Un lettore di nuova generazione, un processore a 7spe, una scheda 3d mostruosa...Originariamente inviata da Leper_Messiah
Un lettore di nuova generazione, un processore a 7spe, una scheda 3d mostruosa...Originariamente inviata da Leper_Messiah
Ace Combat e Devil May Cry anche su Xbox 360. Perchè comprare una ps3? Katamari, uno dei pochi giochi innovativi a girare su consol sony ora esce, non solo anche per Xbox 360, ma anche per Wii.
Ancora una volta perchè comprare ps3? Spendere 600 euro solo per l'hardware mi sembra un po' eccessivo...
Giustissimo devil may cry esce anche su x-box... per la sony non è una perdita visto che il titolo ci sarà su ps3... poi è un gioco arrivato al 4 capitolo per non parlare di ace combat...visto che ormai ho perso il conto... è vero quello che dici... sony sta perdendo delle esclusive ma come ogni generazione ce ne saranno delle altre... vedi god of war vedi little big planet vedi eyes of judment.... io non mi preoccupo più di tanto e ho visto cosa è capace di fare il cell da SOLO senza scheda grafica (un rendering di un quartiere in 1 secondo. 8 anzichè di un'ora e trenta con un processore dual core di ultima generazione...)Originariamente inviata da Kobe
ragazzi abbiate fede la ps3 vi stupirà... ne sono certo... poi vorrei aggiungere che molta gente critica motorstorm ma se vi fate un giro sul web leggetevi le recensioni (ha avuto 8)...
nel frattempo vi allego questi 2 link il primo è little big planet
il secondo è il famoso rendering che ho citato...
http://ps3.console-tribe.com/news/3-...-di-gioco.html
http://ps3.console-tribe.com/news/3-...-da-al-3d.html
Ho letto i 95 motivi...ma comunque penso che tutto sommato meglio della Ps2 lo sarà no?
Caro Bigboss, i Cell è miracoloso e su questo punto sono il primo a dare ragione a sony. Ma, vedi, la ps2 se ha venduto tanto lo deve sopratutto al software. Ora, sony non può contare su un gran supporto di first-party e se le terze parti iniziano a voltargli le spalle...bè il Cell rimarrà solo un gran bel sogno usato per bene solo pochissime volte.
Credimi Bigboss, credimi quando ti dico che vorrei che fosse la ps3 ad affiancare il mio bello e intoccabile Wii. Però, credimi anche quando ti dico che la ps3 mi sta deludendo troppe volte ormai. Io sono un videogiocatore e per prima cosa vedo le idee dietro che ci sono dietro a una consol: su questo punto (è un parere personale), la ps3 non ha nulla (e ripeto nulla) da dire. Nessuna idea, nessuna innovazione (e non ditemi il Cell per favore). Se anche a livello software la ps3 non ha quasi più nulla da dire (al contrario di quanto sta facendo vedere l'Xbox 360), vedi come la mia scelta verte sempre più in una direzione opposta alla ps3...
Ieri ho giocato alla play tre con la demo dell'auchan... devo dire che mi aspettavo MOOOOLTO di più, la demo è stata più che deludente tenendo conto che l'hanno reinviata mille e mille volte...
il problema è che era collegata tramite la vecchia presa scart su un televisore hd... perciò si vedeva "male" ma se collegata in hdmi su hd... allora le cose cambiano radicalmente... la vecchia presa scart va utilizzata solo su i tubi catodici, solo in quel caso si vede bene!
politica sony penosa nulla da dire... ma microsoft? esce la 360 black... uscita hdmi= risoluzione full hd... e hd interno da 120 gb il tutto a 470€... sapete cosa significa? che chi ha la vecchia 360 non potrà mai avere la stessa risoluzione della sorella nera... sono molto felice per gli x-boxari...
Nel mio post precedente ho riportato le prime informazioni sulla x-box360 elite (black)
La Xbox 360 è pronta ad una piccola rivoluzione in distribuzione limitata: in Aprile sarà sul mercato la versione Elite con case e controller neri e con in dotazione un HD da 120Gb. Non disponibile, invece, il lettore HD DVD integrato
Ormai è quasi una certezza, prossimamente sul mercato una Xbox 360 nera con interessantissime novità!
Sembrerebbe infatti confermato il rumor reso noto da Game Informer e poi corroborato dalle immagini postate da Engadget secondo il quale le specifiche della nuova versione di Xbox360 (nome in codice zephyr???) dovrebbero essere:
* case Nero
* Uscita HDMI e cavo HDMI in dotazione
* Hard disk da 120GB che sembra più inutile che altro...almeno per ora...wink.gif
* Prezzo di lancio 479 dollaroni!
* HDDVD non integrato, quindi avrà un normale lettore (BENQ???)
* Il disco fisso da 120Gb sarà anche in vendita separatamente alla modica cifra di 200$
* Presumibilmente sarà disponibile entro fine aprile.
Possono sorgere allora alcune domande:
* Perchè non integrare anche il WiFi?
* Perchè creare uno SKU così sofisticato? Forse vogliono togliere dal mercato la CORE?
* L'uscita di Zephyr provocherà il tanto atteso ribasso degli altri SKU?
* L'uscita di Zephyr segnerà il passaggio al processo produttivo a 65nm?
Aggiornamenti...
* Sarà una edizione limitata chiamata probabilmente Xbox360 Elite.
* Presumibilmente saranno circa 200.000 pezzi.
* Case, Controller e Live HeadSet saranno neri;anche la scatola sarà personalizzata.
* Elite costerà 479$ e sarà venduta assieme alle altre 2 versioni.
* Le 360 premium prodotte dopo la vendita di Elite avranno molto probabilmente le stesse caratteristiche di Elite, ma l'estetica sarà come l'attuale.
* Il sistema di raffreddamento del modello Elite sarà ottimizzato ma non è confermata la presenza delle cpu a 65nm.
Di seguito ecco il commento di un utente del forum XBOX Tribe e possessore di una X360:
By tyson1976 on 20/03/07, 20.41
si ma di sto passo mi sa che conviene la play 3!Cosa significa buttare fuori una xbox con uscita hdmi adesso?vuol dire che allora prima non erano pronti e ci hanno dato una macchina per accontentarci! poi 479 dollari aggiungi il lettore hd aggiungi la chiave wireless e che botto viene fuori!!
Se dovesse essere vero allora è inutile che microsoft punti il dito su sony dicendo che la loro è la più conveniente perchè a parita di accessori installati sulla play non ci siamo... io sabato mi prendo anche la play e se davvero dovesse uscire questa xbox col cavolo che gliela prendo!!!non si fa così!!!
per quanto mi riguarda....
costerà 479 euro (giusto 20 euro meno della PS3 core).
Il disco a 200 dollari è perchè stanno ancora vendendo i dischi da 20Gb a 100 dollari, ma di sicuro a qualcuno rode il c**o.
dal punto di vista tecnico inserire l'hdmi non è come aggiungere una porta usb ma ha richiesto una riprogettazione (parziale) della piastra madre.
Detto questo penso che 10mln di proprietari di prev-next-gen XBox360 avranno qualcosa da ridire nel vedere che il loro modello è diventato "vecchio" nel giro di 18-24 mesi.
La Elite costa quanto la PS3 "Core" (che dovrebbe uscire entro ottobre), con la differenza che non ha lettore HD, se gli metti il lettore HD supera abbondantemente (di una settantina di euro/dollari) la PS3 "full", ed ancora gli manca il card reader, la scheda wifi, la porta gigabit e così via, ha solo un disco da 120Gb mentre la PS3 core ce l'ha da 20Gb, non che sia questa gran differenza se si considera che per la PS3 l'hard disk lo compri in qualsiasi negozio d'informatica e ce l'attacchi.
Per questo il prezzo è 479 e non 499, perchè altrimenti la PS3 farebbe troppo bella figura (anche se non è detto che Sony non abbassi il prezzo della Core di 20 dollari giusto per umiliare Microsoft)
ps. è vero la versione elite sarà limitata a 200.000 copie ma è già ufficiale che microsoft entro giugno proporrà le versioni core e premium con le stesse caratteristiche della elite (logicamente con hard disk di dimensioni diverse)
cosa ne pensate?
Cosa ne penso? Viva Nintendo, viva Nintendo e la sua sincerità sia nelle cose negative (es. il limitato hardware del Wii), sia nelle cose belle.
E con questo mi viene ancora più nostalgia della bellissima consol war "Nintendo vs. Sega", un conflitto dove gli unici a beneficiarne erano i consumatori....