ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 81

PS3 o Xbox360?

  1. #61
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vi interessa ho una 360 da vendere..per info vedete la sezione bacheca dedicata alle vendite


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio88 Visualizza il messaggio
    se vi interessa ho una 360 da vendere..per info vedete la sezione bacheca dedicata alle vendite

    Ke vendi?? e poi noi cn cosa giokiamo??? finiscila!!!

  4. #63
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    e qui parte il QUOTONE!!!
    tranne per il terzo punto... bisogna comprare la ps3 NON solo per Metal Gear... ho appena finito il 4... mi sono commosso... è un opera d'arte...

    E' uscito MGS 4?

  5. #64
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leonida20 Visualizza il messaggio
    E' uscito MGS 4?
    sisi
    ed è straordinario... il migliore della serie... finalmente si fa luce su tutto... per non parlare dei colpi di scena...
    grafica 9
    storia 10
    audio 10
    giocabilità 9.5
    longevità 10 (grazie anche alla modalità online)

  6. #65
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    sisi
    ed è straordinario... il migliore della serie... finalmente si fa luce su tutto... per non parlare dei colpi di scena...
    grafica 9
    storia 10
    audio 10
    giocabilità 9.5
    longevità 10 (grazie anche alla modalità online)
    MGS 4 Online? Devo averlo assolutamente!!!

    Scusate l' OT

    Quote Originariamente inviata da Ricky86 Visualizza il messaggio
    ciao, comincio col dirti che nn ho nessuna delle due console, ho ancora la vecchia e amata ps2, continuo col dire che nn intendo continare a regalare soldi di quà e di là, ma so' che un giorno lo farò e se lo farò intendo spenderli per......l'xbox....xkè?? allora comincio cn apprezzamenti e dp critiche, allora prima cosa mi hanno detto che l'xbox si può modificare...la ps3 mi han detto di no(voci) poi il lettore della ps3 mi sembra tanto inutile, vabbè la grafica se la giocano ttt e due in quanto in hd....l'unica critica per l'xbox è il joystick(scusate se l'ho scritto malissimo) veramente insopportabile dal punto di vista delle freccette, vado giù e và a dx, su e và a sx e via discorrendo diciamo che ci devi fare l'abitudine, almeno è quello che penso....poi vabbè fai te i soldi sn i tuoi....e cmq se è vera quella cosa della modica ti consiglio l'xbox a vita, risparmieresti una fortuna sui giochi...
    ciauuuuuuu
    -la ps3 si può modificare; anche se a mio parere è meglio avere i giochi originali
    -il lettore blu-ray in futuro dirà la sua... diamogli il tempo

    sul pad dell' X360 non posso dire nulla visto che ho provato solo quello del Xbox vecchia (che tra l'altro era pure scomodo) XD
    Ultima modifica di XTR3!; 23/6/2008 alle 8:54

  7. #66
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    MGS 4 Online? Devo averlo assolutamente!!!

    Scusate l' OT



    -la ps3 si può modificare; anche se a mio parere è meglio avere i giochi originali
    -il lettore blu-ray in futuro dirà la sua... diamogli il tempo

    sul pad dell' X360 non posso dire nulla visto che ho provato solo quello del Xbox vecchia (che tra l'altro era pure scomodo) XD
    metal gear online è un gioco a parte compreso in metal gear 4


    per quanto riguarda la modifica ps3... esiste il chip infectus che fa downgradare di firmware... ma non serve a nulla perchè su nessun firmware può partire un gioco di backup...
    il bluray è già in vataggio su tutti... perchè ha fatto fuori l'hd-dvd

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    MGS 4 Online? Devo averlo assolutamente!!!

    Scusate l' OT



    -la ps3 si può modificare; anche se a mio parere è meglio avere i giochi originali
    -il lettore blu-ray in futuro dirà la sua... diamogli il tempo

    sul pad dell' X360 non posso dire nulla visto che ho provato solo quello del Xbox vecchia (che tra l'altro era pure scomodo) XD
    è scomodo per chi è abituato a quello della play. Io sono abituato a quello della microsoft e quello della play non lo sopporto, non mi ci trovo.

  9. #68
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    cioè... ma quello dell x360 è troppo "grosso"



    Il Sixaxis è più confortevole a mio parere


    ma vabbè son gusti :-)

  10. #69
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    cioè... ma quello dell x360 è troppo "grosso"



    Il Sixaxis è più confortevole a mio parere


    ma vabbè son gusti :-)
    quoto al max c'è gente che il pad dell'xbox lo ama ma veramente senza offesa è odioso.. io mi sono appena comprato una ps3 e posso dire che è una bella scelta (a parte il prezzo di tutto).Te la consiglio perchè ho provato tutte e 3 le consolle e piazzerei l'xbox all'ultimo posto, è quello che mi ha attirato di meno, perchè mi sembra di comprami una versione ridotta di ps3 tutto qui..il wii secondo me è un'ottima scelta se vuoi il divertimento PURO senza grafica se spettacolarità.. la ps3 o l'xbox invece comprala se vuoi un gioco più completo ma più calmo, senza movimenti pazzi con le braccia come nel wii per esempio a wii sport..
    molti dicono che nel complesso è molto meglio l'xbox, semplicemente per il prezzo..poi conoscenti sono arivati a dire che è migliore in grafica e velocità..pazzi secondo me..
    i boxari che conosco sono però tutti convinti che abbiano fatto la scelta giusta..nessuno glie lo nega però secondo me la ps3 è meglio, anche solo per la comodità..(un esempio:il pad dell'xbox funziona a pile stilo lo devi caricare cambiando sempre pile o usando un kit o qualcosa del genere che costa 15 euro mi pare...secondo me la ps3 è una scelta molto più sensata)
    per l'online penso che quello della ps3 sia un po' indietro ma credo sia perchè ha "meno esperienza" e penso che con gli aggiornamenti si risolverà..
    solo che se ti sompri la ps3 tenerla pulita sarà una battaglia.. fidati ce lo da poco ma sclero..

  11. #70
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah secondo me l'ergonomia del pad xbox è un altro mondo rispetto a quello della ps3. I tasti subito accessibili, l'impugnatura perfetta, le levette sotto molto sensibili, idem per le 2 levette dei movimenti.

    Comunque ripeto.. è solo questione di abitudine... se foste partiti da un pad della 360 non ne vorreste un altro !!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tag Ps3 & Xbox360 (postate qui)
    Da Attilablackpug nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 12:38
  2. Xbox360 vs ps3
    Da kupo83 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 22:50
  3. Xbox360
    Da anDr1 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 20:44
  4. N.G.> PLAYSTATION 3 - XBOX360 - NINTENDO REVOLUTION
    Da AC/DC nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 5:01