Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
Buonissimo giorno a tutti,
ieri sera ho partecipato ad una conferenza sui prodotti agel, che praticamente sono integratori alimentari, naturali al 100 per 100.
il sistema di vendita e di guadagno è il network, quindi una catena, ma non di s, antonio come tutti conosciamo cioè dove a guadagnarci è solo chi stà in alto e tutti gli altri si fanno il culo,
questo è un sistema rivoluzionario, dove il guadagno parte dal basso, quindi ogni nuova entrata inizia a guadagnare, questo ovviamente se si dà da fare.
per iniziare a lavorare bidogna investire un minimo di 250 euro per arrivare ad un massimo di 1000, con il kit completo.
molti ci vedranno una truffa, molti altri invece vedono l' opportunità che finalmente si è presentata, perchè questo non è un lavoro in cui lavori per qualcuno, qui lavori direttamente per te stesso, quindi è anche logica la cosa dall' investimento.
detto questo come funziona.. io inizio a consumare i prodotti che per altro mi sembrano molto validi, quindi inizio 'inconsciamente' a pubblicizzare il prodotto, ma la cosa bella, è che posso far entrare persone sotto la mia 'ala' quindi io guadagnerò 200 euro al mese al mese per ogni persona che ho inserito nel business, questa persona a sua volta aggiunngerà qualcuno e inizierà ovviamente a guadagnare anche lei, senza togliere niente a nessuno.
insomma è un lavoro che può essere visto da più punti di vista, di certo cè la possibilità di guadagno ed è anche molto alta, è solo questione di impegno e di forza di volontà.
siccome però che io per indole sono moolto diffidente, volevo sapere i vostri pareri, se qualcuno ci lavora o ci ha lavorato e come si è trovato, perchè io vedo girare i numeri in testa e se da solo non mi inganno, potrei fare realmente tanti soldi..