Bè, ma ragazzi, la consolle che più di tutte gira sempre sugli stessi titoli è indubbiamente il Wii La Nintendo scassa i maroni con Mario e Zelda DA PIU' DI 20 ANNI!!! Manco le saghe di Ultima e di Elder Scrolls sono durate così tanto, mi sa
Bè, ma ragazzi, la consolle che più di tutte gira sempre sugli stessi titoli è indubbiamente il Wii La Nintendo scassa i maroni con Mario e Zelda DA PIU' DI 20 ANNI!!! Manco le saghe di Ultima e di Elder Scrolls sono durate così tanto, mi sa
Cattivo!
Non dovevi dire questa scomoda verita'
che tuttavia e' una mezza verita'
Ogni zelda o mario che sia ha aggiunto sempre qualcosa al suo predecessore, per fare un esempiuccio mario64 ha creato un genere, quello dei platform 3d...
Cosa hai provato quando hai giocato la prima volta al sopracitato?
Ma figurati, lui non ci ha mai giuocatoXD
Solo chi non ha mai giuocato ad un Mario o ad uno Zelda può pensare di criticarli.
E poi se facciamo qualche conto..
Se vediamo gli episodi "maggiori" di Zelda, ossia quelli usciti sulle console da casa, sono in tutto sette..
Se contiamo i GTA sono ora anch'essi sette, senza contare i vari Liberty City Stories ecc che pure se non sbaglio sono usciti su Playstation 2.. Eppure nessuno critica GTA perché "è sempre lo stesso" (eppure è più simile l'ultimo al terzo di quanto non lo fosse Wind Waker a Ocarina of Time, per dire).
Questo per dire: detrattori di Zelda, dovete morireXD
Ultima modifica di Coso; 2/5/2008 alle 19:44
Comunque io comprerei un Xbox360 tra le due..
Se non interessano più di tanto le (poche) esclusive Sony, mi sembra la scelta migliore, non fosse altro perché costa le metà. E poi diciamolo, Sony è antipaticaXD
Anche se visto che l'interessato non possiede un TV HD io lascerei perdere e comprerei una WiiXD
io ASPETTEREI e vedrei chi andrá meglio...e in piu la compro a prezzo basso
StramegaiperQUOTONE per Coso!!!!
Escludendo il fatto che la Sony ti sta sulle palle la penso uguale a te
Ma davvero sto topic sta funzionando? Uau...
cmq per chi lo volesse sapere anche la xbox 360 monterà il blu-ray, ecco la news:
TGMOnline - News - Xbox 360 avr il Blu-ray? Quasi certamente s