ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 216

E3 2010

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Tra poco c'è quella della EA, speriamo bene, la MS mi ha deluso.
    Link alla conferenza EA
    Comunque penso che AC BH sia incentrato sulla coop, o almeno così ho intuito.

2. # ADS

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Dopo aver seguito snake e big boss in tutte le loro avventure belliche ciò che desideravo di più era proprio un ninja frociondroide (mezzo gay e mezzo robot) armato di katana per tagliare a pezzi i soldati, eh si, proprio coerente con la saga direi.

Dead Space sarà il vero trionfo di questo E3

Ah si e mortal kombat anche!
    edit: (ho appena letto che molto probabilmente mortal kombat 9 é solo un fake promozionale per il lancio del film, spero non sia vero per dio..)

V.M18!

Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio

V.M18!
    lolloso
    il primo era carino, chissà che storia avrà questo lol
    isaac nel primo fa vedere che viene aggredito.. ma forse non muore boh
    (comunque questo trailer mi sembra un pò stupido )

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Che figata è iniziato l'e3 e mi sto perdendo tutto...

Allora facendo un rapido giro su youtube...mmmh...

Metal gear solid rising...Sembra caruccio...Per giudicare il gameplay devo vedere di più...troppo poco, troppo confusionario, e così di primo acchitto la telecamera non mi piace.

Star Wars The Force Unleased...Figo il filmato...ma anche quello del primo era figo...poi...

Kinect Star Wars...Star Wars che implementa il Kinect (non più Natal)...Beh...Quello mostrato è un concept...un'idea...e cavolo se è effettivamente così Kinect sarà la più grande invenzione dopo la ruota...o addirittura meglio visto che puoi essere effettivamente un Jedi *_*

Si...l'avatar si muove prima del giocatore...vi anticipo...proprio perchè è un concept, dovrebbe dare l'idea di come sarà il gioco.

Star Wars The Old Republic...altro trailer...a un certo punto ho sperato fosse un prequel del primo Kotor *_*...Mi sembrava d'aver visto Revan e Malak *_*...E sarà online...Ah no...ho trovato pure i gameplay...dai sembra caruccio...

Mortal Kombat onestamente non m'ha fatto ne caldo ne freddo...Ma Assassin's Creed Brotherood invece...*_* speriamo in un bel titolo.

Poi c'è Spider Man Shattered Dimension...Oh...io non mi fido...non mi sono mai fidato dei giochi marvel/dc, ma questo sembra davvero figo °_°

E poi a quanto pare c'è il ritorno di Driver! É quello della trilogia, vero?!?

Enslaved pure sembra figo!

Vanquish se è effettivamente così sarà un capolavoro °_°

Fear 3 invece boh...

E poi c'è...

Figata, ciofeca...quel che sarà...ma sto gioco mi riporta troppo nell'atmosfera B-movie horror degli anni 80/90 *_*

Poi non so...che altro c'è di rilevante?!?...Credo di aver visto qualche spezzone di un Marvel VS Capcom e di un Castlevania...ma non ne sono sicuro...

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ieri ho guardato tutta la conferenza EA,mi interessano solo Need for speed che è tornato al vecchio "stile" invece di quella porcata su pista,ma aspetterò di vedere più gameplay..Poi Medal Of Honor,lo terrò d'occhio,sembra un misto tra call of duty e battlefield..e mi aspettavo anche di vedere Fifa 11..

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    lolloso
    il primo era carino, chissà che storia avrà questo lol
    isaac nel primo fa vedere che viene aggredito.. ma forse non muore boh
    (comunque questo trailer mi sembra un pò stupido )
    Il video mostra solo una simulazione, non é il trailer della storia, isaac é il protagonista confermato per ds2.

ACB sarà un fiasco già lo so, il 2 é stato stupendo ma ricordiamo che questo capitolo é solo un espansione quindi molto probabilmente ci saranno poche novità sia tecniche che di gameplay.

Mortal kombat come tutti i piacchiaduro sarà noioso nella modalità storia e quindi esclusivo solo agli appassionati della saga e a chi ci potrà spendere ore con amici, ma a un single casual player come me non entusiasmerà troppo.
    Comunque ho letto che é un fake quel video, non é detto che sarà davvero un ritorno alla giocabilità 2D, pare che sia stato realizzato per sponsorizzare il lancio del prossimo film, non so..

Si sa nulla invece della riedizione di Ico e SoC + The last guardian?

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    Ieri ho guardato tutta la conferenza EA,mi interessano solo Need for speed che è tornato al vecchio "stile" invece di quella porcata su pista,ma aspetterò di vedere più gameplay..Poi Medal Of Honor,lo terrò d'occhio,sembra un misto tra call of duty e battlefield..e mi aspettavo anche di vedere Fifa 11..
    Non mi dirai che poi Fifa non c'era...!?!

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio

ACB sarà un fiasco già lo so, il 2 é stato stupendo ma ricordiamo che questo capitolo é solo un espansione quindi molto probabilmente ci saranno poche novità sia tecniche che di gameplay.

la caxxata dell'anno
    È RISAPUTO che si tratta di un'espansione. Peró un capolavoro che è AC2 e la possibilita di avere il multiplayer...uff
    le tecniche di assassinio devi mettercele tu con i compagni

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Ma che differenza passa between kinect and Natal?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma che differenza passa between kinect and Natal?
    Il nome.

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima