ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 225 di 550 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,241 a 2,250 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2241
    Matricola FdT killer012
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 7/7/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da power of chaos Visualizza il messaggio
    Io una volta ho deciso di giocare con yfm sulla ps2 dopo qualche minuto ke dovevo spegnere ho salvato.Il giorno dopo come stavo per caricare i dati il gioco mi dice "dati impropri".Dovevi vedere la mia faccia stavo per spaccare tutto xD.Cmq quello ke io ti voglio fare capire è di nn rischiare e cioè perdere i dati
    Ho i dati salvati su 4 memory card quindi nn ho paura di perderli quindi mi potresti dire come si fa???


  2. # ADS
     

  3. #2242
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    specchio che muta+frusta elettrica+un drago di 900 di attacco e di 900 di difesa(drago a due teste)

    - - - Aggiornamento - - -

    nn so come si fa

  4. #2243
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Ma se voglio giocare pure io? Mi state facendo incuriosire XD

  5. #2244
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thalion Visualizza il messaggio
    Ma se voglio giocare pure io? Mi state facendo incuriosire XD
    Bene, giocaci pure. Mandami un MP e dimmi quello che ti serve (emulatore, file .ISO, ecc.).

  6. #2245
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    AVETE ROTTO I COGLIONI CO STE DOMANDE O ESCLAMAZIONI DEL CAZZO! DRAGO BIANCO NON LO VINCERAI MAI DA SETO 2 MANNAGGIA ALLA MISERIA!!! MA VOLETE ANDARE A VEDERE SU INTERNET INVECE DI INTASARE DI STRONZATE QUESTO FORUM??? SEMPRE LE SOLITE DOMANDE, DA CHI SI VINCE QUELLO, DA CHI SI VINCE QUELL'ALTRO... E' UNA VITA CHE SU QUESTO FORUM LO DICIAMOOOOOOO!!! AVETE ROTTO IL CAZZO!!! SE UNO SFOGLIA LE PAGINE DI QUESTO FORUM E' PIENO DI RISPOSTE UGUALI E SEMPRE LE STESSE DOMANDE, MA PORCA TROIA NON RIUSCITE A VEDERE SU YOUTUBE UN CAZZO DI VIDEO DOVE VEDETE DA CHI SI VINCONO LE CARTE?? INVECE DI SCASSARE IN QUESTO FORUM! madonna mia non ce la faccio più, a vedè sti tizi che ancora pensano che drago bianco si vince da seto 2°, si invetano che hanno vinto le non confermate e cazzate varie. Sai un'altra cosa "LOVELYSTAR"? ankio sono a 357 con muran ma ancora niente drago nero meteora -.-
    Ma perche invece di fare l'idiota non legge e cerchi di ragionare? prima cosa io sto parlando della versione MOD
    seconda cosa che si può vincere drago bianco da seto 2 l'ha detto power of chaos non io terza cosa evita di fare il coglione per favore perche nella versione originale ho 689 carte senza alcun trucco e dubito che tu ti ci sia solamente avvicinato quarta cosa sai parlare in maniera gentile e senza insultare ? vai a lavorare dai


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da power of chaos Visualizza il messaggio
    grazie tante ti voglio bene xD

    - - - Aggiornamento - - -

    help!help!ragazzi mi son rotto le scatole con sebek xk nn mi vuol dar metalzoa,sapete dirmi ki l'ho potrebbe dare all'infuori di lui???
    parli della versione normale? prova con bandieth keith lui la da di sicuro io l'ho avuto da lui

    - - - Aggiornamento - - -

  7. #2246
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Ma perche invece di fare l'idiota non legge e cerchi di ragionare? prima cosa io sto parlando della versione MOD
    seconda cosa che si può vincere drago bianco da seto 2 l'ha detto power of chaos non io terza cosa evita di fare il coglione per favore perche nella versione originale ho 689 carte senza alcun trucco e dubito che tu ti ci sia solamente avvicinato quarta cosa sai parlare in maniera gentile e senza insultare ? vai a lavorare dai


    - - - Aggiornamento - - -



    parli della versione normale? prova con bandieth keith lui la da di sicuro io l'ho avuto da lui

    - - - Aggiornamento - - -
    Infatti l'ho appena avuto drago bianco da aseto 2 in s pow

  8. #2247
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Infatti l'ho appena avuto drago bianco da aseto 2 in s pow
    Ecco vaglielo a dire a elsandro
    PS: non ho piu problemi io ho gia tutte e 722 carte ma gioco cmq nella versione MOD per vedere se davvero si possono ottenere tutte
    fino ad ora niente non confermate :33

  9. #2248
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Ecco vaglielo a dire a elsandro
    PS: non ho piu problemi io ho gia tutte e 722 carte ma gioco cmq nella versione MOD per vedere se davvero si possono ottenere tutte
    fino ad ora niente non confermate :33
    Io di non confermate ho già ottenuto ogre otto n1 non mi ricordo da chi e dokurorider da martis in s pow

  10. #2249
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il più fortunato allora sono stato io ke ho vinto al secondo duello regina del cosmo contro darknite

  11. #2250
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Ecco vaglielo a dire a elsandro
    PS: non ho piu problemi io ho gia tutte e 722 carte ma gioco cmq nella versione MOD per vedere se davvero si possono ottenere tutte
    fino ad ora niente non confermate :33
    Nella versione normale? Perché se fosse nel MOD sarebbe un controsenso, dici di avere tutte le carte e di giocare per vedere se si possono ottenere tutte, quando già ce l'hai. Quindi suppongo tu intenda nella versione normale...

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30