ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 155

95 buoni motivi per NON acquistare una PS3!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grom

1)La $ony ha fatto da sempre prodotti scadenti o delicati,
    i suoi portatili sembrano dei fornelli elettrici dopo 1 h di
    lavoro, fragilissima è l'entrata dei dischetti psp, schermi
    con pixel che bruciano o emettono tanto calore, non sono l'unico
    a dire che il lettore bd è di medio-bassa qualità e che
    non offrirà prestazioni eccellenti...(in numerosi forum stranieri
    si è discusso di questo e numerosi test tecnici)...la tecnologia non è un opinione.

2) Io ho le schede tecniche di tutte e 3 le console
    e l'Xbox 360 non risulta affatto meno potente della ps3,
    poi è tutta questione di driver e gestione della grafica
    grazie al lavoro dei programmatori.

1. un conto è dire delicate... e un conto è dire scadenti...
    sfido chiunque a far cadere una x-box da 10 cm da terra e vedere se non si è rotta...
    che alcuni prodotti siano usciti difettosi... può capitare a tutti...l'importante è che la compagnia che li immette sulmercato sia disposta a sostituirli senza inutili storie (e sony è innegabile che lo faccia, sotituisce pure le psp di idioti che le brickano volutamente...) la differenza sta nel semplice fattò che sony è un marchio famoso... e sta sulla bocca di tutti nel bene e nel male...

2. non è solo questione di firmware.... perchè ad un certo punto entra in campo anche il limite hardware...
    x-box 360 monta una "scheda 3d" ati pari ad una x1900 mentre sony monta una nvidia il cui chip grafico (a differenza della ati) sarà disponibile per pc solo da novembre mentre il chip grafico ati c'è gilàda un pezzo.... (tecnologia superata...)
    la xbox sviluppa massimo la risoluzione hd ready con i 1080 interlacciati...
    mentre ps3 è sia hd ready che full hd i 1080 progressivi... c'è una bella differenza... e poi è capace di visualizzare immagini a 60 frame in full hd anche con 2 televisori in contemporanea... una visione a 32:9 (sono convinto che sia inutile) ma questo ti da un'idea della differenza sostanziale che c'è tra una x-box e una ps3...
    un'altra cosa che vorrei aggiungere sul blu-ray èche un filmato in hd di un ora in mpeg4 sono 10 gb... la xbox in futuro farà i giochi su 3 dvd? anche se avrà il hd dvd player , supponendo per assurdo che faccia i giochi in hd dvd, cosa improbabile perchè il player è connesso tramite porta usb e quindi i tempi di lettura e caricamento ed elaborazioni sarebbero troppo lunghi, secondo te microsft non ti imporrebbe di usare il suo formato?

Grom
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86

1. un conto è dire delicate... e un conto è dire scadenti...
    sfido chiunque a far cadere una x-box da 10 cm da terra e vedere se non si è rotta...
    che alcuni prodotti siano usciti difettosi... può capitare a tutti...l'importante è che la compagnia che li immette sulmercato sia disposta a sostituirli senza inutili storie (e sony è innegabile che lo faccia, sotituisce pure le psp di idioti che le brickano volutamente...) la differenza sta nel semplice fattò che sony è un marchio famoso... e sta sulla bocca di tutti nel bene e nel male...

2. non è solo questione di firmware.... perchè ad un certo punto entra in campo anche il limite hardware...
    x-box 360 monta una "scheda 3d" ati pari ad una x1900 mentre sony monta una nvidia il cui chip grafico (a differenza della ati) sarà disponibile per pc solo da novembre mentre il chip grafico ati c'è gilàda un pezzo.... (tecnologia superata...)
    la xbox sviluppa massimo la risoluzione hd ready con i 1080 interlacciati...
    mentre ps3 è sia hd ready che full hd i 1080 progressivi... c'è una bella differenza... e poi è capace di visualizzare immagini a 60 frame in full hd anche con 2 televisori in contemporanea... una visione a 32:9 (sono convinto che sia inutile) ma questo ti da un'idea della differenza sostanziale che c'è tra una x-box e una ps3...
    1. Quando una cosa si rompe per la sua fragilità o per la bassa dissipazione di calore per me quella cosa è scadente, non importa che materiale si utilizza per realizzarla o la cura con la quale si crea, l'importante è che sia resistente al calore o ai vari sforzi con il
    conseguente aumento della longevità del prodotto.

2. Il compito degli sviluppatori è quello di nascondere i difetti
    o i mancati pregi della console, l'abilità sta proprio lì, se si
    è capaci di gestire la grafica non si notano particolari differenze,
    poi, si gioca bene anche senza i full hd con i 1080 progressivi ecc..
    basta che abbia un buon antialiasing e piccoli effetti speciali per
    divertirsi e non fare calcoli NASA e in questo l'Xbox 360 regge...
    perchè, come dice Kobe, la grafica non è tutto..

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

1. Quando una cosa si rompe per la sua fragilità o per la bassa dissipazione di calore per me quella cosa è scadente, non importa che materiale si utilizza per realizzarla o la cura con la quale si crea, l'importante è che sia resistente al calore o ai vari sforzi con il
    conseguente aumento della longevità del prodotto.

2. Il compito degli sviluppatori è quello di nascondere i difetti
    o i mancati pregi della console, l'abilità sta proprio lì, se si
    è capaci di gestire la grafica non si notano particolari differenze,
    poi, si gioca bene anche senza i full hd con i 1080 progressivi ecc..
    basta che abbia un buon antialiasing e piccoli effetti speciali per
    divertirsi e non fare calcoli NASA e in questo l'Xbox 360 regge...
    perchè, come dice Kobe, la grafica non è tutto..
    1. stai facendo confusione.... la questione calore è legata alle batterie difettose che sony distribuì per i portatili... tali batterie si surriscaldavano a tal punto... che in alcuni casi prendevano fuoco... (questo fu lo scandalo... non comment... giusto...) ma la play 3, la play 2, la psp, il sony vaio, il sony bravia... (sono possessore di questi stumenti) non soffrono di problemi di surriscaldamento... e la mia ps2 a differenza della mia xbox (ormai defunta, e mai modificata) dura da ormai 4 anni! quindi non è tanto materiale usato... ma è questione di accortenza e di fortuna perchèil pezzo difettoso c'è dappertutto!

2. ma la ps3 ha tutto quello che ha l'x-box360 con delle cose in Più... quindi risulteràsempre migliore (sopratutto nei giochi multipiattaforma)
    la grafica non è tutto... lo so benissimo ma qui stiamo parlando di potenza bruta (e sono convintissimo che verrà sfrutta al massimo anche nel campo videoludico grazie alla cellius) e la ps3 è superiore.... il nintendo è a parte è un di più da aggiungere a una consolle nex generation.

Grom
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86

1. stai facendo confusione.... la questione calore è legata alle batterie difettose che sony distribuì per i portatili... tali batterie si surriscaldavano a tal punto... che in alcuni casi prendevano fuoco... (questo fu lo scandalo... non comment... giusto...) ma la play 3, la play 2, la psp, il sony vaio, il sony bravia... (sono possessore di questi stumenti) non soffrono di problemi di surriscaldamento... e la mia ps2 a differenza della mia xbox (ormai defunta, e mai modificata) dura da ormai 4 anni! quindi non è tanto materiale usato... ma è questione di accortenza e di fortuna perchèil pezzo difettoso c'è dappertutto!

2. ma la ps3 ha tutto quello che ha l'x-box360 con delle cose in Più... quindi risulteràsempre migliore (sopratutto nei giochi multipiattaforma)
    la grafica non è tutto... lo so benissimo ma qui stiamo parlando di potenza bruta (e sono convintissimo che verrà sfrutta al massimo anche nel campo videoludico grazie alla cellius) e la ps3 è superiore.... il nintendo è a parte è un di più da aggiungere a una consolle nex generation.
    1. Mah, io ho un Sony Vaio che si riscalda talmente tanto che ci si può
    scottare...la ps2 non riscalda e hai ragione ma la qualità non si nota,
    così come nel 1° Xbox...

2. Xbox 360 però ha un controller migliore e la qualità non è
    da meno.

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

1. Mah, io ho un Sony Vaio che si riscalda talmente tanto che ci si può
    scottare...la ps2 non riscalda e hai ragione ma la qualità non si nota,
    così come nel 1° Xbox...

2. Xbox 360 però ha un controller migliore e la qualità non è
    da meno.
    1. la xbox 1 è superiore alla ps2 indubbiamente... ma a me èdurata un anno e si rotta (da premettere che non l'ho modificata) mi riferivo alla "qualità materiale" a dimostrazione che ogni cosa può essere difettosa....

2. il controller non è migliore è buono io lo uso su pc... è un ottimo controller ma quello della ps3 ha il sixaxis... di cui (putroppo lo ammetto) nessuno sa quanto sia veramente efficace.... ma potrebbe garantire degli spunti molto interessanti...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Se posso dire anche la mia...
    Vorrei ricordare a tutti di come qualche anno fa, un responsabile Capcom (mi sembra Mikami ma non ricordo con esattezza quindi lasciamo stare il nome), affermò in una sua conferenza che sony usava materiali non proprio di buona qualità per i suoi prodotti...
    Da bravo Nintendaro che sono non ho problemi ad ammettere che Nintendo poteva fare qualcosa di più per il Wii. Da bravo Nintendaro sono il primo ad ammettere i pregi della compagnia di Kyoto, ma sono anche il primo a denunciare i suoi limiti. Anche i sostenitori sony però devono ammettere l'evidenza: sony non fa le cose bene come le fa Nintendo. Insomma di psp e ps2 finite in riparazione ne abbiamo in quantità mostruose e il fatto che ti vendano una ps3 a 600 euro quando un lettore blue-ray costa da solo almeno il doppio non è un buon segno.
    Su questo siamo uno a zero per Grom.
    D'altro canto però Bigboss ha assoluta ragione nel dire che ps3 è la consol più potente in assoluto...
    Non posso però non sottolieare il fatto che a volte troppa potenza rischia di non servire a nulla: non lo ripeterò mai abbastanza ma lo standard è Xbox360, e la ps3 rischia di vedere sfruttato il suo potenziale in pochissimi titoli (non di certo in quelli multipiattaforma).

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kobe
    Se posso dire anche la mia...
    Vorrei ricordare a tutti di come qualche anno fa, un responsabile Capcom (mi sembra Mikami ma non ricordo con esattezza quindi lasciamo stare il nome), affermò in una sua conferenza che sony usava materiali non proprio di buona qualità per i suoi prodotti...
    Da bravo Nintendaro che sono non ho problemi ad ammettere che Nintendo poteva fare qualcosa di più per il Wii. Da bravo Nintendaro sono il primo ad ammettere i pregi della compagnia di Kyoto, ma sono anche il primo a denunciare i suoi limiti. Anche i sostenitori sony però devono ammettere l'evidenza: sony non fa le cose bene come le fa Nintendo. Insomma di psp e ps2 finite in riparazione ne abbiamo in quantità mostruose e il fatto che ti vendano una ps3 a 600 euro quando un lettore blue-ray costa da solo almeno il doppio non è un buon segno.
    Su questo siamo uno a zero per Grom.
    D'altro canto però Bigboss ha assoluta ragione nel dire che ps3 è la consol più potente in assoluto...
    Non posso però non sottolieare il fatto che a volte troppa potenza rischia di non servire a nulla: non lo ripeterò mai abbastanza ma lo standard è Xbox360, e la ps3 rischia di vedere sfruttato il suo potenziale in pochissimi titoli (non di certo in quelli multipiattaforma).
    kobe giustissimo quello che dici... ma non dimentichiamo che le psp e ps2 finite in assistenza per il 90% sono dovute ad idioti che non sapendo dove mettere le mani fanno solo casini... la psp è un caso eclatante giocare con il firmware tramite programmi non convenzionali è molto preicoloso sopratutto se si scrivere su flash... se invece la psp non viene modificata in nessun caso non si è mai bloccata e non ha mai dato dato segni di malfunzionamenti! ps gli shermi dei pixel bruciati... e tutto il resto... vi siete dimenticati di dire che no li produce sony ma sharp...
    infine credo che la sony giocherà la sua carta con la cellius!

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli

Predefinito

aspettate è uscita la lista dei titoli ps3! eccola! quindi finalmente sfatiamo il fatto dei pochi giochi! è vero ci sono i multipiattaforma ma ci sono anche molte novità! i giochi ci sono.

30/01/2007 Sonic the Hedgehog, SEGA, Platformer
    12/01/2007 College Hoops 2K7, 2K Sports, Sports
    20/02/2007 Virtua Fighter 5, SEGA, Fighting
    26/02/2007 flOw, Sony Computer Entertainment, Action
    26/02/2007 Go! Puzzle, Sony Computer Entertainment, Puzzle
    27/02/2007 Formula One Championship Edition, Sony Computer Entertainment, Racing
    05/03/2007 Major League Baseball 2K7, 2K Games, Sports
    06/03/2007 Elder Scrolls IV: Oblivion, Bethesda Softworks, RPG
    06/03/2007 Def Jam: Icon, Electronic Arts, Fighting
    06/03/2007 NBA Street Homecourt, Electronic Arts, Sports Action
    12/03/2007 Calling All Cars, Sony Computer Entertainment, Action
    13/03/2007 Enchanted Arms, Ubisoft, RPG
    13/03/2007 F.E.A.R., Vivendi Games, Shooter
    20/03/2007 Armored Core 4, SEGA, Action
    20/03/2007 Godfather: The Don's Edition, Electronic Arts, Action
    20/03/2007 Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent, Ubisoft, Action
    20/03/2007 MotorStorm, Sony Computer Entertainment, Racing
    20/03/2007 Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas, Ubisoft, Shooter
    20/03/2007 Virtua Tennis 3, SEGA, Sports
    Aprile 2007 Turok, Buena Vista Games, Action
    Aprile 2007 MLB '07: The Show, Sony Computer Entertainment, Sports
    Maggio 2007 Spider-Man 3, Activision, Action Adventure
    Maggio 2007 John Woo Presents Stranglehold, Midway Games, Action Adventure
    Maggio 2007 Lair, Sony Computer Entertainment, Action
    Maggio 2007 Burnout 5, Electronic Arts, Racing
    Giugno 2007 Half-Life 2: Orange Box, Electronic Arts, Shooter
    Giugno 2007 Eye of Judgment: Conquerors of 9 Fields, Sony Computer Entertainment, Card Battle
    Giugno 2007 Fantastic 4: Rise of the Silver Surfer,Take-Two Interactive, Action Adventure
    Giugno 2007 Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2, Ubisoft, Shooter
    Secondo trimestre 2007 Darkness, 2K Games, Action
    Secondo trimestre 2007 Unreal Tournament 2007, Midway Games, Shooter
    Secondo trimestre 2007 Brothers in Arms: Hell's Highway, Ubisoft, Shooter
    Secondo trimestre 2007 Warhawk, Sony Computer Entertainment, Flight Action
    Secondo trimestre 2007 Bigs, 2K Sports, Sports
    Secondo trimestre 2007 Alone in the Dark, Atari, Adventure
    Secondo trimestre 2007 Monster Madness, SouthPeak Interactive, Action
    Secondo trimestre 2007 X Quest , RPG
    Secondo trimestre 2007 Factor 5 Project #2 [titolo provvisorio], Sony Computer Entertainment, Action
    Luglio 2007 Harry Potter and the Order of the Phoenix, Electronic Arts, Adventure
    Terzo trimestre 2007 ShadowClan, Action
    Terzo trimestre 2007 Indiana Jones 2007, LucasArts, Action
    Terzo trimestre 2007 Bladestorm: The Hundred Years' War, KOEI, Strategy
    Terzo trimestre 2007 Rogue Warrior, Bethesda Softworks, Shooter
    Terzo trimestre 2007 Heavenly Sword, Sony Computer Entertainment, Action
    Terzo trimestre 2007 SingStar, Sony Computer Entertainment, Music
    Terzo trimestre 2007 Age of Conan, Eidos Interactive, Action RPG
    Terzo trimestre 2007 Coded Arms Assault, Konami, Shooter
    Terzo trimestre 2007 100 Bullets, D3 Publisher, Action
    Terzo trimestre 2007 Frontlines: Fuel of War, THQ, Shooter
    Terzo trimestre 2007 Nihilistic PS3 Project [titolo provvisorio], Action
    Terzo trimestre 2007 Madden NFL 08, Electronic Arts, Sports
    Terzo trimestre 2007 Fatal Inertia, KOEI, Racing Action
    Terzo trimestre 2007 Transformers, Activision, Action
    Terzo trimestre 2007 People Can Fly Project [titolo provvisorio], THQ, Action
    Terzo trimestre 2007 Medal of Honor: Airborne, Electronic Arts Shooter
    Terzo trimestre 2007 Mercenaries 2: World in Flames, Shooter
    Terzo trimestre 2007 Dark Sector, D3 Publisher, Shooter
    Terzo trimestre 2007 Haze, Ubisoft, Shooter
    16/10/2007 Grand Theft Auto IV, Rockstar Games, Action Adventure
    Quarto trimestre 2007 Fall of Liberty, Codemasters, Shooter
    Quarto trimestre 2007 Marvel Nemesis 2, Electronic Arts, Fighting Action
    Quarto trimestre 2006 Spider-Man Trilogy, Activision, Action
    Quarto trimestre 2007 Mortal Kombat Next-Gen [titolo provvisorio], Midway Games, Fighting
    Quarto trimestre 2007 WWE SmackDown! vs. Raw 2008, THQ, Wrestling
    Quarto trimestre 2007 Clive Barker's Jericho, Codemasters, Action
    Quarto trimestre 2007 Lord of the Rings: The White Council, Electronic Arts, RPG
    Quarto trimestre 2007 Wheelman, Midway Games,Action
    Quarto trimestre 2007 Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Konami, Action
    Quarto trimestre 2007 Golden Axe, SEGA, Action
    Quarto trimestre 2007 DC Universe, Sony Online Entertainment, RPG
    Quarto trimestre 2007 Assassin's Creed, Ubisoft, Action
    Data non specificata 2007 Getaway, Sony Computer Entertainment, Action
    Data non specificata 2007 Dirty Harry, Warner Bros. Interactive, Action
    Data non specificata 2007 Tracer, Action
    Data non specificata 2007 Soulcalibur IV [titolo provvisorio], Namco Bandai Games America, Fighting
    Data non specificata 2007 Interstellar Marines, Shooter
    Data non specificata 2007 Simpsons [next-gen], Electronic Arts, Action
    Data non specificata 2007 John Carpenter's Psychopath, Shooter
    Data non specificata 2007 Project Delta, Playlogic, Shooter
    Data non specificata 2007 Eyedentify, Sony Computer Entertainment, Other
    Data non specificata 2007 Tekken 6, Namco, Fighting
    Data non specificata 2007 6GUN II, Shooter
    Data non specificata 2007 Section 8, Shooter
    Data non specificata 2007 2 Days to Vegas, Action
    Data non specificata 2007 Pirates of the Caribbean 3, Buena Vista Games, Action
    Data non specificata 2007 Metronome, Adventure
    Data non specificata 2007 Spark Unlimited Sierra Project [titolo provvisorio], Vivendi Games, Action
    Data non specificata 2007 Cryptic Studios MMO Project [titolo provvisorio], RPG
    Data non specificata 2007 Cipher Complex, Action Adventure
    Data non specificata 2007 Daybreakers, Shooter
    Data non specificata 2007 Lost, Ubisoft, Adventure
    Data non specificata 2007 Heat, Action
    Data non specificata 2007 Jak and Daxter: The Lost Frontier, Sony Computer Entertainment, Action
    Data non specificata 2007 Final Fantasy XIII, Square Enix, Action RPG
    Data non specificata 2007 Guillermo Del Toro's Sundown, Action
    Data non specificata 2007 Championship Sprint, Sony Online Entertainment, Racing
    Data non specificata 2007 Rampart, Sony Online Entertainment, Strategy
    Data non specificata 2007 Rampage World Tour, Sony Online Entertainment, Action
    Data non specificata 2007 Joust, Sony Online Entertainment, Action
    Data non specificata 2007 Gauntlet II Midway Games, Action
    Data non specificata 2007 Mortal Kombat II, Sony Online Entertainment, Fighting
    Data non specificata 2007 Severity Cyberathlete Professional League (CPL), Shooter
    Data non specificata 2007 thatgamecompany Project #2 [senza titolo], Sony Computer Entertainment
    Data non specificata 2007 thatgamecompany Project #3 [senza titolo], Sony Computer Entertainment
    Data non specificata 2007 NHL 2K8, 2K Sports, Sports
    Data non specificata 2007 NBA 2K8, 2K Sports,Sports
    Data non specificata 2007 Black, Electronic Arts, Shooter
    Data non specificata 2007 Winning Eleven: Pro Evolution Soccer PS3 [senza titolo], Konami, Sports
    Data non specificata 2007 Battlefield: Bad Company, Electronic Arts, Shooter
    Data non specificata 2007 Wheel of Fortune, Sony Computer Entertainment, Trivia
    Data non specificata 2007 Devil May Cry 4, Capcom, Action
    Data non specificata 2007 Skate, Electronic Arts, Sports
    Data non specificata 2007 Alive, Ubisoft, Action
    Data non specificata 2007 Hellboy, Konami, Action
    Data non specificata 2007 Criminal, Midway Games, Action
    Data non specificata 2007 BlackSite: Area 51, Midway Games, Action
    Data non specificata 2007 Penny Arcade Adventures, Adventure
    Data non specificata 2007 Alliance: The Silent War, Shooter
    Data non specificata 2007 Sony Online Whimsical MMO [senza titolo], Sony Online Entertainment, RPG
    Data non specificata 2007 Sony Online Spy MMO [senza titolo], Sony Online Entertainment, RPG
    Data non specificata 2007 Sony Online Mercenary MMO [senza titolo], Sony Online Entertainment, RPG
    Data non specificata 2007 Destineer Spy Project [senza titolo], Action
    Data non specificata 2007 Guitar Hero PS3, RedOctane, Music
    Data non specificata 2007 Club, SEGA, Action
    Giugno 2007 DIRT: Colin McRae Off-Road, Codemasters, Racing
    Data non specificata 2007 Army of Two, Electronic Arts, Action
    Data non specificata 2007 SEGA Rally Revo, SEGA, Racing
    Data non specificata 2007 Codename: Panzers Next-Gen [senza titolo], 10Tacle Studios, Action Simulation
    Data non specificata 2007 Star Wars: Next-Gen [senza titolo], LucasArts, Action
    Data non specificata 2007 Big Time Revenge, Action Adventure
    Data non specificata 2007 Terra: Formations, Action
    Data non specificata 2007 Beowulf, Action Adventure
    Data non specificata 2007 Ratchet & Clank PS3, Sony Computer Entertainment, Action
    Data non specificata 2007 TNA iMPACT!, Midway Games, Wrestling
    Data non specificata 2007 LucasArts / Day 1 Action Project [senza titolo], LucasArts, Action
    Data non specificata 2007 Luxoflux Next-Gen Project [senza titolo], Activision, Action Adventure
    Data non specificata 2007 Infinity Ward Next-Gen Project [senza titolo], Activision, Shooter
    Data non specificata 2007 Zipper Interactive PS3 Project [senza titolo], Sony Computer Entertainment, Action
    Data non specificata 2007 Shaun White Snowboarding [senza titolo], Ubisoft, Sports
    Data non specificata 2007 Stuntman 2, THQ, Racing Action
    Data non specificata 2007 Sucker Punch Project [senza titolo], Action
    Data non specificata 2007 High Moon Studios project [senza titolo], Vivendi Games, Action Adventure
    Data non specificata 2007 Surreal Software Project [senza titolo], Midway Games, Other
    Data non specificata 2007 Obsidian RPG Project [senza titolo], SEGA, Action RPG
    Data non specificata 2007 Silicon Knights Next-Gen Project [senza titolo], SEGA, Action
    Data non specificata 2007 WarDevil, Action
    Data non specificata 2007 FIA World Touring Car Championship, Racing
    Data non specificata 2007 Hot Shots Golf 5, Sony Computer Entertainment, Sports Action
    Data non specificata 2007 Eight Days, Sony Computer Entertainment, Action
    Data non specificata 2007 Project Offset, Shooter
    Data non specificata 2007 Metro 2033: The Last Refuge, Shooter
    Data non specificata 2007 L.A. Noire, Rockstar Games, Adventure
    Data non specificata 2007 KOEI "Guan Yu" PS3 Project [senza titolo], KOEI, Other
    Data non specificata 2007 Killzone PS3, Sony Computer Entertainment, Shooter
    Data non specificata 2007 Spark Unlimited Atari Project [senza titolo], Atari, Action
    Data non specificata 2007 211, Action
    Data non specificata 2007 Rockstar Old West PS3 Project [senza titolo], Rockstar Games, Action
    Data non specificata 2007 Possession, Strategy
    Data non specificata 2007 Fifth Phantom Saga SEGA, Shooter
    Data non specificata 2007 Gretzky NHL [senza titolo], Sony Computer Entertainment, Sports
    Primo trimestre 2008 Wall, Play Ten Interactive (PTI), Shooter
    Maggio 2008 James Bond 007 (2008) [senza titolo], Activision, Action
    Terzo trimestre 2008 Beijing 2008, SEGA, Sports
    Terzo trimestre 2008 Heavy Rain, Adventure
    Data non specificata 2008 Madagascar 2, Activision, Action
    Data non specificata 2008 Warhammer Online: Age of Reckoning, Electronic Arts, RPG
    Data non specificata 2008 Final Fantasy Versus XIII, Square Enix, Action RPG
    Data non specificata 2008 Harker, Action Adventure
    Data non specificata 2008 Iron Man: The Movie, SEGA, Action Adventure
    Data non specificata 2008 Gran Turismo 5, Sony Computer Entertainment, Racing
    Data non specificata 2008 Orson Scott Card's Empire, Shooter
    Data non specificata 2008 Vigil Games Project [senza titolo], THQ, Action
    Data non specificata 2009 Omikron KARMA, Adventure
    Data non specificata 2009 Alien RPG Project [senza titolo], SEGA, RPG
    Data non specificata 2009 Alien FPS Project [senza titolo], SEGA, Shooter

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quante stronzate,
    la migliore piattaforma che ci sia sul mercato attualmente e da 15 anni è solo
    ed esclusivamente la playstation: Quello che ha creato la sony,è stato un vero e propio lusso per noi,la semplicità e il design come ce l'ha la playstation,non ce l'ha nessun'altro.Col tempo è un pò diventata macchinosa,ma ha sempre cercato di attenere le caratteristiche della prima e originale.Per i giochi c'è poco da dire:gli hanno dedicato pure dei film.

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Quante stronzate,
    la migliore piattaforma che ci sia sul mercato attualmente e da 15 anni è solo
    ed esclusivamente la playstation: Quello che ha creato la sony,è stato un vero e propio lusso per noi,la semplicità e il design come ce l'ha la playstation,non ce l'ha nessun'altro.Col tempo è un pò diventata macchinosa,ma ha sempre cercato di attenere le caratteristiche della prima e originale.Per i giochi c'è poco da dire:gli hanno dedicato pure dei film.
    Bè direi che per i film "Il piccolo grande mago dei videogames" è il film più Nintendaro che abbia mai visto...
    Per quanto riguarda la lista dei titoli in lavorazione per ps3...bè diciamo che c'è tutto quello che mi serve per dare man forte a quello che dico. Infatti io non sono molto interessato a titoli del tipo...Burnout 5 o Soul Calibur 4...e neanche (ti prego non volervemene Bigboss! Ti assicuro che io amo la saga) a quel Metal Gear 4...Insomma come ho detto prima, il ripetere capitoli, su capitoli, potenziando semplicemente qualcosa di pre-esistente fino a renderlo quasi troppo complicato (MGS3 ne è un esempio: con i vecchi controller ps2 era impossibile interrogare i soldati, si uccidevano e basta) è un procedimento che apprezzo fino a un certo punto. Saghe come GT, GTA, Takken hanno superato questo "certo punto" già da tempo...Ecco allora, Bigboss, che ti rimando a un titolo, uno di quei titoli che mi danno davvero un senso a questa nuova generazione e capaci di giustificare la ps3. Mi riferisco a quel Eye of Judgment: Conquerors of 9 Fields, che è davvero un progetto interessante, ambizioso e davvero innovativo. Se non hai notizie di questo gioco, ti basti sapere che è Il Motivo per cui un Nintendaro come me potrebbe essere spinto a comprare una ps3 (ovviamente a basso prezzo e che rimanga per sempre all'ombra del piccolo grande Wii ). Ti consiglio vivamente, come lo consiglio a tutti, di cercare qualche video del suddetto gioco su YouTube e di informarsi a dovere sul progetto.
    Se vedo giochi come Eye of Judgment: Conquerors of 9 Fields, allora mi rendo conto di come la nuova generazioni di consol (mi riferisco a Xbox360 e ps3, dato che il Wii ha senso già di per sè) abbia un reale senso. Se sony sarà in grado di proseguire su questa strada allora si, avremmo davvero qualcosa di interessante tra le mani: la grafica può essere un buon motivo per spendere 600 euro fino a un certo punto.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima