post inutile... scusate...
post inutile... scusate...
Ultima modifica di bigboss86; 30/4/2008 alle 13:15
allora prenderò proprio la 40GB...
ultimo consiglio: mi conviene prenderla in bundle con GTA o GT5 (400€) o prenderla casomai da un privato, con già qualche gioco, e poi comprarmi i due suddetti?
ma ci hai mai giocato col wii?
non e' una provocazione, sia chiaro,e' un mio dubbio.
Detto questo, bisognerebbe fare la distinzione tra DIVERTIMENTO(minuti di risate che ti fai con gli amici) e COINVOLGIMENTO(minuti passati a mascella spalancata e sguardo perso nel vuoto).
Ultima modifica di Vincenzo84; 30/4/2008 alle 17:02
ovviamente!!!
e lo trovo molto divertente ed i giochi che ho sono:
mario galaxy, mario kart, wii sport (ovviamente), resident evil4 wii edition e dragon ball budokay tenkaci 2 (so che è uscito il 3, ma pazienza) ah dimenticavo, il migliore di tutti Zelda!!!
come vedi non mi faccio scappare niente... ma tra questi titoli quale può vantare di avere una storia se non Zelda e resident evil? scusami toglimi una curiosità hai mai lanciato una jenkidama con il wii? come fai su una sedia a dondolo?
daccordissimo!
no,ho evitato accuratamente quel titolo.mica tutte le cose che si basano wiimote sono manna dal cielo.come vedi sono anche autocritico
Per quanto concerne la storia, oltre ai titoli da te citati ce ne sarebbere anche alcuni altri(pochini a dire il vero)...tuttavia per come gioco ADESSO questo mi va piu' che bene.
Tra i mille impegni non ho il piu' tempo di per un final fantasy, magari per un mgs si...un mgs non si nega a nessuno!
Tornando in tema ps3 e' propio questo titolo che secondo me (vedendo la situazione odierna) potrebbe far propendere per l'acquisto di questa consolle.(sentita l'ultima sparata di kojima?)
Sono sempre stato dell' idea che si gioca coi giochi,non so se mi sono spiegato.
Partendo dal presupposto che kojima fece le stesse dichiarazioni di metal gear 1 (voleva far nascondere snake dentro gli armadietti), metal gear 2 (voleva che snake avesse + mosse), e metal gear 3 (non era contento della grafica)... non mi stupisco + di tanto, però questa volta le parole di kojima mi hanno fatto riflettere... ma allo stesso tempo mi hanno fatto stare + tranquillo, perchè kojima non è contento della tecnologia che c'è oggi, quindi se il gioco è sviluppato solo per ps3, il ragionamento di molti si è tradotto, per prprietà transitiva in: "sono deluso dalla ps3" .
effettivamente sulla carta le 2 console avrebbero molto da dire (in particolare ps3), ma per il momento questo balzo non si è visto tranne che per gt5 e uncharted...
ritornado al tema dei multipiattaforma, io non sono contro quest'ultimi, nel senso che, a me farebbe piacere se un mio amico boxaro/nintendaro potesse giocare ai miei stessi giochi, a patto che tali giochi sia sviluppati parallelamente per ottenere il massimo su entrambe le console...
oggi un gioco costa 60-70 euro (ricordo che esiste un decreto europeo per cui igiochi non dovrebbero costare + di 70 euro, ma questo è un altro discorso), e comprarlo "mutilato" perchè i programmatori per risparmiare tempo e denaro sviluppano tendendo una sola console come riferimento portatnte, a me personalmente non va... quindi prima di scegliere una console, valuto le esclusive, anche se temporali, perchè significa che quei giochi sono stati pensati per la mia piattaforma, quindi quando andrò a spendere quella cifra saprò che avranno fatto di tutto per ottimizzarla al meglio, senza i limiti imposti dalla console concorrente, e questo vale sia per ps3 che per 360...
poi ovviamente ci sono le eccezioni, vedi burnout e devil may cry
guarda..ho sia ps3 e xbox 360 *e ti dico che preferisco la ps3 a balla,ha un pro molto + potente,una qualità video leggermente + alta ma,per i giochi,preferisco xbox360 che cmq ha sempre + titoli,mentre ps3 girà sempre sui stessi...quindi dipende da te,se preferisce gioki classici come gta,nba,fifa*ecc.*prendi*ps3*,ma*se*invece*preferi sci*"l'innovazione"*prendi*l'xbox360...*o*se*propi o*hai*tanti*soldini*prendili*tutte*e*due*