ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 472 di 550 PrimaPrima ... 372422462468469470471472473474475476482522 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,711 a 4,720 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4711
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Infatti e a pensre che avevo iniziato anche l'italiano circa un mese fa solo che ad un certo punto lo lasciato andare sia per il problema della play e sia perché non mi va l'idea di arrivare allo stesso punto dell'altro gioco vale a dire allo stesso numero di carte non di nuovo tutta questa pazienza specialmente per vincere le carte magia,trappole e alcuni mostri tipo drago bianco occhi blu ,metalzoa,suijin sanga insomma i mostri e e le magia e trappole piu difficili !

    - - - Aggiornamento - - -

    [QUOTE=EmanueleSalzillo94;3451896]Infatti e a pensare che avevo iniziato anche l'italiano circa un mese fa solo che ad un certo punto lo lasciato andare sia per il problema della play e sia perché non mi va l'idea di arrivare allo stesso punto dell'altro gioco vale a dire allo stesso numero di carte non ho di nuovo tutta questa pazienza specialmente per vincere le carte magia,trappole e alcuni mostri tipo drago bianco occhi blu ,metalzoa,suijin sanga insomma i mostri e le magia e trappole piu difficili ![/QUOTE

    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4712
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    A me ieri Sebek ha sganciato in TEC Fuoco Tremendo dopo innumerevoli duelli. -8

  4. #4713
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Waw che fortuna ma il tec l'hai fatto come inserendo le trappole o facendogli finire le carte ?

  5. #4714
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Waw che fortuna ma il tec l'hai fatto come inserendo le trappole o facendogli finire le carte ?
    Ovviamente TEC rapido, nella MOD13 sono estremamente più forti gli avversari quindi figurati se fondono

    Che fortuna non direi dato che c'avrò fatto un cinquanta TEC..

  6. #4715
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho capito, vabbe poi conta anche la versione di gioco no ?

    - - - Aggiornamento - - -

    Devo assolutamente provarci anch'io !

  7. #4716
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Ho capito, vabbe poi conta anche la versione di gioco no ?

    - - - Aggiornamento - - -

    Devo assolutamente provarci anch'io !


    Conta la versione di gioco riguardo cosa?

  8. #4717
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    La difficoltà o la facilità nel vincere le carte

    - - - Aggiornamento - - -

    scusa volevo dirti un'altra cosa , quando inserisci le 9 trappole per l's-tec veloce bisogna fare così mettendole in campo tutte e 9 e non facendogliele finire vero ?

  9. #4718
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 21/1/2016
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come faccio ad iscrivermi?

    - - - Aggiornamento - - -

    scusate, ho da poco ricominciato a giocare a fotbidden memories per ps1 su ps3. volevo sapere se nella versione originale per ps1 e possibile vincere carte non confermate. perche ho sentito dire che il gioco é stato programmato incompleto.
    A alfio61 piace questo intervento

  10. #4719
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yami93 Visualizza il messaggio
    come faccio ad iscrivermi?

    - - - Aggiornamento - - -

    scusate, ho da poco ricominciato a giocare a fotbidden memories per ps1 su ps3. volevo sapere se nella versione originale per ps1 e possibile vincere carte non confermate. perche ho sentito dire che il gioco é stato programmato incompleto.
    ,



    Iscriverti a cosa? Sei iscritto al forum ed hai scritto nel topic, questo ti basta per essere uno di noi

    Hai fatto benone a ricominciarlo ma ti dico subito che nella versione originale non é possibile vincere tutte le carte, ciò non toglie che tu non possa divertirti ugualmente e, per qualsiasi consiglio basta chiedere. Se poi vuoi giocarci dal PC ci sono anche le MOD, più complesse, più appaganti e dove si possono vincere tutte le carte.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    La difficoltà o la facilità nel vincere le carte

    - - Aggiornamento - - -

    scusa volevo dirti un'altra cosa , quando inserisci le 9 trappole per l's-tec veloce bisogna fare così mettendole in campo tutte e 9 e non facendogliele finire vero ?



    Per difficoltà non intendevo quella nel vincere le carte che, a suo modo, nelle mod magari sarà pure più complesso ma intendevo la difficoltà nel battere gli avversari che in confronto all'originale sono notevolmente più bravi ed attrezzati.

    Mi sa he non ti é troppo chiaro il TEC veloce nonostante te lo abbia spiegato. Devi far abboccare l'avversario in più trappole possibili, devi attivare più carte magia ed equipaggiamento possibili e per fare prima puoi scartare magari qualche carta mostro che in quel momento non ti serve. Appena stai per finire le carte e sei certo che hai utilizzato abbastanza roba, gli fai finire i LP.

  11. #4720
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    OK adesso ho capito questo volevo capire grazie ancora
    A alfio61 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30