Il fotovoltaico ad installarlo costa, ma col tempo recuperi quanto speso ed alla fine ci guadagni, perchè non spendi più, lo stesso si può dire col PS3, all'inizio paghi 50 euro in più, ma poi risparmi i 60 euro annuali dell'XBOX, eh sì, il PS3 costa di più... XD
E mia sorella fa le uova.
Hai mai fatto un salto al Game Stop?
Titoli appena usciti per PS3: 69,95
Titoli appena usciti per XBOX: 69,95
Una differenza evidente!
Ma veramente devo quotare half shadow ?!?
Guarda che se vai in un negozio serio difficilmente tutti i giochi xbox superano i 70 euro...tant'è che i titoli FP sono di norma a 59,90.
Poi è ovvio che se prendi come esempio GS ti sembra tutto caro, che non mettono 80 euro a gioco perchè sarebbe fin troppo evidente.
Comunque puoi anche metterla come vuoi, dicendo che una 360 costa di più, però l'online è superiore e non puoi negarlo...se poi voi non ci giocate (E allora come fate a parlare di qualità dell'online, mi chiederei io?) sono cavoli vostri, allora fate bene a prendere una PS3, però per chi ci gioca e vuole avere un ottimo online, ed è un n00b antipc, la 360 è la scelta migliore.
I giochi solitamente costano 5 euro in meno da quanto vedo io.
Sì,probabilmente le vostre sorelle fanno le uova,ma su ps3 i giochi costano di più perchè il supporto è in blu ray.
I giochi su wii psp e ds infatti costano molto meno e usano dvd normali o schedine\umd (Tranne per smash bros)
Tutte ste console costano di più al pc perchè si pagano le royalities
Mamma mia com'è degenerata questa discussione ed in parte è anche colpa mia, me ne vergogno...
Però voglio puntualizzare che io all'online veramente ci gioco, c'è differenza dalla moderazione in contrasto con la dipendenza di chi reputa impensabili 3 giorni senza l'online e la totale astensione dallo stesso.
E tra l'altro l'avete detto anche voi, il PS3 usa i blu ray, quindi sarebbe anche giustificata una spesa aggiuntiva considerando che il Blu ray è un supporto migliore del DVD, che c'è un'enorme differenza di prezzo tra un DVD vergine ed un Blu ray, che costano rispettivamente massimo 2 euro e l'altro 7, se c'è la differenza di 5 euro tra un titolo XBOX ed uno PS3 è più che normale.
Anche se questo può succedere tra i peggiori negozi, perchè i prezzi ufficiali sono quelli che ho detto io, un gioco del PS3 da un rivenditore serio io non l'ho MAI visto costare più di 70 euro, mai.