S'è ripresa verso la fine
S'è ripresa verso la fine
finish xD
durata tanto eh o.O'
ma quando ci sarà un altra conferenza sony?
Ma per psp non hanno detto una nerchia oh...
ma valve non lo aveva ritirato dall'E3 perche ancora non era pronto?
anche questo quote è una gran cazzata XD
Il tempo va, passano le ore...e passano anche gli anni per Ezio Auditore
in quanto al prezzo del ps move..è decisamente piu conveniente di Natal/Kinect
PlayStation Move: el mando, sin más: 49,99 euros.
Navigation Controller: más conocido entre nosotros por el nunchako: 29,99 euros.
Pack PlayStation Move: mando, más cámara PlayStation Eye, más el juego ‘Sports Champions’ y un disco de demos: 99,99 euros.
Pack PlayStation 3 Sports Champion: el mismo pack pero con una PS3 bajo el brazo: 399,99 euros.
Estación de carga PlayStation Move: para cargar las baterías más rápido y de una tacada: 29,99 euros.
Non sei il solo a pensarla così, io avrei preferito il 3 invece di un espansione, sicuramente farà piacere a chi vive a Roma e che era rimasto amareggiato dal fatto che questa città fosse stata esclusa nel 2, ma io avrei preferito che si fossero cimetanti nell'elaborazione di un nuovo capitolo.
Col secondo sono stato nell'Italia rinascimentale, ora fatemi vedere un pò di Inghilterra o un pò della Francia settecentesca
Poi dell'online e della cooperativa non mi importa.
a me fa più piacere che continuino con l'italia xD
anche perchè nel rinascimento è stato il paese più importante..
poi c'è da considerare che hanno fatto la palestina nell'1, e l'hanno rifatta nell'espansione per psp.
quindi qui faranno lo stesso, solo che l'espansione la rifanno sulla stessa console..
(chissà se c'è tutta roma xD è un pò grandina per mettercela tutta.. e speriamo sia fatta bene e non sia inventata..)
vero!
io invece sono andato a firenze pochi mesi fa sempre in gita LoL
le caratteristiche architettoniche anche dei palazzi erano le stesse, anche dei piccoli elementi come quadrati bucati (dove ezio si arrampicava) e quelle cose di ferro lunghe mezzo metro di colore marrone.. xD
poi anche le piazze erano le stesse