ho capito semplicissimo
- - - Aggiornamento - - -
come appena posso farò la foto della mia cartoteca ok
ho capito semplicissimo
come appena posso farò la foto della mia cartoteca ok
ok ripeto come appena mi riparte il gioco controllero'
Comunque avrei dovuto dire quasi tutti ho sbagliato scusami
Scusa ti ho inviato la richiesta ma mi hai accettato ?
a ho capito mi sembrava strano allora hai finito il gioco ?
A si si capisco
Salve a tutti sono una vecchia gloria del topic il mio nick precedente era LoveyWizStar , purtroppo sono stato costretto a riscrivermi nuovamente perché mi sono dimenticato di email e password del vecchio account inattivo da credo più di un anno.. alfio e ultimo mi conoscono quindi mi presento a te Emanuele , mi fa molto piacere vedere che nonostante il tempo ci sia ancora gente interessata a questo gioco , proprio grazie a te il topic ha ripreso "vita" il che era un peccato ormai vederlo nel dimenticatoio e per questo ti ringrazio , ho letto che stai cercando di completare l'originale fin dove è completabile qualsiasi consiglio puoi tranquillamente chiederlo che siamo a disposizione ! Io adesso come adesso non sto giocando a nessuna versione perché ho completato il gioco fin dove era completabile nell'originale e ho completato la cartoteca nella Mod 13 quindi sto aspettando che il mio amico Alfio completi a sua volta quest'ultima versione per iniziare insieme (anche con te e ultimo se volete esserne partecipi) la nuova mod dei brasiliani che include nuove carte e nuovi personaggi
Numero uno Lovely!! @EmanueleSalzillo94 devi sapere che ViperineDig (ex loveywizstar) é una delle pietre miliari di questo topic, nonché come me é una leggenda di Y.Forbidden Memories. L'unico italiano che fin'ora ha finito la cartoteca . Emanuele hai fatto ritornare tanti su questo topic e di questo ti ringraziamo