Originariamente inviata da
Grom
Originariamente inviata da
Kobe
Quello che dici è verissimo Bigboss! Niente da dire. La multimedialità è favolosa...Ma ancora una volta Nintendo dovrebbe insegnare a tutti.
Prendiamo il DS e la psp. Dimentichiamo per un attimo le differenze tecniche ok? Il prezzo della psp è superiore a quello del DS, non solo a causa dei suoi numeri più grandi (mi riferisco ovviamente alle specifiche tecniche), ma anche perchè devo pagare la multimedialità. La ps3? Identica cosa. La multimedialità, questa cosa stupenda, aumenta i costi. I 600 euro della ps3, l'allora milione di lire della ps2 erano e sono a causa della folosa multimedialità.Prendiamo Nintendo. Il DS a multimedialità sta a zero. Lo paghi meno, ci giochi, ti diverti giocando (cosa che con la psp è più difficile fare...non volermene Bigboss ma non è fanatismo questo è realtà dei fatti) e basta. Tuttavia la possibilità di rendere il DS una consol multimediale Nintendo l'ha data. Ok non raggiunge i livelli della psp, ma può farlo. Può! Non sei costretto a portarti a casa oltre a una consol, un lettore DVD che forse già hai (spero che l'esempio si capisca)...Insomma Nintendo con il DS ha dato le stesse possibilità di una psp, ma mentre con il DS ti porti a casa una consol a tot soldi, con il portatile sony ti porti a casa un prodotto che è anche consol spendendo tot+uno.
Insomma si parla di consol o no? Io voglio giocare e voglio spendere il giusto per giocare! 600 euro per una consol sono una cosa assurda! Io voglio giocare e basta, non comprare un prodotto 1000 in uno. Anche con il Wii è la stessa cosa. Ovvio che è molto più limitato a livello multimediale della ps3, ma spendendo altri soldi puoi cmq fare altro che giocare con il Wii.
Spero di essermi spiegato...La multimedialità è stupenda, ma la paghi. Voglio una consol non un prodotto multimediale. O meglio voglio una consol che abbia la possibilità anche di diventare un prodotto multimediale spendendo altri soldi ovviamente, ma non voglio spendere subito quei soldi extra per una consol...il discorso è un po' questo...
Giustissimo Kobe.
Perchè bisogna pagare qualcosa che gia si ha?
Ad ogni cosa il suo utilizzo, la digicam per le foto,
il cellulare per le chiamate ecc...
X bigboss:
Se tutto entra nella ps3 a soli 600, ci sarà
sicuramente qualcosa che non quadra...
Un buon lettore bd costa più della console
...
Una scheda grafica di ultima generazione la paghi di
più.
Super CPU a un prezzo basso , per una potenza del genere?
Lettore DvD, decoder, ram (buoni) costano da soli abbastanza $.
ecc.....
Un po troppo "generosa" mamma $ony, non trovi?