Vero! Ci abbiamo veramente guadagnato!
Vero! Ci abbiamo veramente guadagnato!
appunto xD e poi non solo noi singoli, se si fanno 2 calcoli ci sono stati milioni di utenti che ci hanno guadagnato in proporzione alle lamentele siamo quasi a 0.
poi sony ha ultimamente affermato che non è certa quella cosa dei dati in balia di queste persone, e che sono tutte supposizioni, ma che si deve lo stesso fare attenzione..
comunque a me sembra che si stia dando da fare xD
fanculo sony di merda non ho potuto giocare portal 2 su pc perchè la merdaccia di psn è down. E voi siete pure felici AHAHAHAHAHAHA si si pecore
A me va bene così, prendero due giochi gratis per PSP.
Piccolo OT:
Carissimo Mefis94, ti faccio i complimenti per essere venuto a spammare sul mio profilo quando ero bannato e non potevo risponderti, solo perchè evidentemente non ero d'accordo con quanto dicevi tu.
A 17 anni dovresti avere le palle di dire le cose quando la gente può risponderti, boh.
Scusatemi.
vabè sticazzi mefis lo sanno tutti che è un bambino. 17 anni sto***** avrà 12 anni dai.
poteva restarci a Birmingham
State nuovamente trollando, lo sapete questo vero?
Se avete problemi con Mefis risolveteli in privato, non qui e soprattutto non definendolo un bambino, che è offensivo, per il resto vi auguro una buona navigazione.
"State trollando" un paio di palle, eh.
Non ho scritto nulla di male, ho solo chiarito una questione e, purtroppo, una brutta abitudine che certuni hanno qua dentro.
Ergo non lo definirei trollare, io sto postando seguendo i 3d e tutto...pensa prima di scrivere, ok?
Mi fai solamente ridere le palle dici?! hey io sono qui ! .
Ancora una cosa, se volevi parlami potevi farlo tranquillamente tramite MP, e non fare lo sborone come è tuo solito fare nel topic .
Se non te ne frega una ceppa della play3 perchè sei venuto a cacare il caxxo ?
Devi capire che non frega niente a nessuno della tua XboX (che se non sbaglio hai pure scritto di non averla ), qui si parla del PSN ma penso che la cosa non ti sia ancora chiara visto la tua inutile insistenza.
Ah, per ripeterti il concetto se hai problemi rispondimi tramite MP
Infatti, usate gli mp. Esistono per questo.