comunque se non mi sbaglio, da poco è uscito il DualShock 3, che ha mandato il Sixaxis in pensione (e costa anche di meno rispetto a quest'ultimo)
perche non è lo stesso?
il dualshock vibra
azz...è vero...avevo sentito sta cosa che il siaxis non vibrava ma credevo si chiamasse dual shock uguale...
bello ho imparato una cosa nuova
mai capito che senso ha far vibrare il pad... sinceramente non ne sentirei proprio la mancanza...
La vibrazione è spettacolare!
In molti giochi di auto, simula l'impatto con qualcosa, poi nella serie Ace Combat ti aiuta a capire a che velocità stai andando senza stà a guarda i numeri e poi nella serie Silent Hill, essa simula il battito del cuore! e quando inizia a battere più forte capisci il tuo stato di energia.
E molto altro...
Io sinceramente non ne farei a meno.
Poi le fanciulle e i gay lo possono usare come vibratore; basta che smitragliano in continuazione in un fps di guerra
E' stato annunciato Final Fantasy XIII su Xbox360.
PS3 non ha più ragione di esistere.
Eh costa solo il doppio dell'Xbox è ha gli stessi giuochi (anzi, di meno a dirla tutta)
Se la si compra con l'intenzione di usarla anche da lettore Blu Ray bene, ma ormai anche quelli stanno diventando sempre più economici.
Io la vedo brutta per Sony, si sta salvando per il nome (in Europa e basta in realtà), ma non so quanto durerà.