purtroppo ora come ora non ho la possibilità di porvarlo, ma sono sicuro al 200% che è un capolavoro, intanto le vendite sono molto buone...
Visualizzazione stampabile
purtroppo ora come ora non ho la possibilità di porvarlo, ma sono sicuro al 200% che è un capolavoro, intanto le vendite sono molto buone...
Apparte stime di vendite e dispute hardware, credo che già questo Natale si vedrà con chiarezza la tendenza del mercato per quello che riguarda il futuro delle console next gen.
A proposito, tagli di prezzo in vista per ps3? :roll:
esatto... precisamente ps3 40 gb a 399€Quote:
Originariamente inviata da Godel
questione halo 3
la dichiarazione della Nintendo:
Dopo il lancio di Halo 3 era inevitabile che alcune dirette rivali di Xbox 360, prendessero la parola per esprimere i loro giudizi a riguardo. Uno dei primi a farsi sentire è Reggie Fils-Aime di Nintendo, che in una recente intervista al Mercury News dice la sua sul fenomeno Halo 3: Sicuramente Microsoft grazie a questo titolo venderà molto, ma le vendite saranno maggiormente concentrate sul sofware, più che sull'hardware, visto che la stragrande maggioranza di utenti ha già acquistato la console in passato, per giocare ad altri titoli, come Bioshock, Crackdown, CoD3, etc.., che a mio avviso non sono molto diversi dal nuovo titolo di Bungie, ovvero sono FPS, con modalità online. Cosa ci trovano di così nuovo ed esaltante in Halo 3?
Infine lo stesso Reggie Fils-Aime di Nintendo dichiara: Non temiamo Halo 3, anche noi abbiamo il nostri assi nella manica che ci faranno incrementare le vendite.
come la pensate?
questa poi.... da sonaro non me la faccio scappare :lol: :lol: :lol:
Super Mario Galaxy si è ispirato a Ratchet and Clank
Sono abbastanza scettico...ma ad ogni modo: con tutto ciò che è stato ispirato dal lavoro della Nintendo, è anche giusto che anche Nintendo si ispiri ai lavori degli altri...Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
Classifica hardware e software giapponese della settimana 23-30 settembre:
Hw:
PSP - 102,809
DSL - 72,895
Wii - 24,143
PS3 - 13,105
PS2 - 12,980
Xbox360 - 5,215
GBM - 229
GC - 73
GBASP - 49
GBA - 41
DS - 30
software:
01./--. [360] Halo 3 - 59,000 / NEW
02./03. [DS] Pokemon Fushigi no Dungeon: Toki - 55,000 / 440,000
03./01. [PSP] Crisis Core Final Fantasy VII - 54,000 / 649,000
04./--. [DS] Tamagotchi Petit Petit Omisecchi Minasankyu! - 54,000 / NEW
05./04. [DS] Pokemon Fushigi no Dungeon: Yami - 46,000 / 389,000
06./--. [PS2] Bleach Blade Battlers 2nd - 31,000 / NEW
07./--. [DS] English Test 2 - 28,000 / NEW
08./--. [PSP] Yugioh Duel Monsters GX - 28,000 / NEW
09./--. [PS3] Oblivion - 27,000 / NEW
10./02. [PSP] Metal Gear Solid Portable Ops+ - 25,000 / 119,000
11. [PSP] Eiyuu Densetsu: Sora no Kiseki
12. [PS2] Phantasy Star Universe: Illuminas no Yabou
13. [PS2] Pachinko Vol 11: Shinseiki Evangelion: Magokoro
14. [WII] Mario Party 8
15. [WII] Super Mario Strikers
16. [NDS] My Housekeeping Diary
17. [NDS] Kanji Nouryoku Kentei Kyoukai Kounin DS
18. [NDS] Mario Kart DS
19. [NDS] New Super Mario Bros.
20. [WII] Wii Sports
21. [NDS] Flash Focus: Vision Training in Minutes a Day
22. [WII] Wii Play
23. [PS3] ???
24. [WII] Kekkaishi: Kokubourou no Kage
25. [NDS] Final Fantasy: Crystal Chronicles - Ring of Fates
26. [NDS] Brain Age 2
27. [NDS] Katekyoo Hitman Reborn!! DS Flame Rumble Kaien Ring Soudatsuen!
28. [NDS] Animal Crossing DS
29. [PSP] Wangan Midnight Portable
30. [WII] MySims
TOP30
NDS:13
Wii:6
PSP:5
PS2:3
XBOX360:1
PS3:2
Ancora si deve segnalare il primato della psp. Ovvio direi: ogni hardcore che si rispetti sarà intento a sostituire la vecchia psp con la nuova. Per il resto: classifica congelata.
ragazzi è da parecchio tempo che non si posta in questo topic... è giunto il momento di mettere carne al fuoco :D
se prima per ME 600€ era una cifra + che giusta per avere una ps3... adesso il rapporto qualità prezzo si è ancora + incrementato XD...
per avvalorare ciò che sostengo vi posto questa immagine a voi le conclusioni:
ps3 vs 360
Utenti 360 riunitevi e calatevi le bra... ms pensa di inserire al posto del lettore il dvd il lettore hddvd... sono senza parole...
fonte xzone.it
Effettivamente la cosa mi ha sconvolto alquanto...Poi il tutto si potrebbe risolvere in un prodotto simile al Game Cube Q, che non era altro se non un Game Cube che leggeva i normali DVD senza alcuna modifica hardware di alcuna sorta. Se il "nuovo" 360 dovrebbe essere simile al Game Cube Q sarà sicuramente un insuccesso e gli attuali utenti della console MS possono dormire sogni tranquilli. Nel caso si trattasse di una vera e propria modificazione a livello di hardware (nel senso che poi i giochi uscirebbero su HDDVD invece che su normali DVD) allora rimarrei fortemente deluso da MS che fino a qui ha dimostrato di saper creare una console credibile seppur afflitta da problemi di affidabilità.Quote:
Ad ogni modo credo che l'ipotesi più probabile sia la prima: al momento, tra l'altro, il 360 non si deve preoccupare più di tanto del diretto avversario (ovvero ps3).
Mi dispiace essere sempre ripetitivo, ma in questi casi, da possessore di un Wii posso solo dire: non sono cose che mi riguardano :lol:
secondo me i boxari si dovrebbero arrendere e ammettere k la play e meglio.....Quote:
ma mi spiegate una cosa?senza dirci p@lle,sappiamo tutti k la play,escludendo il prezzo e naturalmente dei gioki ankora troppopoki,sia migliore dell'xbox.(parlo di potenza di software e hardware,quindi solo della consolle stessa)
mi spiegate ki ha messo in giro la c@zzata k l'xbox 360 sia meglio della ps3 perk piu potente,piu bella ecc?
dopo aver visto quei dati ki a il coraggio di dire certe cose?
il punto è che c'è molta disinformazione e una potenza di marketing assoluta...Quote:
Originariamente inviata da errante92
in parole povere siccome non tutti siamo ingegneri informatici... vince quello che sa fare meglio le pubblicità... e non parlo del semplice spot televisivo, ma anche dell'incursione in un forum e rilasciare dichiarazioni in un liguaggio ricercato e tecnico (ma di fatto insignificante) oppure pagare i recensori (leggasi ign e lo scandalo pes... per chi non lo sapesse ign siccome è sponsorizzata all'interno del gioco, ha steso una recensione assurda decantandolo come miglior gioco di sempre battendo in grafica lo stesso fifa...), oppure ancora creando un hipe attorno ad ogni titolo (forse anche mediocre) ma siccome se ne parla, la gente è attratta da tutto ciò che luccica anche se solo di riflesso e non di luce propria....
allora e tipo:bill gates lo dice a tipo, poi tipo lo dice a pinco,pinco pensa k tipo sia un grande esperto di queste cose e ci crede, poi lo dice a caio, e siccome lo dice sia bill gates,sia tipo sia pinco lo dice pure lui, poi va a dirlo a pallino dicendogli k lo dicono tutti.Quote:
intanto bill gates sta creando un'altra catena di questo tipo, e cosi le c@zz@te arrivano fino a k nn ci crede, ma ormai e impossibile far capire alla gente il concetto, xk ormai sn fermamente convinte di questa cosa,
e cosi si arriva a "l' xbox e bella, e meno cara della play e piu bella" oppure "la play copia solo gli altri".
senza contare i boxari k dicono k la loro consolle ee meglio o xk sn gelosi o xk (i casi da ricovero) k dicoono k e seriamente piu bella,altri k dicono k la ps3 lanno fatta troppo cara, sapendo k la play e formata da un cip e un lettore cd (per loro nn conta dvd o blu-ray)
questa tendenza può mutare se, e soltanto se, sony inizierà a sfornare i titoli... ci sono ma tardano ad arrivare :roll:Quote:
Originariamente inviata da errante92
cmq che io sappia rispetto alla ps2 la ps3 avrà molte meno esclusive dato che se le è accaparrate la microsoft.Quote:
Io cmq ho da un anno abbondante la 360, e prima avevo l'xbox. Contento al 100 % , senza rimpianti. La play statio non mi è mai piaciuta, e dopo aver provato sia la 2 che la 3 son sempre + convinto che la microsoft abbiam la consolle migliore sul mercato.
Quote:
Originariamente inviata da roxxxx
mah,questione di gusti,ma certamente nn puoi dire k l' xbox sia migliore della ps3, se puoi dirlo cm parere ma i dati parlano... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da roxxxx
i dati di vendita intendi :lol: :lol: :lol: ?????Quote:
mah,questione di gusti,ma certamente nn puoi dire k l' xbox sia migliore della ps3, se puoi dirlo cm parere ma i dati parlano...
no,intendo i dati di bigboss, ma poi su....la ps3 e uscita dopo l xbox di un anno..... nn e k i programmatori si sn grattati il c**o per 1 anno no?Quote:
Originariamente inviata da spartan117
spartan ti sembrerà assurdo ma i dati di vendita del primo anno di vita della ps3 e del PRIMO anno di vita della 360, se messi su grafico sono perfettamente sovrapponibili... da ciò si evincono diverse cose:Quote:
1. la ps3 vende.
2. Ciò dimostra quanto Ms sia brava a spalare mer*a sulla concorrenza
3. se estremizziamo la cosa... ms ha venduto tot console quando non c'era concorrenza nella new gen, mentre sony ha venduto tot console avendo 2 handicap, il primo il prezzo, il secondo la concorrenza della 360 stessa e del wii...
conclusioni? secondo voi chi andrà meglio?
fonti? fatevi un giro http://www.vgchartz.com/ e mettete a confronto i grafici...
Spartan scusa per il tono acceso, ma non ce l'ho con te minimamente... è solo per rendere più colorita la cosa e fare INFORMAZIONE ;)
D'accordo su tutto quello che ha detto Bigboss, tranne sul fatto che la ps3 vende.
il punto 1 era vende come la 360. credevo fosse sotto inteso... ergo non puoi darmi torto su nulla :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Kobe
ora paragoniamo i dati di vendita di ps3 a wii, intanto sappiamo che tutte e 2 sono uscite nello stesso periodo ma che l'ultima fin'ora ha venduto più del doppio della prima.
comunque parlando di dati la ps3 in questo periodo si sta risollevando, cioè sta vendendo molto.
non me la sono presa minimamente con te bigboss ma non prendermi per boxaro solo perchè il mio nick è spartan, a me piacciono tutte le consolles
per quanto riguarda il paragone ps3 wii... forse e dico forse il wii si sta rivelando un fuoco di paglia... basta vedere gli ultimi dati di vendita, decisamente poco incoraggianti... ma potrebbe essere una fase...Quote:
inoltre per quanto possa ammirare la nintendo per il gioiellino che ha sfornato, credo che buana parte di ciò che ha guadagnato sia dovuto al fattore prezzo...
il wii e carina cm consolle, ma nn ammiro la nintendo xk nn mi piace k puntino tto solo sul gioco, il gioco vero, senza guardare la grafica, il suono..Quote:
so ke molti mi diranno ke appunto e questo ke conta nelle consolle, ma io adesso sto scrivendo bello disteso sul letto con la ps3........
cmq ammiro la nintendo xke nonostante tutto e bello
ma sl una cosa:per giocare al wii questo deve essere in una stanza larga, o come fai a giocare a x es al wii sports?
dal mio punto di vista io voglio una consoles per giocare, non per scrivere disteso su internet, non mi importa grafica, suono ecceteraQuote:
sto scrivendo bello disteso sul letto con la ps3........
penso che la sony avrebbe fatto una firma per avere fatto le vendite che nintendo ha fatto fin'ora.......Quote:
per quanto riguarda il paragone ps3 wii... forse e dico forse il wii si sta rivelando un fuoco di paglia... basta vedere gli ultimi dati di vendita, decisamente poco incoraggianti... ma potrebbe essere una fase...
inoltre per quanto possa ammirare la nintendo per il gioiellino che ha sfornato, credo che buana parte di ciò che ha guadagnato sia dovuto al fattore prezzo...
non ci metterei la mano sul fuoco...Quote:
vi ricordo che la sony coninua a vendere + console domestiche di tutte...
sony vende ps2 e ps3, le porta avanti insieme... quindi ha le entrate maggiori di tutti...
;)
molta gente definisce la ps3 come una console priva di innovazioni nel campo del gaming puro... ma dopo averli smentiti con eyes of judgment vi propongo questo nuovo video:
playstation eye
playstation eye hd
ragazzi è stupendo credetemi :nice:
Pare che Sony finalmente abbia capito come si fa pubblicità... abbandonata la scia dello spot multimediale e poco ludico... mira in alto e produce questo:
bellissimo spot ps3
Mi dispiace Bigboss, ma su questo hai proprio torto. Guarda gli ultimi dati finanziari rilasciati da Nintendo e guarda quelli di sony. Se consideri il solo settore gaming poi sony è in perdita e non di poco, ma di molto.Quote:
no kobe... nintendo mette in conto wii+ds eli mette contro sony...Quote:
Originariamente inviata da Kobe
ma nelle console domestiche sony sta avanti...