ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 188
Like Tree44Mi piace

PS3 Playstation Network down da 2 giorni

  1. #11
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    Half.... stessa linea, stessa qualità, solo che l'xbox è spostata di 30 cm dalla play xD....

    Gabriele la funione principale dell'online e quella di giocare come dice Half, quindi si, il servizio è pressochè uguale.
    Se puoi vuoi pagarti un film da Zune ecc.. o scaricarti contenuti aggiuntivi sono gustosamente affari tuoi.
    Anche no, la 360 non è PS3 + Zune.
    E comunque sono servizi in più che la MS dà, se a voi, o a me (Ma chissene incula di Zune scusa ) non interessa nulla è un altro conto, però non possiamo negare che ci siano.
    Ad esempio, non mi pare che su PS3 ci siano gli avatar e i Party...tanto per dirne due.
    I primi magari son cagate, ma i secondi sono importantissimi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Beh io pagherei per il Party

  4. #13
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Beh io pagherei per il Party
    Allò, inanzitutto non ho detto questo quindi evita le tue solite sparate.
    Premesso inanzitutto che se si sa prendere, il live costa circa 38 euro euro, quindi poco più di 3 euro al mese, e considerando che spesso, che non significa sempre prima che tu te esca come sai fare, i giochi su xbox costano 5 o 10 euro al mese non mi pare sia poi tutta questa perdita.
    Inoltre, io pago, ma almeno posso giocare online quando voglio, senza preoccuparmi che il PSN vada down e non lo aggiustino per giorni.
    Per scaricare gli aggiornamenti, poi, su ps3 ci vuole una vita...e non lo dico io ma molti possessori di ps3.
    Inoltre, in generale, vi è più lag su ps3.
    E sì, anche il party ha la sua importanza, peccato che mi venga il dubbio che tu non sappia manco cosa sia.




    Fermo restando che io sono comunque contrario a pagare il live perchè pago già l'online dei giochi, ma se si deve dire che 'sta cosa è una cazzata la si deve dire senza sparare mink.iate...

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mio solito fare mmmh...Ok xD

    Guarda, io so perfettamente che il live di xbox è migliore (non più di tanto eh), ma non usare sto problema, nemmeno dipeso da sony, per fare il càzzone su xD

    Se mi fai lo sbruffoncello perchè non hai questi problemi di down visto che paghi, io ti rido in faccia xD

    Problemi del genere al PSN non è che capitano chissa quante volte eh...Da quello che ricordo succede più o meno 2 o 3 volte l'anno per un massimo di 3/4 giorni...
    Quindi non è poi sto gran problema...anche perchè quando succede nemmeno ci perdiamo i soldi É un servizio gratuito, e proprio perchè è tale mi va bene anche così...se poi migliora pure meglio, ma intanto io pago solo il supporto fisico.
    Abbiamo un servizio essenziale per un videogiocatore, anche se quello italiano non è un granchè visto che molti contenuti non li mettono.
    Ma tu che paghi, non è che hai un servizio che sta 10 spanne sopra a quello sony eh...cioè io in te ci penserei a questo xD
    Ma tu continuerai a ridere perchè a te non va down e ha i download più veloce xD E ridi
    A Mefis94 piace questo intervento

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Down per giorni? Vedremo, comunque sì, io sono contro M$ ed ho le mie ragioni.

    Tu puoi essere liberissimo di pagare l'online con XBOX, basta che non mi vieni a criticare quello del PS3, perchè un problema del tipo poteva capitare sia a MS che a Nintendo.

    Se vuoi parlare delle funzioni aggiuntive, che tra l'altro per me al fine stesso dell'online sono inutili va bene, ma fallo in un topic più consono.

    Qui parliamo del guasto (o attacco cracker) del PSN network, non dei servizi aggiuntivi di M$.

    Ah, dimenticavo:
    Anch'io ti vojo bbene Luì!
    A Mefis94 piace questo intervento

  7. #16
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Poveri N3rd XD

    chissà che attacchi che stanno avendo! XD
    A Jo Constantine piace questo intervento

  8. #17
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Down per giorni? Vedremo, comunque sì, io sono contro M$ ed ho le mie ragioni.

    E vedremo...sono già passati due giorni, cosa vuoi, un mese? xD

    Tu puoi essere liberissimo di pagare l'online con XBOX, basta che non mi vieni a criticare quello del PS3, perchè un problema del tipo poteva capitare sia a MS che a Nintendo.

    Sì ma da quando ho la 360 io (circa 8 mesi) non mi son mai capitati guasti di giornate intere...e non credo neanche sul wii...cioè è proprio Sony che sarebbe da insultare.
    Per la cronaca comunque non pago nulla per ora, faccio i 3 mesi solo d'estate.


    Se vuoi parlare delle funzioni aggiuntive, che tra l'altro per me al fine stesso dell'online sono inutili va bene, ma fallo in un topic più consono.

    E ma dipende cosa fai tu con l'online...tipo insultare un mio amico sfigato mentre giochiamo a giochi diversi non ha prezzo...


    Qui parliamo del guasto (o attacco cracker) del PSN network, non dei servizi aggiuntivi di M$.

    Ah, dimenticavo:
    Anch'io ti vojo bbene Luì!
    'mbriacon!!!

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Poveri N3rd XD

    chissà che attacchi che stanno avendo! XD
    4-0 prrrrrrr

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mio solito fare mmmh...Ok xD

    Guarda, io so perfettamente che il live di xbox è migliore (non più di tanto eh), ma non usare sto problema, nemmeno dipeso da sony, per fare il càzzone su xD

    Se mi fai lo sbruffoncello perchè non hai questi problemi di down visto che paghi, io ti rido in faccia xD

    Problemi del genere al PSN non è che capitano chissa quante volte eh...Da quello che ricordo succede più o meno 2 o 3 volte l'anno per un massimo di 3/4 giorni...
    Hai detto nulla, scusa...xD
    Quindi non è poi sto gran problema...anche perchè quando succede nemmeno ci perdiamo i soldi É un servizio gratuito, e proprio perchè è tale mi va bene anche così...se poi migliora pure meglio, ma intanto io pago solo il supporto fisico.
    Abbiamo un servizio essenziale per un videogiocatore, anche se quello italiano non è un granchè visto che molti contenuti non li mettono.
    Ma tu che paghi, non è che hai un servizio che sta 10 spanne sopra a quello sony eh...cioè io in te ci penserei a questo xD
    Ma tu continuerai a ridere perchè a te non va down e ha i download più veloce xD E ridi
    E vabbè, almeno da me posso giocare senza che Migrazione dell'host in corso mi rompa ogni 30 secondi. D:

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Onestamente sì. Essendo un servizio gratuito, 2/3 volte l'anno per 3/4 giorni su 365 giorni è nulla xD

  10. #19
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    GabrieleMignotta 4-0 un Càzzo. siamo sempre secondi ._.''' :** (succhiamelo a ritmo TunzTunz)

    Comunque, alla tv ho sentito addirittura che è un problema che già persiste da diversi giorni O.o

    Càzzo pezzi di nerdoni, approfittatene per uscire di casa, ubriacatevi, fate qualcosa !!! Spacchiatevi la vita!!! le galline a quest'ora vi stanno odiando!!!! povere loro che devono stare sempre ingabbiate a fare uova!!!
    se solo potessero parlare vi direbbero di andare a conquistare il mondo!!! vi odiano!

    Scusate lo sfogo...




    mi riferivo a te @GabrielePagnotta98

    E la juve rubbba.

    Hai il cervello più piccolo di una gallina u.u
    A Jo Constantine piace questo intervento

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    GabrieleMignotta 4-0 un Càzzo. siamo sempre secondi ._.''' :** (succhiamelo a ritmo TunzTunz)

    Comunque, alla tv ho sentito addirittura che è un problema che già persiste da diversi giorni O.o

    Càzzo pezzi di nerdoni, approfittatene per uscire di casa, ubriacatevi, fate qualcosa !!! Spacchiatevi la vita!!! le galline a quest'ora vi stanno odiando!!!! povere loro che devono stare sempre ingabbiate a fare uova!!!
    se solo potessero parlare vi direbbero di andare a conquistare il mondo!!! vi odiano!

    Scusate lo sfogo...




    mi riferivo a te @GabrielePagnotta98

    E la juve rubbba.

    Hai il cervello più piccolo di una gallina u.u
    Quest'uomo è gay Quest'uomo è gay

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agel - Network
    Da JD_En Bogotà nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2011, 23:37
  2. Playstation 4
    Da -==BlacKMambA==- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/10/2010, 15:48
  3. Confermato il "Playstation Network Premium"
    Da RedBullGaveMeWings nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 10:13
  4. la playstation
    Da TORMENTO95 nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:05