Anche io le ho tutte e due, ho anche il wii ma tralasciamo C'è però da dire che la ps3 è superiore x grafica e potenza ma il gioco online dell'xbox 360 è da sturbo...
invece quello delle os3 deve ancora migliorare parecchio
ciao, comincio col dirti che nn ho nessuna delle due console, ho ancora la vecchia e amata ps2, continuo col dire che nn intendo continare a regalare soldi di quà e di là, ma so' che un giorno lo farò e se lo farò intendo spenderli per......l'xbox....xkè?? allora comincio cn apprezzamenti e dp critiche, allora prima cosa mi hanno detto che l'xbox si può modificare...la ps3 mi han detto di no(voci) poi il lettore della ps3 mi sembra tanto inutile, vabbè la grafica se la giocano ttt e due in quanto in hd....l'unica critica per l'xbox è il joystick(scusate se l'ho scritto malissimo) veramente insopportabile dal punto di vista delle freccette, vado giù e và a dx, su e và a sx e via discorrendo diciamo che ci devi fare l'abitudine, almeno è quello che penso....poi vabbè fai te i soldi sn i tuoi....e cmq se è vera quella cosa della modica ti consiglio l'xbox a vita, risparmieresti una fortuna sui giochi...
ciauuuuuuu
Ultima modifica di Ricky86; 12/6/2008 alle 13:06 Motivo: incasinato
Ps3...anche se preferisco Microsoft a Linux
360,a esclusive rulla da morire,
la differenza di potenza è na boiata,non stare a sentire ste cose,non si giudica una macchina dalla velocità massima su rettilineo
poi il blu ray io sinceramente lo considero una truffa,non compro i dvd,figuriamoci i blu ray.
quindi di consiglio la 360 semplicemente perchè ha esclusive migliori.
Poi de gustibus,dipende tutto da te zizi
io sono possessore di xbox 360 e ne sono felicissimo, parco titoli, live, prezzo, su questi piani la ps3 le prende di santa ragione.
Se microsoft va avanti a fare consolle del genere credo che non passerò mai alla sony, son stato contentissimo della vecchia xbox e ora mi trovo bene con la 360.
1)Riky86:modificare l'xbox...bravo,complimenti.E' grazie a quelli come te che il mercato pc sta morendo e quello delle consolle e' strabordante di titoli tutti uguali.
2)Il pad migliore, a mio avviso, e' quello del wii...ovviamente non ci puoi giocare con tekken ma se provi un fps, addirittura meglio di mouse-tastiera!
3)Esiste un solo motivo per comperare la ps3: MGS.