Un acqua così azzurra non la trovi nemmeno in un lago del polo nord, é troppo surreale, avrebbero dovuto farla verde e algosa.
potrà anche essere un enorme difetto nella realizzazione della città, ma non un difetto del gioco..poi boh XD fosse un gioco di pesca...secondo me hanno fatto un ottimo lavoro nella ricostruzione delle città che sono la parte importante del gioco,un colore troppo blu dell'acqua secondo me è più che passabile in un assassin's creed..
a me quell'azzurrino piace
poi se l'hanno fatta cosi azzurrina ci sarà un motivo, dato che a firenze l'hanno fatta verdina..
quindi si saranno informati.. e magari nel 400-500 non c'erano le alghe *kelp*
e magari c'era meno inquinamento lol
(però vabbè.. in effetti erano troppo chiare.. sopratutto nei piccoli borghi non andava molto bene)
Raga...per fugare ogni dubbio guardatevi qualche quadro d'epoca, io ste affermazioni non le sparo a caso...ho vissuto a Venezia quasi 5 anni e sono un appassionato di arte, posso assicurare che un canale così azzurro stona parecchio xD
allora l'avranno fatto male lol
e chissà perchè non l'hanno fatta uguale a quella di firenze lol
- lavoro + realtà
Boh, forse lo stesso motivo per cui in 007 hanno messo le ancore con i galleggianti attorno alle fondamenta come se fosse una città-zattera xD
Scherzo ovviamente^^, si sono avvalsi di un'equipe esperta quindi sicuramente non é stato un errore ma una scelta voluta di design che però non condivido.
sicuramente xD
avrà avuto le sue diaboliche ragioni