ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 216

E3 2010

  1. #61
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma qui non si parla di fanboysmo, che diamine me ne faccio io di una console tutta grafica e con aggiunta di una leva analogica?

    Detto tra noi poi io odio gli analogici...

    Il rilevatore di movimenti, la grafica olografica, la grafica da quel che dicono doppia rispetto al WII per me surclassano certe novità da parte di Sony e quindi non si parla di fanboysmo, ma di scelte, a me piacciono le innovazioni generali, non la stessa console rifritta con una nuova grafica ed una nuova leva...

    Poi non esiste alcun gioco che mi interessi sul PSP, ma questo non significa esattamente fanboysmo, semmai puoi dire che il mio fanboysmo è l'effetto che hanno su di me i prodotti Nintendo, ma vorrei anche vedere, insomma, il 3D stereoscopico è una nuova teconologia, che appunto aprirà le porte ad una nuova dimensione videoludica, permetterà di vedere su DS i nuovi film in 3D in mobilità e senza occhiali e scusami se è poco, ma per me significa tantissimo.

    E poi scusa, ma io vedo più un fanboysmo da parte dei seguaci di Sony nell'osannare una leva ed una grafica potenziata, non ci vedo nulla di che...
    Ah si?
    Quale novità importa una seconda levetta analogica?
    Beh, hai mai visto due stick analogici su una console portatile, e hai idea dei controlli comodi che avremo su psp2?
    E tutte le esclusive della Sony?
    Il fanboysmo lo si vede tranquillamente in quanto tu della console Sony giudichi solo i difetti, non ne mostri mai nulla di positivo.
    E soprattutto parli solo di innovazione, grafica e altre cazzate, ma mai dei giochi, quindi c'è chi ha dei validissimi motivi per osannare la psp.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non ti seguo.

    Io non ci faccio nulla con le leve analogiche, anzi, per me potevano anche non esistere.

    In quanto ai giochi quelli by Nintendo sono a posto.
    L'unico problema è che ne fanno pochi e ci pensano le casucce come quelle di Giulia passione a rovinarne la reputazione.

    Chiaramente Nintendo deve migliorare da quel punto di vista e lo riconosco.
    ma anche Sony deve lavorare parecchio, tu parli di giochi, ma ho sempre letto opinioni negative sui giochi PSP e ti parlo di cose lette nella rivista ufficiale PSP e non notizie sentite da un fanboy Nintendo.

    Io invece mi sono divertito parecchio con molti giochi che mi hanno fatto urlare con le funzioni della stilo.

    Ed ora voglio proprio vedere cosa succederà col rileva movimenti. -asd

  4. #63
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non ti seguo.

    Io non ci faccio nulla con le leve analogiche, anzi, per me potevano anche non esistere.
    Perchè grazie alle levette puoi muoverti a 360°, ruotare la visuale, e tante altre cose, che con il rileva movimenti o le croci direzionali sono molto più scomode.

    In quanto ai giochi quelli by Nintendo sono a posto.
    L'unico problema è che ne fanno pochi e ci pensano le casucce come quelle di Giulia passione a rovinarne la reputazione.
    Ne rovineranno anche la reputazione, ma hanno contribuito alla creazione degli altri giochi.
    Giochi per bambini-->I bambini comprano il ds-->Aumentano le vendite del ds-->Le SH sono più incentivate a sviluppare
    E poi 'ste cazzate devono pure vendere, altrimenti non ce ne sarebbero 250.

    Chiaramente Nintendo deve migliorare da quel punto di vista e lo riconosco.
    ma anche Sony deve lavorare parecchio, tu parli di giochi, ma ho sempre letto opinioni negative sui giochi PSP e ti parlo di cose lette nella rivista ufficiale PSP e non notizie sentite da un fanboy Nintendo.
    Ma chi?!?
    Ma forse anni fa, ora su psp ci sono molti gioconi, e questo è un dato oggettivo.

    Io invece mi sono divertito parecchio con molti giochi che mi hanno fatto urlare con le funzioni della stilo.
    Anche io, ma comunque più che l'innovazione preferisco la classicità.

    Ed ora voglio proprio vedere cosa succederà col rileva movimenti. -asd
    Il rileva movimenti comunque c'è anche su psp1.
    Risposte in rosso.

  5. #64
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Rileva movimenti in PSP1?

    Mai sentito dire.

    E comunque la classicità mi ha stufato.

    Il DS ed il WII mi hanno dimostrato che c'è di meglio ai barbosi tasti del joypad.

    Forse ora ci saranno gioconi sul PSP, comunque sia nulla che mi faccia prendere in considerazione l'acquisto.

  6. #65
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    vabbè.. ora se mettiamo in gioco il wii allora xD
    a me il wii ha dimostrato proprio l'opposto. l'innovazione del movimento mi è piaciuto dall'inizio, dopo qualche mese mi ha stufato, e ora al wii ci gioco soppratutto con i giochi in cui si deve usare il telecomando per traverso, o con il nuchuck attaccato (per la leva).. e sono i migliori tra l'altro..
    inquesto caso davvero preferisco la classicità e la superiorità della ps3, ma di molto.
    mentre per ds e psp io li metto allo stesso livello.
    uno per il touch screen e alcuni giochi e l'altro per la potenza e alcuni giochi.

  7. #66
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    si ma ragazzi l'expo è tra 15 giorni... aspettate l'evento prima di sparlare, no?

  8. #67
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Rileva movimenti in PSP1?

    Mai sentito dire.

    E comunque la classicità mi ha stufato.

    Il DS ed il WII mi hanno dimostrato che c'è di meglio ai barbosi tasti del joypad.

    Forse ora ci saranno gioconi sul PSP, comunque sia nulla che mi faccia prendere in considerazione l'acquisto.
    Mai sentito dire?
    Ecco, visto che non sai le cose e spari stronzate a mille.

    YouTube - TILT FX ADVERT NEW - Motion Control for the PSP
    Poi a te la classicità ha stufato, a me invece ha stufato questa continua ricercatezza di innovazioni spesso mal implementate.
    E inoltre, per quanto riguarda i gioconi su psp, attento a come parli, visto che prima dici che tutti i giochi psp fanno cagare e lo dice anche il magazine ufficiale sony, e poi te ne esci dicendo "Ah ma a me non piacciono...".

  9. #68
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Mai sentito dire?
    Ecco, visto che non sai le cose e spari stronzate a mille.

    YouTube - TILT FX ADVERT NEW - Motion Control for the PSP
    Poi a te la classicità ha stufato, a me invece ha stufato questa continua ricercatezza di innovazioni spesso mal implementate.
    E inoltre, per quanto riguarda i gioconi su psp, attento a come parli, visto che prima dici che tutti i giochi psp fanno cagare e lo dice anche il magazine ufficiale sony, e poi te ne esci dicendo "Ah ma a me non piacciono...".
    Ah ma io penso proprio che quello del 3DS sia più simile al progetto natal dell'XBOX 360.

    E poi intendevo dire che a me non ne piace nessuno, ma era anche opinione condivisa almeno 2 anni fa, quando ho letto quella rivista.

  10. #69
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah ma io penso proprio che quello del 3DS sia più simile al progetto natal dell'XBOX 360.

    E poi intendevo dire che a me non ne piace nessuno, ma era anche opinione condivisa almeno 2 anni fa, quando ho letto quella rivista.
    Vabbè, a me il Natal puzza di flop, mentre so che il 3ds sarà un successone perchè molte SH si sono già dette disposte a supportarlo, quindi anche se l'HW non sarà il massimo ci sarà un SW di tutto rispetto.
    Per quanto riguarda la psp, 2 anni fa era una merda, poi la Sony ha cominciato a combattere la pirateria, è uscita qualche KA carina, sono aumentate le vendite, nuovi kit di sviluppo, e le SH hanno cominciato a sviluppare, sfornando molte perle.

  11. #70
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma è ovvio che il sensore di movimento del 3DS sarà superiore a quello della psp..
    ma vorrei vedere qui si sta confrontando le potenzialità di una console di settima generazione la quale è la psp, uscita più di 5 anni fa, e una futura di ottava generazione che non è nemmeno ancora uscita un pò assurdo direi xD
    poi visto che sono usciti questi dispositivi da applicare alla psp, chi lo dice che non li integreranno nella psp2?
    a me sembra più che scontato. sia per il sensore di movimento che per la camera
    (altrimenti sono proprio scemi )

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Formula 1: Campionato 2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 26/7/2010, 18:28
  2. Altri sport: Il Mondiale SBK 2010
    Da cons nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 9:16
  3. Altri sport: Vancouver 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 15:37
  4. Pro evolution 2010!
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 13:07
  5. Canone RAI 2010
    Da SnakEater nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/1/2010, 13:46