ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 498 di 550 PrimaPrima ... 398448488494495496497498499500501502508548 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,971 a 4,980 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4971
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio vivamente di giocarci su console principalmente per una questione di velocità. Beh sì é complesso come giusto che sia. Il colore della carta ne contraddistingue la rarità. Se hai bisogno di aiuto su fusioni o altro basta chiedere che ti so rispondere senza alcun tipo di problema
    Guarda sinceramente a me della velocita frega poco, non ho fretta me lo godo con calma, lo detto anche all'altro utente, poi sono un tradizionalista, vuoi mettere giocarci su ps1 come fosse un gioco originale seduto comodamente sul divano, che giocarlo su un emulatore seduto al pc?
    Non cerco di convincervi a voi che lo giocate su emulatore ma io preferisco la prima opzione u.U.
    Comunque nessuno mi ha risposto riguardo al fatto del perche mi si blocchi nel menu, provero a rimasterizzarlo sperando in bene, poi rifaccio la domanda, questo sarebbe FM2? in caso non lo fosse differenze? e un altro gioco o solo un aggiornamento del 2? grazie



  2. # ADS
     

  3. #4972
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si vede che il file iso del gioco non é funzionabile, oppure l'hai masterizzato male a me capitò con l'italiano poi però mi accorsi che fu il cd che non andava , lo rimasterizzai e funzionò alla grande.

    - - - Aggiornamento - - -

    Alpha mod credo sia un aggiornamento del 2 poi non ti so spiegare bene

  4. #4973
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio

    Guarda sinceramente a me della velocita frega poco, non ho fretta me lo godo con calma, lo detto anche all'altro utente, poi sono un tradizionalista, vuoi mettere giocarci su ps1 come fosse un gioco originale seduto comodamente sul divano, che giocarlo su un emulatore seduto al pc?
    Non cerco di convincervi a voi che lo giocate su emulatore ma io preferisco la prima opzione u.U.
    Comunque nessuno mi ha risposto riguardo al fatto del perche mi si blocchi nel menu, provero a rimasterizzarlo sperando in bene, poi rifaccio la domanda, questo sarebbe FM2? in caso non lo fosse differenze? e un altro gioco o solo un aggiornamento del 2? grazie
    Probabilmente è un errore di scrittura, su emulatore non ho mai riscontrato questo problema..solo rarissime volte mi è capitato che si bloccasse mentre l'avversario usava un equip, ma basta usare il save state di tanto in tanto per ovviare il problema. Riprova a masterizzarlo, essendo un gioco creato da uno smanettatore non è sicuro al 100% che tutto fili liscio su console..

    Più che un aggiornamento del 2, si tratta di una mod dalla quale ha preso un largo spunto (le carte colorate, che simboleggiano la rarità della carta in una scala che va dall'azzurro al bianco, è uno di questi).
    Il vantaggio significativo è che nell'Alpha Mod tutte le carte sono ottenibili, a differenza della Mod 2 nella quale diverse carte pare non si possano ottenere.

    Non mi è chiara invece una cosa: nella Mod 2 alcune carte diventano ottenibili solo dopo un certo numero di vittorie (dalle 400 alle 3000, a seconda dei personaggi), altre carte si trovano solo se già presenti in cartoteca (ottenute tramite fusione o evocazione). Non so se valga anche nell'Alpha Mod oppure no
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  5. #4974
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chri96 Visualizza il messaggio
    Gioco alla ps1, al gioco originale
    comunque devo dire che ho avuto fortuna, infatti seto non ha evocato nessun drago finale ahah
    comunque ho notato che nei personaggi da sfidare ho tutti a parte seto2, sapete dirmi come mai?

    - - - Aggiornamento - - -

    È alla fine mi ha lasciato il codice 5297534

    - - - Aggiornamento - - -

    È alla fine mi ha lasciato il codice 5297534, a cosa serve?
    A nulla, è solo una password per il gioco successivo, duelist of the roses.
    E' comunque la password è 53297534, hai saltato un 3.

    Per Seto 2 rifai la storia, arriva ai gran maghi, battine due (o non tutti, comunque) e va da Jono. Ti dirà che Teana è stata rapita, e ti porterà nel labirinto (dovrai sorpassarlo regolarmente battendo labyrinth mage e facendo destra sinistra destra destra), ma qui, anziché i soliti Sebek, Neku ecc. ti aspetterà solo Seto 2. Battilo e lo sbloccherai.

    Oh, e scusate l'OT, ma ne approfitto per salutare jess, non lo vedevo qui da un sacco di tempo :d

  6. #4975
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusa ultimo glielo già detto non hai visto il mio messaggio ? Vabbe non fa nulla lo capirà ancora più meglio

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque ben ritornato

  7. #4976
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiaa91 Visualizza il messaggio
    Probabilmente è un errore di scrittura, su emulatore non ho mai riscontrato questo problema..solo rarissime volte mi è capitato che si bloccasse mentre l'avversario usava un equip, ma basta usare il save state di tanto in tanto per ovviare il problema. Riprova a masterizzarlo, essendo un gioco creato da uno smanettatore non è sicuro al 100% che tutto fili liscio su console..

    Più che un aggiornamento del 2, si tratta di una mod dalla quale ha preso un largo spunto (le carte colorate, che simboleggiano la rarità della carta in una scala che va dall'azzurro al bianco, è uno di questi).
    Il vantaggio significativo è che nell'Alpha Mod tutte le carte sono ottenibili, a differenza della Mod 2 nella quale diverse carte pare non si possano ottenere.

    Non mi è chiara invece una cosa: nella Mod 2 alcune carte diventano ottenibili solo dopo un certo numero di vittorie (dalle 400 alle 3000, a seconda dei personaggi), altre carte si trovano solo se già presenti in cartoteca (ottenute tramite fusione o evocazione). Non so se valga anche nell'Alpha Mod oppure no


    Nella mod2 ci si gioca con un emulatore fatto apposta dai brasiliani che contiene delle aggiunte, per questo motivo ci sono effetti diversi e migliorie non presenti nel gioco originale. Nell'Alpha Mod queste cose non esistono..sicuro al 100%

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio

    Guarda sinceramente a me della velocita frega poco, non ho fretta me lo godo con calma, lo detto anche all'altro utente, poi sono un tradizionalista, vuoi mettere giocarci su ps1 come fosse un gioco originale seduto comodamente sul divano, che giocarlo su un emulatore seduto al pc?
    Non cerco di convincervi a voi che lo giocate su emulatore ma io preferisco la prima opzione u.U.
    Comunque nessuno mi ha risposto riguardo al fatto del perche mi si blocchi nel menu, provero a rimasterizzarlo sperando in bene, poi rifaccio la domanda, questo sarebbe FM2? in caso non lo fosse differenze? e un altro gioco o solo un aggiornamento del 2? grazie


    Va bene, ho dato solo un consiglio figurati..gioca come meglio credi purché ti diverti

    Può essere stato un caso, prova anche a rimasterizzarlo. Ciò che invece devi evitare di fare é di premere "X" su una carta quando sei in cartoteca. Stanno cercando di risolvere questo bug ma ad oggi se fai questa cosa crasha il gioco. Niente di grave eh, giusto per dirtelo. Ad ogni modo tu salva spesso

    L'Alpha Mod non é il 2. Il due é giocabile solo ed esclusivamente su uno specifico emulatore da PC e presenta (come detto da tiaa91) delle cose "nuove" rese possibili solo grazie ad un apposito emulatore creato dai brasiliani.

  8. #4977
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hei Alfio a che punto sei arrivato ?

  9. #4978
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    Hei Alfio a che punto sei arrivato ?

    Non lo avvio da un po', complice il fatto che mi sto recuperando quel gran giocone di Yu-Gi-Oh GX Tag Force

  10. #4979
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    ho capito

  11. #4980
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Puoi sempre scaricarlo no

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30