Originariamente inviata da
bigboss86
Originariamente inviata da
Grom
Si, Kobe, però non si può ancora dire se la Sony
sfrutterà la sua potenza che a parere mio non
supera la Xbox 360, poi da che fattori si può
valutare la sua potenza?
Io, della Sony, mi fido poco, un azienda disonesta
che ama guandagnare con prodotti scadenti facendoli
pagare a caro prezzo, già solo questo motivo
mi spinge ad escludere la Sony dal mondo dei VG.
Vedremo se davvero questa console saprà stupirci
e non sono semplici filmati in CG su DvD tipo
film Final Fantasy (filmati che i giapponesi sanno fare
molto bene), poi a che serve il lettore Blu Ray Disk?
Non potevano venderlo separatamente dalla console?
Una politica che non mi piace...
scusate se mi intrometto... Grom sei sei acceto dall'ira... adesso mi devi spiegare dove sono questi prodotti scadenti sony...
un conto è dire mi ha deluso dopo tutti questi ritardi ecc... e un conto è dire che i suoi prodotti fanno schifo (senza neanche averli provati).
che la ps3 sia + potente della x-box 360 è un dato di fatto rassegnati... (ti posterò le caratteristiche tecniche)
La ps3 offrirà (nintendo esculsa, contento Kobe
?) giochi tecnicamente superiori
a quelli della x-box360 (attenzioni non ho detto belli, perchè il gusto è soggettivo) per grafica, intelligenza artificiale, e controllo (non dimentichiamo del sixaxis...)
sony si sta dando moltissimo da fare e sfido chiunque a negarlo...
come sapete ci è stato un cambio di teste ai vertici sony... e i più maligni
hanno subito affermato che kurataji è stato spostato perchè ps3 sta avendo problemi e tutto il resto... ma oggi si è svelato il mistero:
Sony insieme a namco e bandai (quindi non aziende stupide...) stanno per fondare una joint venture da 100 milioni di Yen appositamente studiata per sviluppare prodotti che sfruttino il famoso processore Cell, che equipaggia Ps3. La casa produttrice di Playstation deterrà il 49% delle azioni, mentre il restante 51% sarà del partner, destinato, in qualità di azionista di maggioranza, a occupare i posti dirigenziali più rilevanti, quali quello di presidente. Per il resto, il gruppo dirigenziale sarà costituito, ad eccezione di un elemento, da managers Sony. Secondo quanto sostiene Satoshi Fukuoka, uno dei portavoce di Sony presso la sede di Tokio, Cellius, questo il nome scelto per la nuova compagnia, costituirà un punto di riferimento nella produzione di contenuti video, audio e multimediali in genere. L'accordo verrà formalizzato il 5 marzo prossimo da Ken Kutaragi, che dovrebbe assumere il ruolo di direttore della neonata compagnia.
il lettore blu-ray serve ad immagazzinare un immensa quantità di dati...
come saprai quello che pesa in un gioco sono le texture e l'audio...
fino ad oggi le console adifferenza del pc (che è capace di regolare la risoluzione) ricevono i giochi ad una risoluzione stadard...che varia... ps1 640*480 ps2 800*600-1024*762... come puoi intuire texture di qualitàmaggiore=spazio maggiore...
x-box360 raggiunge l' hd ma non come ps3...
l'hd dell'x-box è hd ready (13**x7**)... mentre quello per ps3 è hd ready e hd full (1920x1080) un nuovo formato disco era necessario... che sony ha i soldi per farlo è un altro discorso... poi non è che microsoft sia quale santa... gli hd dvd sono della toshiba ma pochi sanno che questa è stata finanziata dal caro zio bill... quindi...
io sono simpatizzante sony perchè per me la ps3 èl'emblema della multimedialità! però nonostante ciò cerco di essere oggettivo... e non sputo sulla x-box 360 che è una grande console...