ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 81

PS3 o Xbox360?

  1. #51
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    guarda..ho sia ps3 e xbox 360 *e ti dico che preferisco la ps3 a balla,ha un pro molto + potente,una qualità video leggermente + alta ma,per i giochi,preferisco xbox360 che cmq ha sempre + titoli,mentre ps3 girà sempre sui stessi...quindi dipende da te,se preferisce gioki classici come gta,nba,fifa*ecc.*prendi*ps3*,ma*se*invece*preferi sci*"l'innovazione"*prendi*l'xbox360...*o*se*propi o*hai*tanti*soldini*prendili*tutte*e*due*
    post x dire che sei pieno di soldi no dai scherzo cmq piu o meno ti do ragione se avessi mille euro da buttare mi comprerei anche io entrambe


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io le ho tutte e due, ho anche il wii ma tralasciamo C'è però da dire che la ps3 è superiore x grafica e potenza ma il gioco online dell'xbox 360 è da sturbo...
    invece quello delle os3 deve ancora migliorare parecchio

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Attilablackpug Visualizza il messaggio
    Anche io le ho tutte e due, ho anche il wii ma tralasciamo C'è però da dire che la ps3 è superiore x grafica e potenza ma il gioco online dell'xbox 360 è da sturbo...
    invece quello delle os3 deve ancora migliorare parecchio
    asd su quali giochi la ps3 è superiore? mediamente i multipiattaforma sono meglio su 360 ( vedi gta lol )

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao, comincio col dirti che nn ho nessuna delle due console, ho ancora la vecchia e amata ps2, continuo col dire che nn intendo continare a regalare soldi di quà e di là, ma so' che un giorno lo farò e se lo farò intendo spenderli per......l'xbox....xkè?? allora comincio cn apprezzamenti e dp critiche, allora prima cosa mi hanno detto che l'xbox si può modificare...la ps3 mi han detto di no(voci) poi il lettore della ps3 mi sembra tanto inutile, vabbè la grafica se la giocano ttt e due in quanto in hd....l'unica critica per l'xbox è il joystick(scusate se l'ho scritto malissimo) veramente insopportabile dal punto di vista delle freccette, vado giù e và a dx, su e và a sx e via discorrendo diciamo che ci devi fare l'abitudine, almeno è quello che penso....poi vabbè fai te i soldi sn i tuoi....e cmq se è vera quella cosa della modica ti consiglio l'xbox a vita, risparmieresti una fortuna sui giochi...
    ciauuuuuuu
    Ultima modifica di Ricky86; 12/6/2008 alle 11:06 Motivo: incasinato

  6. #55
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86 Visualizza il messaggio
    ciao, comincio col dirti che nn ho nessuna delle due console, ho ancora la vecchia e amata ps2, continuo col dire che nn intendo continare a regalare soldi di quà e di là, ma so' che un giorno lo farò e se lo farò intendo spenderli per......l'xbox....xkè?? allora comincio cn apprezzamenti e dp critiche, allora prima cosa mi hanno detto che l'xbox si può modificare...la ps3 mi han detto di no(voci) poi il lettore della ps3 mi sembra tanto inutile, vabbè la grafica se la giocano ttt e due in quanto in hd....l'unica critica per l'xbox è il joystick(scusate se l'ho scritto malissimo) veramente insopportabile dal punto di vista delle freccette, vado giù e và a dx, su e và a sx e via discorrendo diciamo che ci devi fare l'abitudine, almeno è quello che penso....poi vabbè fai te i soldi sn i tuoi....e cmq se è vera quella cosa della modica ti consiglio l'xbox a vita, risparmieresti una fortuna sui giochi...
    ciauuuuuuu
    piccola critica il pad dell'xbox è il migliore in circolazione....quello della ps3 fa un po schifo...vabbè poi ogni senzazione è soggettiva

  7. #56
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ps3...anche se preferisco Microsoft a Linux

  8. #57
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    360,a esclusive rulla da morire,
    la differenza di potenza è na boiata,non stare a sentire ste cose,non si giudica una macchina dalla velocità massima su rettilineo
    poi il blu ray io sinceramente lo considero una truffa,non compro i dvd,figuriamoci i blu ray.
    quindi di consiglio la 360 semplicemente perchè ha esclusive migliori.
    Poi de gustibus,dipende tutto da te zizi

  9. #58
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono possessore di xbox 360 e ne sono felicissimo, parco titoli, live, prezzo, su questi piani la ps3 le prende di santa ragione.

    Se microsoft va avanti a fare consolle del genere credo che non passerò mai alla sony, son stato contentissimo della vecchia xbox e ora mi trovo bene con la 360.

  10. #59
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1)Riky86:modificare l'xbox...bravo,complimenti.E' grazie a quelli come te che il mercato pc sta morendo e quello delle consolle e' strabordante di titoli tutti uguali.

    2)Il pad migliore, a mio avviso, e' quello del wii...ovviamente non ci puoi giocare con tekken ma se provi un fps, addirittura meglio di mouse-tastiera!

    3)Esiste un solo motivo per comperare la ps3: MGS.

  11. #60
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    1)Riky86:modificare l'xbox...bravo,complimenti.E' grazie a quelli come te che il mercato pc sta morendo e quello delle consolle e' strabordante di titoli tutti uguali.

    2)Il pad migliore, a mio avviso, e' quello del wii...ovviamente non ci puoi giocare con tekken ma se provi un fps, addirittura meglio di mouse-tastiera!

    3)Esiste un solo motivo per comperare la ps3: MGS.
    e qui parte il QUOTONE!!!
    tranne per il terzo punto... bisogna comprare la ps3 NON solo per Metal Gear... ho appena finito il 4... mi sono commosso... è un opera d'arte...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tag Ps3 & Xbox360 (postate qui)
    Da Attilablackpug nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 12:38
  2. Xbox360 vs ps3
    Da kupo83 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 22:50
  3. Xbox360
    Da anDr1 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 20:44
  4. N.G.> PLAYSTATION 3 - XBOX360 - NINTENDO REVOLUTION
    Da AC/DC nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 5:01