ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 188
Like Tree44Mi piace

PS3 Playstation Network down da 2 giorni

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mamma mia com'è degenerata questa discussione ed in parte è anche colpa mia, me ne vergogno...

Non ti preoccupare Halfonzo, è merit...ehm, colpa di tutti.

Però voglio puntualizzare che io all'online veramente ci gioco, c'è differenza dalla moderazione in contrasto con la dipendenza di chi reputa impensabili 3 giorni senza l'online e la totale astensione dallo stesso.

Ehm...non ho capito. XD

E tra l'altro l'avete detto anche voi, il PS3 usa i blu ray, quindi sarebbe anche giustificata una spesa aggiuntiva considerando che il Blu ray è un supporto migliore del DVD, che c'è un'enorme differenza di prezzo tra un DVD vergine ed un Blu ray, che costano rispettivamente massimo 2 euro e l'altro 7, se c'è la differenza di 5 euro tra un titolo XBOX ed uno PS3 è più che normale.

Anche se questo può succedere tra i peggiori negozi, perchè i prezzi ufficiali sono quelli che ho detto io, un gioco del PS3 da un rivenditore serio io non l'ho MAI visto costare più di 70 euro, mai.

Sì, sì, infatti sono quelli 360 che dovrebbero costare massimo 60 euro...

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Dillo allo zio Bill allora che vuoi giochi 360 ad un prezzo più onesto, la M$ dimostra continuamente di avere creato quella console a scopo puramente commerciale, il PS3 ha maggiore potenza e supporti migliori, ovvio che i giochi dovrebbero (dico dovrebbero perchè alla fine quelli 360 costano uguale) costare di più.

Riguardo all'online ho detto che c'è differenza dal gioco online moderato alla totale astensione dallo stesso, io vado online col PS3 moderatamente, quindi un guasto sporadico e temporaneo come questo di certo non mi manda nel panico, non dipendo dall'online game, visto e considerato poi che non è nemmeno un must per usare una console, esiste ancora anche il game offline.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Guarda che se vai in un negozio serio difficilmente tutti i giochi xbox superano i 70 euro...tant'è che i titoli FP sono di norma a 59,90.
    Poi è ovvio che se prendi come esempio GS ti sembra tutto caro, che non mettono 80 euro a gioco perchè sarebbe fin troppo evidente.
    Comunque puoi anche metterla come vuoi, dicendo che una 360 costa di più, però l'online è superiore e non puoi negarlo...se poi voi non ci giocate (E allora come fate a parlare di qualità dell'online, mi chiederei io?) sono cavoli vostri, allora fate bene a prendere una PS3, però per chi ci gioca e vuole avere un ottimo online, ed è un n00b antipc, la 360 è la scelta migliore.
    Giochi per PS3 che costano oltre i 70 euro ci sono, come ci si sono anche per Xbox 360: le classiche edizioni speciali.

5 euro??? Ti attacchi a 5 euro? Quindi qua il morto di fame sei tu se ti lamenti di 5 miseri euro.

La PS3 e il PSN io invece la consiglio a tutti, e lo consiglio in qualità di nerd, n00b o come volete chiamarmi voi, perchè io la PS3 la uso quasi ogni giorno (salto per uscite o per studio), e sto sempre a giocare online.
    E lo ripeto, mai avuto problemi con il PSN fino ad un po' di tempo fa, e mi diverto un sacco anche su Playstaion Home.
    A FranCiccio91 e Mefis94 piace questo intervento

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Dillo allo zio Bill allora che vuoi giochi 360 ad un prezzo più onesto, la M$ dimostra continuamente di avere creato quella console a scopo puramente commerciale, il PS3 ha maggiore potenza e supporti migliori, ovvio che i giochi dovrebbero (dico dovrebbero perchè alla fine quelli 360 costano uguale) costare di più.

Riguardo all'online ho detto che c'è differenza dal gioco online moderato alla totale astensione dallo stesso, io vado online col PS3 moderatamente, quindi un guasto sporadico e temporaneo come questo di certo non mi manda nel panico, non dipendo dall'online game, visto e considerato poi che non è nemmeno un must per usare una console, esiste ancora anche il game offline.
    Quoto, c'è sempre la modalità offline

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Ma è colpa dei negozi, non diciamo brazzate.
    Le esclusive First Party costano SEMPRE 59,90 al d1, se costano di più è colpa dei rivenditori, cosa c'entra Gates?
    Poi la MS ha fatto l'xbox per motivi commerciali...mentre la PS3 per cosa scusa? e la Nintendo? Per far giocare i suoi dipendenti?

E ma col game offline ti perdi buona parte del divertimento di questa gen...
    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Giochi per PS3 che costano oltre i 70 euro ci sono, come ci si sono anche per Xbox 360: le classiche edizioni speciali.

5 euro??? Ti attacchi a 5 euro? Quindi qua il morto di fame sei tu se ti lamenti di 5 miseri euro.

La PS3 e il PSN io invece la consiglio a tutti, e lo consiglio in qualità di nerd, n00b o come volete chiamarmi voi, perchè io la PS3 la uso quasi ogni giorno (salto per uscite o per studio), e sto sempre a giocare online.
    E lo ripeto, mai avuto problemi con il PSN fino ad un po' di tempo fa, e mi diverto un sacco anche su Playstaion Home.
    Mi lamento dei 5 euro per far notare che alla fine i soldi che spendi per il live su xbox li spendi comunque nei giochi su ps3...e poi si parla di giochi normali, non di edizioni limitate...quello è un altro discorso...
    Hai mai visto un gioco costare + di 70 euro in ed. normale?

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Hai mai visto un gioco costare + di 70 euro in ed. normale?
    No.

Ma ora sinceramente basta con queste guerre. Prima c'erano le console war, ora i network war...
    Io per ora mi tiro fuori dicendo che a me piacciono tutte e tre le console (PS3, Xbox 360 e Wii), e che se potessi ora acquisterei anche la console di casa Microsoft, perchè titoli esclusivi su Xbox che mi piacciono ce ne sono, ma pagare per l'online è una cosa che non sta neanche nei miei pensieri più remoti. Già pago mensilmente la connessione ADSL, e quella dovrebbe bastare.
    Discorso a parte sono servizi e contenuti extra.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quoto sopra..
    E comunque la 360 la consiglierei solo per quelli che amano i giochi di guerra...

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Giochi in edizione normale a più di 70 euro li trovi solo all'ipercoop...
    Nei negozi di videogiochi il prezzo massimo è 69,99...E ormai anche la microsoft ha adottato quel tipo di prezzi.
    Al Game Stop non è sempre detto che li trovi a meno.

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

No.

Ma ora sinceramente basta con queste guerre. Prima c'erano le console war, ora i network war...
    Io per ora mi tiro fuori dicendo che a me piacciono tutte e tre le console (PS3, Xbox 360 e Wii), e che se potessi ora acquisterei anche la console di casa Microsoft, perchè titoli esclusivi su Xbox che mi piacciono ce ne sono, ma pagare per l'online è una cosa che non sta neanche nei miei pensieri più remoti. Già pago mensilmente la connessione ADSL, e quella dovrebbe bastare.
    Discorso a parte sono servizi e contenuti extra.
    Se parliamo di CW io sono più sonaro di tutti voi messi assieme...infatti se non me l'avessero regalata penso che la 360 sarebbe stata l'ultima console ad entrare in casa mia. asd

FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 37 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Aggiungimi mefis94

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima