Le conferenze che mi interessano sono:
Sony, 15 Giugno 20:30
Microsoft, 14 Giugno 18:00
Nintendo, 15 Giugno 18:00
Capcom, ND
Konami, 16 Giugno 22:00
Square Enix, ND
Valve, ND
Le conferenze che mi interessano sono:
Sony, 15 Giugno 20:30
Microsoft, 14 Giugno 18:00
Nintendo, 15 Giugno 18:00
Capcom, ND
Konami, 16 Giugno 22:00
Square Enix, ND
Valve, ND
Gabbano, mica sai se ci sarà la diretta da qualche parte? Io vorrei vedere quella della Ubisoft per sapere di piu' su AC3
ho letto che forse square enix annuncerá..... squillino le trombe e trombino le squillo....
un gioco!!!
(ma vá?)...
in collaborazione con ...
ebbene si facciamola corta
si dice che annuncerá un Kingdom Hearts III
già xD da square mi aspetto davvero che annunci kh3..
e ovviamente che parlerà di kh bbs lol
anche se il gioco già lo gioco.. ma almeno si sentono le voci americane lol
(apparte quelle di ven, aqua, terra e quelli disney che già so chi sono i doppiatori )
per psp e ds non credo proprio.. orai ne hanno fatti 2..
per il ds è impossibile perchè hanno detto che hanno faticato per farne uno decente su ds.. e che si sono spremuti fino all'osso per utilizzare le potenzialità massime della console.. quindi dubito ne vogliano fare un altro..
per psp è lo stesso impossibile, sia perchè ormai è troppo vecchia.. e sia perchè i fan li sbranerebbero dato che per farne uno su psp non si sa quanto tempo ci abbiano messo
e pergiunta in europa e usa non è ancora uscito lol
(quindi appana avranno finito con la psp, sarà già uscita la psp2 da un bel pò (si spera) quindi mi sembra inutile..)
per pc ne dubito lol
la squarenix non è la tipa da fare giochi esclusivamente su pc.. almeno non del calibro di kh..
a questo punto spero sulla nuova console
magari che sia un multi, per 3ds e psp2
comunque io penso proprio che sia per ps3 e xbox360..
(Kingdom hearts 3)
mentre magari uno spin off su wii
Dicono che il 3DS avrà la grafica come quella del PS3/XBOX 360:
ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico
Però mi sembra assurdo.
Va bene che quelle console hanno già degli anni e quindi ricreare una simile potenza non dovrebbe essere difficile, ma stiamo anche parlando di console portatili.
Il 3DS non avrà degli schermi molto grandi, IMHO quindi è inutile creare una simile grafica, al massimo potrebbe tornare utile per emulare i giochi su una prossima console da salotto.
Parlano anche dei problemi che potrebbe portare alla durata della batteria.
In questo caso però posso anche credere che Nintendo riesca ad ottimizzare i consumi, in fondo l'ha sempre fatto.
Mah, sono sempre più curioso di assistere all'E3.
beh fosse vero non sarebbe male :O
speriamo sia vero!
poi chi lo dice che sia impossibile xD se una psp riusciva a creare una grafica simile a quella della ps2 più di 5 anni fa, perchè un n3ds non può avere una grafica come le attuali console fisse?
poi con le tecnologie di ora è ancora più probabile
poi basta pensare che fino agli anni '90 si giocava ancora con gli 8-bit.. e adesso siamo arrivati all'hd e al 3d..
ormai si va avanti velocemente! non si può fermare il progresso (8)
Però non so, mi pare uno spreco di potenza per schermi di quelle dimensioni...
Sapremo tutto il 15.