ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 188
Like Tree44Mi piace

PS3 Playstation Network down da 2 giorni

  1. #21
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quest'uomo è gay Quest'uomo è gay
    Vi amo tutti! amo anche i vermi.

    amo tutto!



    E amo anche i nerd, anche loro hanno un cuore!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Vi amo tutti! amo anche i vermi.

    amo tutto!

    E amo anche i nerd, anche loro hanno un cuore!
    E il tergicristalli sullo schermo del pc, ma è un altro discorso.

  4. #23
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Anche no, la 360 non è PS3 + Zune.
    E comunque sono servizi in più che la MS dà, se a voi, o a me (Ma chissene incula di Zune scusa ) non interessa nulla è un altro conto, però non possiamo negare che ci siano.
    Ad esempio, non mi pare che su PS3 ci siano gli avatar e i Party...tanto per dirne due.
    I primi magari son cagate, ma i secondi sono importantissimi.

    Chi ha detto questo ?!
    E poi, la stessa cosa che mi hai detto te, chi se ne frega degli avatar e di quei caxo di Party, sono solo delle piccole differenze
    Ho solo detto che se tu hai voglia di guardarti dei film o personalizzare il tuo fo°°°°o avatar, questi sono solo EXTRA.

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Allò, inanzitutto non ho detto questo quindi evita le tue solite sparate.
    Premesso inanzitutto che se si sa prendere, il live costa circa 38 euro euro, quindi poco più di 3 euro al mese, e considerando che spesso, che non significa sempre prima che tu te esca come sai fare, i giochi su xbox costano 5 o 10 euro al mese non mi pare sia poi tutta questa perdita.
    Inoltre, io pago, ma almeno posso giocare online quando voglio, senza preoccuparmi che il PSN vada down e non lo aggiustino per giorni.
    Per scaricare gli aggiornamenti, poi, su ps3 ci vuole una vita...e non lo dico io ma molti possessori di ps3.
    Inoltre, in generale, vi è più lag su ps3.
    E sì, anche il party ha la sua importanza, peccato che mi venga il dubbio che tu non sappia manco cosa sia.

    Gli aggiornamenti cosa ?! ma su da non farmi ridere...... io con un stupida chiavetta della vodafone 300 mb li scarico in 10 minuti non dire stronzate, e poi chi lo dice ?




    Fermo restando che io sono comunque contrario a pagare il live perchè pago già l'online dei giochi, ma se si deve dire che 'sta cosa è una cazzata la si deve dire senza sparare mink.iate...
    Cosa ? il dowload ci mette una vita ?... ma fammi ridere ma se con una stupida chiavetta vodafone scarico sulla play 300 Mb in 10 minuti.... ma fammi il piacere, e poi chi lo dice ? CHi ?

    CATTIVE NUOVE:

    La crisi dei network di Sony non sembra destinata a risolversi presto, con buona pace per i gamers di Psn e degli utenti di Qriocity. A dire il vero tutti parecchio imbufaliti, basta vedere le reazioni sulla pagina Facebook di queli che per primi sono stati ritenuti i colpevoli, gli Anonymous. I due ambienti online continuano a non funzionare e finalmente la multinazionale giapponese ha deciso di uscire dal "silenzio stampa" per confermare che il blackout delle sue reti è legato a un attacco da parte di non meglio precisati hacker. Nel messaggio comparso sul forum del colosso di Tokyo si legge che (ovviamente) i tecnici stanno lavorando per ripristinare il prima possibile i servizi di rete e si "scusa per l'inconveniente", precisando che la sospensione del servizio non comporta (ovviamente) la sospensione degli account, circa 70 milioni per il solo PlayStation Network.

    L'azienda giapponese online racconta genericamente di una "intrusione esterna". Nessun elemento in più su cui speculare e fare ipotesi, uno degli sport preferiti dalla Rete appunto nelle ultime 48 ore. Scartati dunque gli Anonymous, che con Sony avevano già avuto a seguito della causa fatta dopo il jailbreaking della Ps3 da parte di George Hotz): il gruppo di hacker - ben attento a pubblicizzare le proprie attività - si è autoescluso dalla lista dei sospetti (vedi immagine). A meno che, come sostengono alcuni in Rete, l'attacco non sia invece stato portato da alcuni "hacktivisti" fuoriusciti dagli Anonimi, gruppo all'interno del quale ci sarebbe stato un dibattito se fosse il caso o meno di portare avanti la "Operation Sony". Dibattito vinto poi dai "non interventisti" per una questione di rispetto nei confronti dei videogiocatori.

    Comunque stiano le cose, e prima o poi si verrà a sapere, è indiscutibile che nel quartiere generale di Sony ci sia tuttora difficoltà a comunicare in modo tempestivo e adeguato con i milioni di loro utenti. Questo "caso blackout" ha fatto registrare un atteggiamento poco trasparente che ricorda non poco, con le dovute differenze, quello legato al "caso baco" che poco più di un anno fa fermò qualche milione di Playstation 3 per diverse ore. Oggi dopo 48 ore arriva l'ammissione del problema ma non la sua soluzione. Allora un giorno dopo si sfiorò il ridicolo con la richiesta di avere pazienza e il consiglio caloroso "Non usate la vostra Ps3".

    FONTE: I network di Sony sotto attacco hacker. Dal blog Vita Digitale di Federico Cella. Corriere Della Sera

  5. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ecco lo sapevo...

  6. #25
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mefis94 Visualizza il messaggio
    chi ha detto questo ?!
    E poi, la stessa cosa che mi hai detto te, chi se ne frega degli avatar e di quei caxo di party, sono solo delle piccole differenze
    ho solo detto che se tu hai voglia di guardarti dei film o personalizzare il tuo fo°°°°o avatar, questi sono solo extra.



    Cosa ? Il dowload ci mette una vita ?... Ma fammi ridere ma se con una stupida chiavetta vodafone scarico sulla play 300 mb in 10 minuti.... Ma fammi il piacere, e poi chi lo dice ? Chi ?

    Cattive nuove:

    la crisi dei network di sony non sembra destinata a risolversi presto, con buona pace per i gamers di psn e degli utenti di qriocity. A dire il vero tutti parecchio imbufaliti, basta vedere le reazioni sulla pagina facebook di queli che per primi sono stati ritenuti i colpevoli, gli anonymous. I due ambienti online continuano a non funzionare e finalmente la multinazionale giapponese ha deciso di uscire dal "silenzio stampa" per confermare che il blackout delle sue reti è legato a un attacco da parte di non meglio precisati hacker. Nel messaggio comparso sul forum del colosso di tokyo si legge che (ovviamente) i tecnici stanno lavorando per ripristinare il prima possibile i servizi di rete e si "scusa per l'inconveniente", precisando che la sospensione del servizio non comporta (ovviamente) la sospensione degli account, circa 70 milioni per il solo playstation network.

    l'azienda giapponese online racconta genericamente di una "intrusione esterna". Nessun elemento in più su cui speculare e fare ipotesi, uno degli sport preferiti dalla rete appunto nelle ultime 48 ore. Scartati dunque gli anonymous, che con sony avevano già avuto a seguito della causa fatta dopo il jailbreaking della ps3 da parte di george hotz): Il gruppo di hacker - ben attento a pubblicizzare le proprie attività - si è autoescluso dalla lista dei sospetti (vedi immagine). A meno che, come sostengono alcuni in rete, l'attacco non sia invece stato portato da alcuni "hacktivisti" fuoriusciti dagli anonimi, gruppo all'interno del quale ci sarebbe stato un dibattito se fosse il caso o meno di portare avanti la "operation sony". Dibattito vinto poi dai "non interventisti" per una questione di rispetto nei confronti dei videogiocatori.

    comunque stiano le cose, e prima o poi si verrà a sapere, è indiscutibile che nel quartiere generale di sony ci sia tuttora difficoltà a comunicare in modo tempestivo e adeguato con i milioni di loro utenti. Questo "caso blackout" ha fatto registrare un atteggiamento poco trasparente che ricorda non poco, con le dovute differenze, quello legato al "caso baco" che poco più di un anno fa fermò qualche milione di playstation 3 per diverse ore. Oggi dopo 48 ore arriva l'ammissione del problema ma non la sua soluzione. Allora un giorno dopo si sfiorò il ridicolo con la richiesta di avere pazienza e il consiglio caloroso "non usate la vostra ps3".

    Fonte: i network di sony sotto attacco hacker. Dal blog vita digitale di federico cella. Corriere della sera
    lol

  7. #26
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    ecco perchè non si connetteva....
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Ma certo che è meglio il Live,che discorsi sono?

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    Ma certo che è meglio il Live,che discorsi sono?
    Esattamente com'è meglio un hotel a 5 stelle di uno a 4 stelle.

    La differenza però riguarda i servizi aggiuntivi, in entrambi gli hotel si riesce a dormire benissimo, esattamente come per PS3 ed XBOX che hanno la stessa qualità della connessione, mentre Sony non ha quelle esclusive come i party eccetera, ma c'è anche da dire che il live costa, l'online del PS3 è gratis.

    A me con la console interessa solo connettermi con gli altri giocatori online, quindi il poterlo fare gratuitamente per me è meglio che il contentino di Macro$oft che dovrebbe giustificare i costi.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  10. #29
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Felice

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Esattamente com'è meglio un hotel a 5 stelle di uno a 4 stelle.

    La differenza però riguarda i servizi aggiuntivi, in entrambi gli hotel si riesce a dormire benissimo, esattamente come per PS3 ed XBOX che hanno la stessa qualità della connessione, mentre Sony non ha quelle esclusive come i party eccetera, ma c'è anche da dire che il live costa, l'online del PS3 è gratis.

    A me con la console interessa solo connettermi con gli altri giocatori online, quindi il poterlo fare gratuitamente per me è meglio che il contentino di Macro$oft che dovrebbe giustificare i costi.
    Grande Half !

  11. #30
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Esattamente com'è meglio un hotel a 5 stelle di uno a 4 stelle.

    La differenza però riguarda i servizi aggiuntivi, in entrambi gli hotel si riesce a dormire benissimo, esattamente come per PS3 ed XBOX che hanno la stessa qualità della connessione, mentre Sony non ha quelle esclusive come i party eccetera, ma c'è anche da dire che il live costa, l'online del PS3 è gratis.

    A me con la console interessa solo connettermi con gli altri giocatori online, quindi il poterlo fare gratuitamente per me è meglio che il contentino di Macro$oft che dovrebbe giustificare i costi.
    Appunto, vai a giocare alla ps3 su, peraltro neanche paghi.
    Ehi no, aspetta...

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agel - Network
    Da JD_En Bogotà nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2011, 23:37
  2. Playstation 4
    Da -==BlacKMambA==- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/10/2010, 15:48
  3. Confermato il "Playstation Network Premium"
    Da RedBullGaveMeWings nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 10:13
  4. la playstation
    Da TORMENTO95 nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:05