Non confondiamo l'oro con il peltro
Magic è insuperabile e inimitabile
Ma siamo lievissimamente off-topic
Non è però escluso che io apra un topic su Magic......magari proprio stasera.... vedrò
Non confondiamo l'oro con il peltro
Magic è insuperabile e inimitabile
Ma siamo lievissimamente off-topic
Non è però escluso che io apra un topic su Magic......magari proprio stasera.... vedrò
okOriginariamente inviata da darkness_creature
Io da Videogiocatore spero che escano più giochi come questi altro che!
Ci tengo a dire, Bigboss, che io non godo affatto nel vedere sony e ps3 perdere così tanti colpi, ma la situazione è questa: se escludiamo Eye of Judgment e MGS 4 alla ps3 non rimane nulla ora come ora. Io che ci voglio solo giocare alle consol non sono disposto ora come ora a spendere 600 euro...tanto più che prima della metà del 2008 non hanno intenzione di abbassarne il prezzo.
Poi ci pensano anche i dirigenti sony a mettersi in ridicolo con dichiarazioni del genere:
La battaglia tra le console di nuova generazione si sta accendendo, corroborata da dichiarazioni ad effetto come quella che stiamo riportando. Sony definisce, infatti, un "acquisto impulsivo" Nintendo Wii, sminuendo di fatto il successo commerciale che la console appena lanciata dal produttore nipponico sta innegabilmente riscuotendo.
La dichiarazione proviene da un'intervista al New York Times rilasciata da Dave Karraker, direttore della divisione comunicazioni di Sony. Karraker discute in merito al maggior numero di unità di Nintendo Wii vendute rispetto a PlayStation 3, puntualizzando che in realtà le due console appartengono a segmenti di mercato differenti: "potremmo considerare Wii un impulso più che altro".
D'altronde, Karraker ammette che la console di Sony sta vendendo meno rispetto a quanto avvenuto nel periodo natalizio: "la frenesia che abbiamo visto nelle vacanze di natale è leggermente svanita". Sony fa sapere ufficialmente che sta consegnando 100.000 console per settimana negli Stati Uniti e che le forniture di PlayStation 3 vengono costantemente esaurite in questo territorio.
Inoltre, Sony sostiene che Nintendo Wii venga esaurito perché la società nipponica consegna una scarsa quantità di console. In merito a questo discorso, sempre l'articolo del New York Times, citando fonti ufficiali, fa sapere che ogni mese vengono consegnati un milione di Nintendo Wii in tutto il mondo, metà dei quali negli Stati Uniti. Stando a quanto dichiarato da Karraker, Sony consegna in questo territorio, invece, circa 400.000 console ogni mese.
Un'altra intervista interessante, sempre pubblicata sul New York Times, è quella rilasciata da Takao Yuhara, vice presidente di Sony Coporation. Si parla di riduzione del prezzo al pubblico di PlayStation 3 e di necessità di far quadrare i conti. Ricordiamo, a questo proposito, che Sony registra perdite per 343 milioni di euro nella divisione gaming.
Yuhara sostiene che la compagnia ha l'obiettivo di non essere più in perdita entro l'anno fiscale che termina nel marzo del 2008. Questo potrebbe comportare una riduzione del prezzo entro quella data. Yuhara ha, infatti, dichiarato: "alcuni fattori, come una riduzione del prezzo di portata al momento indeterminata, fanno parte della strategia di Sony".
Cioè se Wii è un acquisto impulsivo, al momento ci sono 4 (quattro) milioni di acquisti impulsivi per il mondo. Come posso dare dei soldi a una società così arrogante che non è neanche capace di ammettere la realtà? Che non è capace di ammettere che non si aspettavano che ps3 vendesse così poco e invece che il Wii vendesse così tanto? Cosa potrà dire ora Harrison? Dirà ancora che la gente comprerà da brava caprona e ignorante la ps3 anche se fosse uscita senza giochi? Se questa è una filosofia da appoggiare...
Tutto questo senza citare i rumors tutti a favore di Xbox360 riguardo altri giochi annunciati sulla consol di MS...
Che dire Bigboss? Sono un Nintendaro, ma sono un Videogiocatore in primis e so benissimo che il solo Wii non basta. Quale consol comprare allora tra ps3 e Xbox360? Eye of Judgment e MTS 4 sono troppo poco per dimenticare cosa rappresenta sony (non che ms sia meglio da questo punto di vista) e sopratutto quanto bene si stia muovendo l'Xbox360.
Capisco i tuoi motivi e le tue ragioni per prendere le difese di ps3, ma al momento posso capire la tua voglia di ps3 solo se considero la tua voglia di multimedialità...da un punto di vista di puro videogiocatore al momento la ps3 vale zero.
ho la vaga impressione ke questo argomento sia stato aperto da un nindentaro opp da qualcuno ke ha l'xbox
beh oooooh mi sento un ignorante rispetto a voi e la mia parola conta poko o nulla...ma io sono sempre per la playstation3 *-* ...certo non spenderò 600euro (si noti che il costo così alto è dovuto al lettore blue-ray..quindi un poco accettabile) comprandola subito ma aspetto che il prezzo diminuisca..riguardo ai 100 punti o qnt sono sono delle stronzate -.-''...divertenti ma sempre stronzate...e poi è logiko che la play3 sia venduta in misura minore se è uscita molto dopo la xbox e costa un po' troppino...ma aspettate che il prezzo diminuisca e vedremo allora...inutile fare dei sondaggi ora...
..ma poi non so' chi parlava del joystick credo..sempre uguale e nessuna novità...ma xkè quale novità sulla forma t'aspetti scusa ?!..
Per il calo dei prezzi mi sa che dovrai aspettare un bel po' (precisamente nel 2008). Serve alla $ony per vendere a 599 euro.Originariamente inviata da Ovetto Kinder
Il Blu Ray non lo potevano vendere a parte? (non posso perdonarglielo) La $ony vuole quasi imporre il suo formato.
Io non prenderò la ps3 per principio più che altro.
Bè Grom appoggio la tua visione e la tua decisione.
Per rispondere a Ovetto Kinder: uno dopo 10 anni si aspetta che cambino qualcosa...insomma dopo 10 anni con uno dei peggiori joystick mai creati, si pensa che a sony venga l'idea di migliorare un po' le cose...ma in pieno stile sony una volta creata una cosa o si può copiare altro o non si fa nulla (l'unico slancio creativo in questo senso di sony è stato quel joystick a banana...lasciamo stare).
...mah non ti so' dire..a me quel tipo di joystick non dispiace mi ci trovo bene...parlo di quello della 2..e penso sarà così anke per il nuovo
e poi grom senza blu-ray che grafica t'aspettavi?!..di certo non tanto migliore alla play2
Non metto in dubbio che ci si possa trovare bene. La differenza però si sente molto se si è abituati a maneggiare un ottimo pad come è quello per Game Cube.Originariamente inviata da Ovetto Kinder
Per la questione blue-ray l'Xbox360 usa normalissimi (e meno costosi) DVD eppure Gears Of War ha la grafica che ha...questo solo per fare un esempio.