ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Agel - Network

  1. #1
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito Agel - Network

    Buonissimo giorno a tutti,
    ieri sera ho partecipato ad una conferenza sui prodotti agel, che praticamente sono integratori alimentari, naturali al 100 per 100.



    il sistema di vendita e di guadagno è il network, quindi una catena, ma non di s, antonio come tutti conosciamo cioè dove a guadagnarci è solo chi stà in alto e tutti gli altri si fanno il culo,
    questo è un sistema rivoluzionario, dove il guadagno parte dal basso, quindi ogni nuova entrata inizia a guadagnare, questo ovviamente se si dà da fare.

    per iniziare a lavorare bidogna investire un minimo di 250 euro per arrivare ad un massimo di 1000, con il kit completo.

    molti ci vedranno una truffa, molti altri invece vedono l' opportunità che finalmente si è presentata, perchè questo non è un lavoro in cui lavori per qualcuno, qui lavori direttamente per te stesso, quindi è anche logica la cosa dall' investimento.

    detto questo come funziona.. io inizio a consumare i prodotti che per altro mi sembrano molto validi, quindi inizio 'inconsciamente' a pubblicizzare il prodotto, ma la cosa bella, è che posso far entrare persone sotto la mia 'ala' quindi io guadagnerò 200 euro al mese al mese per ogni persona che ho inserito nel business, questa persona a sua volta aggiunngerà qualcuno e inizierà ovviamente a guadagnare anche lei, senza togliere niente a nessuno.

    insomma è un lavoro che può essere visto da più punti di vista, di certo cè la possibilità di guadagno ed è anche molto alta, è solo questione di impegno e di forza di volontà.

    siccome però che io per indole sono moolto diffidente, volevo sapere i vostri pareri, se qualcuno ci lavora o ci ha lavorato e come si è trovato, perchè io vedo girare i numeri in testa e se da solo non mi inganno, potrei fare realmente tanti soldi..

  2. # ADS
     

  3. #2
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    up please..
    anche solo un vostro punto di vista..

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è troppo sbattimento trovare persone che entrino sotto la tua ala. ci smeni e basta secondo me.

    ricorda molto certe procedure di affiliazione per il guadagno online che portano quasi sempre da nessuna parte. fossi in te lascerei perdere.

    piuttosto fai il promoter o cercati un altro lavoretto!

  5. #4
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    no, il promoter mai..
    camminare 9 ore al giorno avanti e indietro è troppo per me,
    questo non è da prendere sottogamba, ho letto in alcuni forum di utenti che con questa compagnia hanno veramente iniziato a fare i soldi..

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 9/4/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito uhm....

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    Buonissimo giorno a tutti,
    ieri sera ho partecipato ad una conferenza sui prodotti agel, che praticamente sono integratori alimentari, naturali al 100 per 100.

    il sistema di vendita e di guadagno è il network, quindi una catena, ma non di s, antonio come tutti conosciamo cioè dove a guadagnarci è solo chi stà in alto e tutti gli altri si fanno il culo,
    questo è un sistema rivoluzionario, dove il guadagno parte dal basso, quindi ogni nuova entrata inizia a guadagnare, questo ovviamente se si dà da fare.

    per iniziare a lavorare bidogna investire un minimo di 250 euro per arrivare ad un massimo di 1000, con il kit completo.

    molti ci vedranno una truffa, molti altri invece vedono l' opportunità che finalmente si è presentata, perchè questo non è un lavoro in cui lavori per qualcuno, qui lavori direttamente per te stesso, quindi è anche logica la cosa dall' investimento.

    detto questo come funziona.. io inizio a consumare i prodotti che per altro mi sembrano molto validi, quindi inizio 'inconsciamente' a pubblicizzare il prodotto, ma la cosa bella, è che posso far entrare persone sotto la mia 'ala' quindi io guadagnerò 200 euro al mese al mese per ogni persona che ho inserito nel business, questa persona a sua volta aggiunngerà qualcuno e inizierà ovviamente a guadagnare anche lei, senza togliere niente a nessuno.

    insomma è un lavoro che può essere visto da più punti di vista, di certo cè la possibilità di guadagno ed è anche molto alta, è solo questione di impegno e di forza di volontà.

    siccome però che io per indole sono moolto diffidente, volevo sapere i vostri pareri, se qualcuno ci lavora o ci ha lavorato e come si è trovato, perchè io vedo girare i numeri in testa e se da solo non mi inganno, potrei fare realmente tanti soldi..
    ciao scusa se mi permetto.. ma ho letto in un forum che parlavi di Agel... ed ho pensato di scriverti. Anche io lavoravo in Agel... ma detto tra me e te..sinceramente.... è difficile trovare persone disposte a sborsare 250 euro o addirittura 800 per l'executive...il professional manco a parlarne... quindi ho lasciato e sono passata ad Fm... ne hai mai sentito parlare ??? profumi uguali agli originali che costano solo 14,30 ! e per iniziare basta prendere il kit che costa solo 12 euro.. i guadagni sono molto piu alti.... il 40 per cento... ed è un vero e proprio network marketing... costruisci la tua rete e guadagni su tutti quelli che ne faranno parte.. cn la vendita diretta guadagni immediatamente 4,40 sui profumi che costano 14,30 e 6 euro sui profumi che costano 21,50 ma è molto piu semplice vendere perke tu trovami una persona che alla domanda " vorresti comprare il tuo profumo preferito...ke so...dolce e gabbana, armani, versace, diesel...etc... a 14,30 anzichè a 90 come in negozio???" ....ti risponda no!! Nessuno !!! io sono passata ad fm perke qua i soldi te li fai davvero...e in azienda (la sede in lombardia è ad Arese) sono tutti gentilissimi... Non so..pensaci..io nn sono qua a convincerti ma siccome ho fatto parte di Agel e so quanto sia difficile ti volevo proporre di entrare nella mia rete e lavorare insieme... io sono una ragazza determinatissima e se decidi di accettare...beh avremo un solo obiettivo.... diventare ricchi !!! Giovanna...email joey80@hotmail.it

Discussioni simili

  1. Tim lancia il suo social network -- si vince un N95
    Da pijokri nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 14:44
  2. Social Network
    Da Sweeney nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 17:45
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 9:31