Originariamente inviata da
Half shadow
Ma qui non si parla di fanboysmo, che diamine me ne faccio io di una console tutta grafica e con aggiunta di una leva analogica?
Detto tra noi poi io odio gli analogici...
Il rilevatore di movimenti, la grafica olografica, la grafica da quel che dicono doppia rispetto al WII per me surclassano certe novità da parte di Sony e quindi non si parla di fanboysmo, ma di scelte, a me piacciono le innovazioni generali, non la stessa console rifritta con una nuova grafica ed una nuova leva...
Poi non esiste alcun gioco che mi interessi sul PSP, ma questo non significa esattamente fanboysmo, semmai puoi dire che il mio fanboysmo è l'effetto che hanno su di me i prodotti Nintendo, ma vorrei anche vedere, insomma, il 3D stereoscopico è una nuova teconologia, che appunto aprirà le porte ad una nuova dimensione videoludica, permetterà di vedere su DS i nuovi film in 3D in mobilità e senza occhiali e scusami se è poco, ma per me significa tantissimo.
E poi scusa, ma io vedo più un fanboysmo da parte dei seguaci di Sony nell'osannare una leva ed una grafica potenziata, non ci vedo nulla di che...