #95
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Cioè...ma io voi non vi capisco.
    Spendete 70 euro per un gioco, e poi nemmeno ci giocate?


    79.98€, se vogliamo essere precisi.
    Comunque è il primo Final Fantasy in alta definizione ed il primo "vero" episodio su Xbox (tralasciando quell'aborto di FFXI, ovviamente), a suo modo un pezzo di storia dei videogiochi, non si può non avere...

  7. #96
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    79.98€, se vogliamo essere precisi.
    Comunque è il primo Final Fantasy in alta definizione ed il primo "vero" episodio su Xbox (tralasciando quell'aborto di FFXI, ovviamente), a suo modo un pezzo di storia dei videogiochi, non si può non avere...
    ...A sto punto lo si può avere a meno xD
    Ma ***** 80 euro...poi vabbeh...è molto più final fantasy Lost Odissey che questo...

  8. #97
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    79,98 ma dove li prendete i giochi?? il prezzo standard è 65.00, nel negozio sotto casa mia 69.00

  9. #98
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    79,98 ma dove li prendete i giochi?? il prezzo standard è 65.00, nel negozio sotto casa mia 69.00
    La Limited costa quella cifra... L'ho preso da Gamestop a quella cifra!!!

  10. #99
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Che poi su xbox non è neanche in HD

  11. #100
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    La Limited costa quella cifra... L'ho preso da Gamestop a quella cifra!!!
    Ah ok, la limited si, costa sempre 10 euro in più

    ps: come sarebbe non è hd sulla xbox?

Discussioni simili

  1. Multiplatform: Final Fantasy
    Da The HowLin' WoLf nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 13:34
  2. Come Final Fantasy
    Da obo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 12:23
  3. Final fantasy 12
    Da phoenix89 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 23:24
  4. chi ha final fantasy 10??
    Da girox nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 16:47
  5. Final Fantasy XI
    Da BlAcKMaGe nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 17:08