Originariamente inviata da
Jo Constantine
Mio solito fare mmmh...Ok xD
Guarda, io so perfettamente che il live di xbox è migliore (non più di tanto eh), ma non usare sto problema, nemmeno dipeso da sony, per fare il càzzone su xD
Se mi fai lo sbruffoncello perchè non hai questi problemi di down visto che paghi, io ti rido in faccia xD
Problemi del genere al PSN non è che capitano chissa quante volte eh...Da quello che ricordo succede più o meno 2 o 3 volte l'anno per un massimo di 3/4 giorni...
Hai detto nulla, scusa...xD
Quindi non è poi sto gran problema...anche perchè quando succede nemmeno ci perdiamo i soldi
É un servizio gratuito, e proprio perchè è tale mi va bene anche così...se poi migliora pure meglio, ma intanto io pago solo il supporto fisico.
Abbiamo un servizio essenziale per un videogiocatore, anche se quello italiano non è un granchè visto che molti contenuti non li mettono.
Ma tu che paghi, non è che hai un servizio che sta 10 spanne sopra a quello sony eh...cioè io in te ci penserei a questo xD
Ma tu continuerai a ridere perchè a te non va down e ha i download più veloce xD E ridi
E vabbè, almeno da me posso giocare senza che
Migrazione dell'host in corso mi rompa ogni 30 secondi. D: