Quote:
halo 3 ha deluso le aspettative, gta è multipiattaforma (e rockstar si è lamentata con ms perché i dvd dl sono poco capienti e non tutte le 360 hanno l'hard disk) gow2 è un capolavoro annunciato... ma per fortuna non a tutti piacciono gli sparatutto!
1- ci hai giocato ad halo3??? è ancora uscito halo3???
la beta di halo 3 è stata rilasciata con l'uscita di Crackdown, ovviamente CD è uscito qualche mese fa, Halo3 deve ancora uscire ed essere finito, personalmente Bungie mi ha sempre stupito e non farà l'errore di uccidere il "suo" gioco dall'Hype che si è creato (come invece è successo per molti altri giochi), quindi specifica che è la beta di hal3 che ti ha molto deluso, (sempre se l'hai provata) ma non halo3 stesso, il gioco finito, quindi prima di fare affermazioni del genere credo bisogna aspettare la sua uscita.
2-lo so che è multipiattaforma, ma è sempre un gran gioco e tale farà molte vendite anche su 360 (per chi ce l'ha) oltre che sulle altre.
3-Gow2 anche secondome me è un capolavoro annunciato, non a tutti piacciono gli sparatutti ma a 3 ml di persone circa si, e forse anche di più.
Peronslamente (anche da affezzionato) credo comunque che Halo3 sarà migliore di Gow2